ma non credo sia così quotato in GB... ora magari gli hanno acceso i riflettori, ma non era una prima scelta, al contrario che qui da noiDedé ha scritto:
che fosse improbabile è ovvio, ma la speranzina c'era
ma non credo sia così quotato in GB... ora magari gli hanno acceso i riflettori, ma non era una prima scelta, al contrario che qui da noiDedé ha scritto:
Io pregavo tutti gli dei di questo mondo! Pero`pensavo fosse impossibile un prestito e ancor piu`impossibile l'ingaggio... magari comprando il cartellino e pagandogli lo stesso ingaggio avremmo avuto qualche possibilita`.. ma cosi`hmm..Lando ha scritto: ma non credo sia così quotato in GB... ora magari gli hanno acceso i riflettori, ma non era una prima scelta, al contrario che qui da noi
che fosse improbabile è ovvio, ma la speranzina c'era
PerfettoJack l'Irlandese ha scritto:e` vero che il centravanti che segna con continuita` e` la nostra esigenza primaria in questo momento...
ma la Roma non ha una proposta offensiva che prescinda da Totti, anche questo e` un problema di non poco conto...
Jovetic ha le incognite fisiche che tutti conosciamo (altrimenti non sarebbe alla portata di nessuna Italiana), ma e` il giocatore che piu` gli assomiglia per caratteristiche e in questo momento si prende a condizioni vantaggiose, vuole esasperatamente tornare a giocare in Serie A, col procuratore che arriva oggi evidentemente con questo mandato specifico (dato che si presenta il 1mo Luglio, quando i bilanci e i rastrellamenti sono chiusi), il che fa pensare che sia disposto anche ad abbassarsi un po' l'ingaggio, e il cartellino prendibile a condizioni vantaggiose...
per me la Roma un tentativo dovrebbe farlo, non so quando ti ricapita un giocatore di fantasia di questo livello, che e` testato nel contesto tattico specifico in cui ci si confronta in Italia, a queste condizioni...
fixedLuckdej ha scritto:Se andrà all'inter esulterò di brutto
mah... io se sapessi ora che la mia squadra la prossima stagione ha come coppia d'attacco titolare Icardi-Jovetic mi leccherei i baffi parecchio...HATING ha scritto: fixed
per me possono fare, nel senso di feeling come coppia e spartizione dei compiti offensivi, tipo Cavani-Lavezzi a Napoli, anche se sul valore dei singoli giocatori Icardi non vale ancora il Cavani di quegli anni e Jovetic non ha la continuita` fisica per essere il Lavezzi di quegli anni (anche se ha visioni di calcio nella testa piu` organizzate rispetto a Lavezzi)oswald ha scritto:Io solo per Icardi.
Costa un botto, ha un infortunio grave all'anno e non può fare l'esterno nel 433... e comunque la scarsa considerazione è rispetto agli altri nomi che ci accostano, non rispetto a quelli che stanno già quaandreadb ha scritto:Ho difficoltà a capire come si possa avere una scarsa considerazione di Jovetic in rapporto a tutti gli attaccanti che abbiamo. Spero anche io che possa arrivare il grosso nome ma per il momento vedo solo difficoltà. E poi Jovetic sarebbe da affiancare ad altro attaccante di alto livello
http://www.transfermarkt.it/stevan-jove ... eler/46104andreadb ha scritto:Non comprendo la scarsa considerazione neppure in riferimento agli altri nomi che ci accostano.
E poi questa storia della fragilità fisica e degli infortuni a me sembra esagerata, una sorta di leggenda metropolitana.
Se poi lo acquista l'Inter voglio vedere ...