Stevan Jovetić

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da Lando »

Dedé ha scritto:
ma non credo sia così quotato in GB... ora magari gli hanno acceso i riflettori, ma non era una prima scelta, al contrario che qui da noi

che fosse improbabile è ovvio, ma la speranzina c'era
Fortune, that arrant whore
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Lando ha scritto: ma non credo sia così quotato in GB... ora magari gli hanno acceso i riflettori, ma non era una prima scelta, al contrario che qui da noi

che fosse improbabile è ovvio, ma la speranzina c'era
Io pregavo tutti gli dei di questo mondo! Pero`pensavo fosse impossibile un prestito e ancor piu`impossibile l'ingaggio... magari comprando il cartellino e pagandogli lo stesso ingaggio avremmo avuto qualche possibilita`.. ma cosi`hmm..
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

io non lo volevo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Stevan Jovetić

Messaggio da Jack l'Irlandese »

e` vero che il centravanti che segna con continuita` e` la nostra esigenza primaria in questo momento...

ma la Roma non ha una proposta offensiva che prescinda da Totti, anche questo e` un problema di non poco conto...

Jovetic ha le incognite fisiche che tutti conosciamo (altrimenti non sarebbe alla portata di nessuna Italiana), ma e` il giocatore che piu` gli assomiglia per caratteristiche e in questo momento si prende a condizioni vantaggiose, vuole esasperatamente tornare a giocare in Serie A, col procuratore che arriva oggi evidentemente con questo mandato specifico (dato che si presenta il 1mo Luglio, quando i bilanci e i rastrellamenti sono chiusi), il che fa pensare che sia disposto anche ad abbassarsi un po' l'ingaggio, e il cartellino prendibile a condizioni vantaggiose...

per me la Roma un tentativo dovrebbe farlo, non so quando ti ricapita un giocatore di fantasia di questo livello, che e` testato nel contesto tattico specifico in cui ci si confronta in Italia, a queste condizioni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Se andrà all'inter rosicherò di brutto
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Jack l'Irlandese ha scritto:e` vero che il centravanti che segna con continuita` e` la nostra esigenza primaria in questo momento...

ma la Roma non ha una proposta offensiva che prescinda da Totti, anche questo e` un problema di non poco conto...

Jovetic ha le incognite fisiche che tutti conosciamo (altrimenti non sarebbe alla portata di nessuna Italiana), ma e` il giocatore che piu` gli assomiglia per caratteristiche e in questo momento si prende a condizioni vantaggiose, vuole esasperatamente tornare a giocare in Serie A, col procuratore che arriva oggi evidentemente con questo mandato specifico (dato che si presenta il 1mo Luglio, quando i bilanci e i rastrellamenti sono chiusi), il che fa pensare che sia disposto anche ad abbassarsi un po' l'ingaggio, e il cartellino prendibile a condizioni vantaggiose...

per me la Roma un tentativo dovrebbe farlo, non so quando ti ricapita un giocatore di fantasia di questo livello, che e` testato nel contesto tattico specifico in cui ci si confronta in Italia, a queste condizioni...
Perfetto
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Luckdej ha scritto:Se andrà all'inter esulterò di brutto
fixed :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

HATING ha scritto: fixed :sud:
mah... io se sapessi ora che la mia squadra la prossima stagione ha come coppia d'attacco titolare Icardi-Jovetic mi leccherei i baffi parecchio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io solo per Icardi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto:Io solo per Icardi.
per me possono fare, nel senso di feeling come coppia e spartizione dei compiti offensivi, tipo Cavani-Lavezzi a Napoli, anche se sul valore dei singoli giocatori Icardi non vale ancora il Cavani di quegli anni e Jovetic non ha la continuita` fisica per essere il Lavezzi di quegli anni (anche se ha visioni di calcio nella testa piu` organizzate rispetto a Lavezzi)
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ho difficoltà a capire come si possa avere una scarsa considerazione di Jovetic in rapporto a tutti gli attaccanti che abbiamo. Spero anche io che possa arrivare il grosso nome ma per il momento vedo solo difficoltà. E poi Jovetic sarebbe da affiancare ad altro attaccante di alto livello
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

andreadb ha scritto:Ho difficoltà a capire come si possa avere una scarsa considerazione di Jovetic in rapporto a tutti gli attaccanti che abbiamo. Spero anche io che possa arrivare il grosso nome ma per il momento vedo solo difficoltà. E poi Jovetic sarebbe da affiancare ad altro attaccante di alto livello
Costa un botto, ha un infortunio grave all'anno e non può fare l'esterno nel 433... e comunque la scarsa considerazione è rispetto agli altri nomi che ci accostano, non rispetto a quelli che stanno già qua asd
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Non comprendo la scarsa considerazione neppure in riferimento agli altri nomi che ci accostano.
E poi questa storia della fragilità fisica e degli infortuni a me sembra esagerata, una sorta di leggenda metropolitana.
Se poi lo acquista l'Inter voglio vedere ...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

andreadb ha scritto:Non comprendo la scarsa considerazione neppure in riferimento agli altri nomi che ci accostano.
E poi questa storia della fragilità fisica e degli infortuni a me sembra esagerata, una sorta di leggenda metropolitana.
Se poi lo acquista l'Inter voglio vedere ...
http://www.transfermarkt.it/stevan-jove ... eler/46104
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Si infortuna, un pò come tutti. Vogliamo fare un confronto con la nostra compagine di fieri atleti???
Almeno lui quando è sano è forte. Quelli che abbiamo fanno meno danni proprio quando sono infortunati asd
Rispondi