che sembra che je rode er cubo de esse rimasto a roma...Zarathustra ha scritto: infelici in che senso?
[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Daje Rudi !!!
-
- Capitano
- Reactions:
No,Totti non parla perchè non è un Capitano
-
- Titolare
- Reactions:
Ragazzi...ma quanti tiri in porta abbiamo fatto? Io ricordo solamente la girata di Destro poco alta sulla traversa. Dato inquietante!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.
poi si offendono se io dico che sono atteggiamenti da villapacelliana memoria che dopo il cambio di proprietà non volevo mai più vedere.quelli che rendono l'ambiente pesante non sono solo quelli che criticano a prescindere.ma anche quelli che attaccano o che fanno gli isterici quando si sta ponendo in buona fede dei dubbi o che quando si critica semplicemente
poi si offendono se io dico che sono atteggiamenti da villapacelliana memoria che dopo il cambio di proprietà non volevo mai più vedere.quelli che rendono l'ambiente pesante non sono solo quelli che criticano a prescindere.ma anche quelli che attaccano o che fanno gli isterici quando si sta ponendo in buona fede dei dubbi o che quando si critica semplicemente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce so stade du cagate de lamela, poi un colpo di testa sempre suo, la girata di osvaldo, il tiro di tachtsidisalex78 ha scritto:Ragazzi...ma quanti tiri in porta abbiamo fatto? Io ricordo solamente la girata di Destro poco alta sulla traversa. Dato inquietante!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."
io non voglio essere malizioso... ma così come detta sta frase me fa rode il chiccherone....
io non voglio essere malizioso... ma così come detta sta frase me fa rode il chiccherone....
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Non parleranno, il pullman della Roma è partito.Zarathustra ha scritto:de rossi qualcosa ha detto. le scuse ai tifosi no però era molto abbattuto e almeno c'ha messo la faccia.
mo aspetto totti e baldini, voglio proprio vedere
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se vuoi un umile consiglio,smetti de sentì le radio.fabio656 ha scritto: che sembra che je rode er cubo de esse rimasto a roma...
Ora Zeman te sta sulle paxxe perchè è amico della radio dove sta One,prima lo sostenevi.
Mah.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
grazieJean Louis Scipione ha scritto:comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.
Ultima modifica di fabio656 il dom 30 set 2012, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
secondo me non puoi dire che sbaglia chi dice che si può lottare per lo scudetto (a chi si riferisce alla società??? all'allenatore????). Vai in campo e lotti per vincere, sopratutto te che sei un simbolo oltre che un giocatore... e sputi sangue dal 1° al 90°minuto.Zarathustra ha scritto: infelici in che senso?
Io tifoso so benissimo che te non puoi lottare per lo scudetto ma vivo ogni partita con la speranza di vincerla.
... poi non si ricordava nemmeno quando si sarebbe giocata Roma-Atalanta ... sabato? Domenica? glielo ha detto Assogna...
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma certo che è meglio.....si diceva oggi, e l'unico che potrebbe giocare da esterno, dandoti profondità, il movimento sul rigore ne è una prova, ma chi lo fa Totti Lamela?.........pure Florenzi sarebbe meglio....non sto scherzando, lui può fare la punta di Zeman, Totti e Lamela noil_noumeno ha scritto:
Non mi pare il giocatore che salti l'uomo e crei superiorità numerica, ma certo i tagli e i movimenti te li garantisce
Ultima modifica di paolo67 il dom 30 set 2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a figuraccia a fa lui appena scenne in campo se n'ha capito, cosi pure pogba je mette li piedi in testaVincentVega32 ha scritto:"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
ha detto così?VincentVega32 ha scritto:"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
- Talento
- Reactions:
felice di non averla sentita.VincentVega32 ha scritto:"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."