quotocerbero ha scritto:lo prenderei ma ha 30 anni...e non e' un fenomeno...
una volta che dobbiamo spendere 30 spero che si spenda 31 e si compri il giocatore potenzialmente migliorabile, dzeko è un giocatore fatto e finito
quotocerbero ha scritto:lo prenderei ma ha 30 anni...e non e' un fenomeno...
Io non mi esprimo. Ho paura di ritorsioni.oswald ha scritto:Quindi siamo io, faro e hal vs tutto il forum.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Di Iturbe ne parlò Sabatini in conferenza stampa.FairPlay ha scritto:A me pare che non abbiamo mai comprato un giocatore dichiarato da sabatini. Vedi bacca
Non esiste nel calcio un ambiente equilibrato, in nessuna parte del mondo.callaghan ha scritto:Ma invece un atteggiamento equilibrato senza eccessi da un lato e da l'altro è possibile?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Francesco ha scritto:chi c'è meglio di Dzeko? nomi grazie. E' inutile che fate il nome del futuribile che, primo, non ti da le certezze di un Dzeko (vedi Benteke, Lukaku) e secondo sappiamo tutti che fra 2-3 anni massimo lo rivendi...a sto punto mi prendo il giocatore fatto e finito che mi da più possibilità di vincere...io boh davvero, semo arrivati ad avè la puzza sotto al naso pure per Dzeko...del resto dopo Batistuta abbiamo avuto fior di punte centrali che levate
tra 2-3 anni se ci dice benissimo l'abbiamo appena costruito... avoja prima di avere riscontri economici rilevantiFreddo ha scritto:
ma chi lo dice?
a quel punto con lo stadio dovremmo essere al riparo da certe tarantelle, altrimenti sarebbero veramente dei "poracci"
vabbè alzo le mani alloralele ha scritto: tra 2-3 anni se ci dice benissimo l'abbiamo appena costruito... avoja prima di avere riscontri economici rilevanti
Però è vero, la previsione è che sarà inaugurato nel 2018Freddo ha scritto: vabbè alzo le mani allora
Quella più ottimistica, è più reale nel 2019Skiba ha scritto: Però è vero, la previsione è che sarà inaugurato nel 2018
vabbè rega', qui tanto passa tutto in cavalleria, questi so arrivati nel 2011, dopo 7/8 anni ancora non potremmo trattenere un giocatore?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Quella più ottimistica, è più reale nel 2019
Boh, dopo 4 anni come ti sembra la situazione?Freddo ha scritto: vabbè rega', qui tanto passa tutto in cavalleria, questi so arrivati nel 2011, dopo 7/8 anni ancora non potremmo trattenere un giocatore?
stiamo ancora facendo i salti mortali, a stadio ultimato mi aspetto quei rischi che adesso (teoricamente) non ti puoi permettere.Skiba ha scritto: Boh, dopo 4 anni come ti sembra la situazione?