[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da ale »

valerioblue ha scritto: però, capisci da te che così è tutto bono...se gioca bene, eroe perché eri mezzo zoppo...se gioca male eh ma non riusciva manco a corre...se gioca bene fenomeno nonostante il ruolo...se gioca male eh ma l'ha messo terzino...così se vince sempre.
per come vedo il calcio io uno che non ce la fa a correre si DEVE chiamare fuori e prendersi anche questa, di responsabilità.
sempre se è questo il motivo delle prestazioni che abbiamo visto fino ad ora, cosa a cui non credo.
ma infatti se l'aggiustano sempre come la pelle dei cojoni. emmobbasta.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Dedé ha scritto: Questo ragazzo mi piace moltissimo, sia per caratteristiche che per testa.
L'unico che salvo, dei titolari.
a me anche Osvaldo non è dispiaciuto, sinceramente. qualcosa ha fatto, oltre segnare il rigore si è proposto fino alla fine. mi sembra una delle poche certezze.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

valerioblue ha scritto: a me anche Osvaldo non è dispiaciuto, sinceramente. qualcosa ha fatto, oltre segnare il rigore si è proposto fino alla fine. mi sembra una delle poche certezze.
Assolutamente
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ale66andro ha scritto: bonanotte
in Lussemburgo c'è il sole di mezzanotte ?......... vai a pesca...... ?asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io una delle prime cose più o meno lucide che ho pensato dopo 'sta partita è stat : "Pjanic deve giocà pure co' la sedia a rotelle"
ASR
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Freedom ha scritto:Io una delle prime cose più o meno lucide che ho pensato dopo 'sta partita è stat : "Pjanic deve giocà pure co' la sedia a rotelle"

ma che sei matto? se torna pjanic diddierresedici ndo lo metti!?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ale ha scritto:
ma che sei matto? se torna pjanic diddierresedici ndo lo metti!?
Pure a Manchester... Magari i danno Yaya...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

valerioblue ha scritto: a me anche Osvaldo non è dispiaciuto, sinceramente. qualcosa ha fatto, oltre segnare il rigore si è proposto fino alla fine. mi sembra una delle poche certezze.
Ha sicuramente fatto meglio di altri.. ma non me la sentirei di dargli più di 5, nel disastro generale.
Ma resta la certezza dell'attacco della Roma.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MG63 ha scritto: Veramente qualche interventino lo avevo fatto nelle altre sezioni, pensa che c'ho pure avuto il tempo de litiga' co un certo bibiroma quindi non e' vero che latito. E' vero ancora non me so ripreso perche' io quando la Roma perde di solito e stasera in particolare so incazzato come un normale tifoso e non c'ho la freddezza di commentare la sconfitta come fanno in tanti senza lasciarmi andare a espressioni volgari che potrebbero offendere qualcuno. Comunque il mio pensiero sulla societa' non cambia certamente per una sconfitta anche se dolorosa come questa, non sono uno che cambia idea a ogni soffio di vento, non sono una banderuola...
Chi non cambia mai idea, neanche di fronte all'evidenza contraria, non è una banderuola infatti...ma qualcos'altro che è facile immaginare con un pò di fantasia... senza volgarità...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: Sì infatti, evitiamo liste di proscrizione e evitiamo di mettere etichette e di dividerci ulteriormente.
Adesso non esageriamo... ho citato alcuni di quelli che hanno più volte tenuto un atteggiamento di quel tipo... ma ovviamente ognuno è libero di pensare, dire e scrivere quello che vuole...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto:Io una delle prime cose più o meno lucide che ho pensato dopo 'sta partita è stat : "Pjanic deve giocà pure co' la sedia a rotelle"
c'ho pensato e come, dopo sei milioni de palle buttate a lancioni e cavoli vari
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MG, la coerenza in sé non è un valore in assoluto. Sono le idee e i valori ai quali si sceglie di essere coerenti a fare la differenza. Cambiare idea a volte è l'unica strada possibile (non sto dicendo che sia questo il caso comunque).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: Adesso non esageriamo... ho citato alcuni di quelli che hanno più volte tenuto un atteggiamento di quel tipo... ma ovviamente ognuno è libero di pensare, dire e scrivere quello che vuole...
Sì scusa l'espressione forte, è solo che dopo la vittoria di Milano alcuni utenti si sono preoccupati di più di perculare chi la pensava in modo diverso da loro, senza pensare che le vittorie della Roma fanno piacere a tutti.
Non commetterei quello stesso errore, tutto qui... Anche se so che domani leggerò dei post a cojonella di chiunque abbia espresso delle critiche...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ale66andro »

paolo67 ha scritto: in Lussemburgo c'è il sole di mezzanotte ?......... vai a pesca...... ?asd
A Lussemburgo il sole a momenti nun c'è manco a mezzogiorno per quanto piove... La stagione della trota chiude domani. Domani me ne vado a zonzo per boschi, vado a porcini.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

oswald ha scritto: Chi non cambia mai idea, neanche di fronte all'evidenza contraria, non è una banderuola infatti...ma qualcos'altro che è facile immaginare con un pò di fantasia... senza volgarità...
Be ti chiedevi dove erano quelli che la pensavano in una determinata maniera e io sono qua se c'hai qualcosa di cui vuoi parlare fallo se no vista la tarda ora e la serata non poco piacevole sei pregato de ........... immagina con un po di fantasia.
Rispondi