Dedé ha scritto:

grazie sto in ufficio sto ridendo da sola
( senza staff

Dedé ha scritto:
è questa la mia paura,giocano in casa sono stati favoriti e aiutati fino ad ora vuoi vedere che la finale..............Zarathustra ha scritto: dipende tutto dall'arbitro. Il Cile è arrivato in finale perché doveva arrivarci, è palese. A questo punto penso anche che debba vincere, no?
Ma cosa vuoi saperne tu che osi vivere in Finlandiapepatadicozze ha scritto: è questa la mia paura,giocano in casa sono stati favoriti e aiutati fino ad ora vuoi vedere che la finale..............
cmq siempre força argentina [img]força%20argentina[/img]
Almeyda, Simeone, Biglia, Carrizo, Castroman, Ledesma, Zarate.Zarathustra ha scritto:Batistuta, Crespo, Maradona, Di Stefano, Zanetti, Sivori, Kempes, Milto, Riquelme, Samuel e potrei continuare all'infinito.
La Classe è Argentina.
daje!!pepatadicozze ha scritto: è questa la mia paura,giocano in casa sono stati favoriti e aiutati fino ad ora vuoi vedere che la finale..............
cmq siempre força argentina [img]força%20argentina[/img]
Dedé ha scritto: Ma cosa vuoi saperne tu che osi vivere in Finlandia![]()
Le mele marce ci sono ovunqueDedé ha scritto: Almeyda, Simeone, Biglia, Carrizo, Castroman, Ledesma, Zarate.
Mi sembra strano sia ancora vivoRomaTiAmo ha scritto:
non c'hai manco il sole ma che vuoi![]()
![]()
![]()
![]()
no però queste cose non si possono fare. Ora io devo bannarti.Dedé ha scritto:Argentina
E' quasi tutta una mela marcia la nazionale argentina.Zarathustra ha scritto: Le mele marce ci sono ovunque
E' un onore essere bannato per dire la verita`.Zarathustra ha scritto: no però queste cose non si possono fare. Ora io devo bannarti.
Hai ragione capo.RomaTiAmo ha scritto:Dedé però certe cose sotto spoiler