quest'anno manchester roma in passato sono stato in tutte le trasferte della roma e qualcun'altra quando ero li in vacanzaErcole ha scritto:Ok hai trent'anni di curva sud ma l'hai mai vista una partita in Inghilterra?
Repressione? Calcio, stadio e tifo organizzato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tifo dell'Olimpico
Però come te piace farteli i bomboni.Tiè fumate sto torcionealectric ha scritto: Mi spieghi il nesso necessario secondo il quale se incito la squadra devo anche tirare i bomboni, altrimenti non si canta...?

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se veramente il nuovo stadio della roma dovrebbe portare ad un tifo come quello inglese mi auguro che non venga costruito
p.s. abbonamenti di curva juventus stadium 485 euro tanto per capire i nostri sono a 269
p.s. abbonamenti di curva juventus stadium 485 euro tanto per capire i nostri sono a 269
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma chi l'ha detto, in Germania il tifo si è spento nei nuovi stadi?siamocosì ha scritto:se veramente il nuovo stadio della roma dovrebbe portare ad un tifo come quello inglese mi auguro che non venga costruito
-
- Titolare
- Reactions:
Perché sono tifosi di loro stessi, gente che non ha molto altro se non il branco con cui va allo stadio.FairPlay ha scritto: Purtroppo siamocosì: vogliamo la moglie ubriaca e la botte piena. Vogliamo fare quello che ci pare e poi lagnarci se le cose non vanno come diciamo noi. Per fortuna "tutto ciò quasi non esiste più". Ma qualcosa c'è ancora, ed è un danno. A te va bene, a me no. Esprimo un pensiero, non lezioncine morali, posso essere libero di incazzarmi se vedo che la mia squadra deve buttare dalla finestra 500k€ per le sanzioni? O che si vede una curva chiusa per colpa di 100 persone? Per poi vedere il "tifo" che si ribella contro la società che non li difende? Questo è il "tifo" che si autodivide, non sono gli altri a fare "divisioni".
Lo trovi giusto?
Io non trovo giusto che poche persone poiché pensano di essere unte dal d*o del tifo abbiano libera licenza di fare quello che vogliono.
Cercare di avere stadi più civili non significa voler rinunciare ai cori e alle coreografie.
In ritiro vedi scene che per me che non frequento certa gente, sono raccapriccianti.
L'amichevole a Vienna ad esempio mi ha fatto vergognare di essere italiano.
Io farei volentieri a cambio, le partite che ho visto in Inghilterra sono sempre state uno spettacolo, compresa un'amichevole a ferragosto per dire.Loddr16 ha scritto:Le partite in Inghilterra fanno abbastanza schifo in quanto a tifo.Addirittura Mourinho si lamentò perchè sembrava che il Chelsea giocasse a porte chiuse per quanto era scarso l'incitamento.Mi tengo le tifoserie nostrane se permettete.
Ma speriamo, stadio pieno, delinquenti fuori e soldi che entrano in piùsiamocosì ha scritto:se veramente il nuovo stadio della roma dovrebbe portare ad un tifo come quello inglese mi auguro che non venga costruito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per riempire uno stadio a quelle cifre devi vincere sempre
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sei mai stato in uno stadio tedesco? a monaco tifano in 4 mila gli altri tutti a mangiare wurstel e bere birraFairPlay ha scritto: Ma chi l'ha detto, in Germania il tifo si è spento nei nuovi stadi?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non vedo grosse differenze con la Sud attuale...siamocosì ha scritto: sei mai stato in uno stadio tedesco? a monaco tifano in 4 mila gli altri tutti a mangiare wurstel e bere birra
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ercole ha scritto: Perché sono tifosi di loro stessi,
-
- Titolare
- Reactions:
No mi devi garantire di vedere il campo bene e di stare sicuro ad andare con i miei figli.siamocosì ha scritto:per riempire uno stadio a quelle cifre devi vincere sempre
Speriamo in pallotta, che era stato chiaro sul discorso sicurezza, telecamere a riconoscimento facciale e vai con dio
Le canneV.G.41 ha scritto: Non vedo grosse differenze con la Sud attuale...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I miei bomboni non rompono i cojoni a nessuno e se me beccano pago solo io...Loddr16 ha scritto: Però come te piace farteli i bomboni.Tiè fumate sto torcione

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
questo purtroppo è abbastanza veroV.G.41 ha scritto: Non vedo grosse differenze con la Sud attuale...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
alectric ha scritto: I miei bomboni non rompono i cojoni a nessuno e se me beccano pago solo io...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovesse...siamocosì ha scritto:se veramente il nuovo stadio della roma dovrebbe portare ad un tifo come quello inglese mi auguro che non venga costruito
Ma scusame eh, al limite non ci vai...
Non ti pare un po' presuntuoso dire che se non lo fanno come piace a te allora mejo che non lo fanno...?
Ce andranno 60mila persone, il parere loro non conta...?
Chiedo eh...
Ultima modifica di alectric il dom 28 giu 2015, 12:25, modificato 1 volta in totale.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no no le squadre ve ce voglio proprio vedere a cacciare 300 euro per andare in 3 a vedere una squadra che non vinceErcole ha scritto: No mi devi garantire di vedere il campo bene e di stare sicuro ad andare con i miei figli.
Speriamo in pallotta, che era stato chiaro sul discorso sicurezza, telecamere a riconoscimento facciale e vai con d*o