Adrien Rabiot

Rispondi
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adrien Rabiot

Messaggio da fra88rm »

aurreja ha scritto:Vedendolo in qualche frangente col Psg, me lo sono immaginato alla Roma, col classico atteggiamento insofferente da quelli che: vorrei ma non voglio. Ha la faccia da uno che si sente prezioso a prescindere, che non sà nemmeno cosa significhi la parola umiltà. Correndo con la mente, già l'ho fantasticato in un ipotetico Roma-Crotone di Coppa Italia, dove al '70 sul punteggio di 1-1, sbaglia l'ennesimo filtrante per poi non degnarsi minimamente di rincorrere l'avversario e ricevere i peggio insulti da tutto lo stadio, inferocito per la sua lampante svogliatezza.
Sei un genio,mi sono piegato dal ridere
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Preferisco il prestito di Lucas Silva del Real Madrid...prestito secco, credo che se puo fare.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

fra88rm ha scritto: Sei un genio,mi sono piegato dal ridere

:D :D
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:Vedendolo in qualche frangente col Psg, me lo sono immaginato alla Roma, col classico atteggiamento insofferente da quelli che: vorrei ma non voglio. Ha la faccia da uno che si sente prezioso a prescindere, che non sà nemmeno cosa significhi la parola umiltà. Correndo con la mente, già l'ho fantasticato in un ipotetico Roma-Crotone di Coppa Italia, dove al '70 sul punteggio di 1-1, sbaglia l'ennesimo filtrante per poi non degnarsi minimamente di rincorrere l'avversario e ricevere i peggio insulti da tutto lo stadio, inferocito per la sua lampante svogliatezza.
una specie di menez
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Brasile' anche io avevo proposto questa idea di Lucas Silva in prestito, sono stato sperbnacchiato

con te non si azzardano perche' le becchi tutte da anni

sto con te su Silva
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Sembra che a completare il centrocampo sarà un giocatore più muscolare. Non credo a Lucas Silva, né a Rabiot.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Alevt86 ha scritto:Sembra che a completare il centrocampo sarà un giocatore più muscolare. Non credo a Lucas Silva, né a Rabiot.
a me viene da ridere un po' se penso che Ibarbo costa piu' di Allan (solo per fare un nome plausibile)

per carita', Ibarbo potra' essere utile, ma solo perche' sei folle e hai deciso che florenzi fara' il terzino, altrimenti Ibarbo gli fa la panca tutto l'anno
Ultima modifica di faro il mar 30 giu 2015, 10:17, modificato 1 volta in totale.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto:Sembra che a completare il centrocampo sarà un giocatore più muscolare. Non credo a Lucas Silva, né a Rabiot.
raheem lawal :D
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto: raheem lawal :D
non so chi cazzo sia, quindi suppongo di si :mmmmm:
faro ha scritto: a me viene da ridere un po' se penso che Ibarbo costa piu' di Allan (solo per fare un nome plausibile)

per carita', Ibarbo potra' essere utile, ma solo perche' sei folle e hai deciso che florenzi fara' il terzino, altrimenti Ibarbo gli fa la panca tutto l'anno
Per Allan l'Udinese vuole un sacco di soldi e tutti subito. E lui non credo si sposterebbe per fare la panchina.
Su Ibarbo mi sono già espresso più volte, totalmente inutile.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

postromantico ha scritto: raheem lawal :D
del basket? :lol:
LIBERI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: una specie di menez

A occhio e croce si. :clap: Espressione indisponente tipo Menez, impalpabile quanto Faty...una tragedia insomma. :)
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

A me per la panchina piacerebbe uno stile Bradley fisico, 6 di base, professionalità.
Rispondi