valerioblue ha scritto:
due anni di fila a pija sveje a torino in 15 minuti.... preferirei perdere 5 derby di fila.
mortacci vostra ancora una volta... "non sono rimasto per fare queste figuracce" (cit.)
valerioblue ha scritto:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
sarà l'incazzatura ma non trovo il topic...il_noumeno ha scritto: Ti giuro, possibile che mi viene da piangere? E non sto scherzando...
valerioblue ha scritto: sarà l'incazzatura ma non trovo il topic...
Solo un mese fa erano "roboanti", mo so sopravvalutatiAle66andro ha scritto: Un mea culpa?
bravo. è quello che sto provando a dire da venti minuti e ha anche detto "non dirò mai chi me l'ha fatto fare" a rimanere a Roma" sulle domande insistenti di quelli di skyBlandols ha scritto:Occhio però a come è stata riportata l'intervista perchè a Sky ha detto:
"Sto da d*o qui, non ho mai chiesto di andare via. Quando ho deciso di rimanere ero ben consapevole di quello che mi sarei potuto giocare con la Roma."
E l'ho sentito con le mie orecchie.
allora, io sono uno di quelli, in verità pochi, Noumeno e qualche altro, che ha detto che a 35 milioni bisognava venderlo, oggi tutti a farsi rodere il culo, ha giocato male, come tutti.......e allora ieri o mio Signore, oggi non può parlare.....VincentVega32 ha scritto:
no aspe ha fatto bene un ca##o. io ti pago 6 milioni netti a stagione!! devi giocare e stare zitto. essere da esempio in mezzo al campo. arrivare al 90 che sputi sangue per quanto hai corso.
poi forse ti puoi permettere di dire queste cose.
e nessuno l'ha costretto! se se ne vuole andare se ne andasse... "sono rimasto a Roma perchè non potrei giocare con nessuna altra maglia"...
Grazie per la precisazioneZarathustra ha scritto: bravo. è quello che sto provando a dire da venti minuti e ha anche detto "non dirò mai chi me l'ha fatto fare" a rimanere a Roma" sulle domande insistenti di quelli di sky
grazie.il_noumeno ha scritto:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... start=2505
Alevt86 ha scritto: Grazie per la precisazione
Nessuno, solo la juve c'e' davantiFreedom ha scritto:Considerazione: Scusate quindi contro la Fiorentina quanti ne tocca pià che doveva vince 4 a 0 contro 'sta juve?
il_noumeno ha scritto:
Aldilà delle dichiarazioni, lui s'è presentato.