Yarmolenko non può occupare continuatamente quella posizione, sporadicamente si, non ha i movimenti naturali della punta centrale.
Lui nasce come giocatore di fascia e in quella posizione si esprime al meglio, tecnicamente e come costanza però Kono è n'altra cosa
Visto nelle partite con la Fiorentina non mi è sembrato nulla di che.
Non lo conoscevo ma speravo fosse molto meglio di così.
Secondo me non ci sarebbe utile
A me ieri è piaciuto molto invece,mobile e che vuole sempre il pallone,inoltre ha ottimo.fisico e dribbling
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ieri ho visto la partita solo a sprazzi, quindi potrei aver perso qualcosa. A me è sembrato un giocatore elegante, dotato di fisico con dribbling buono (ma non ottimo) ... ma anche un giocatore privo di incisività (come molti di quelli che abbiamo).
Non dico che non sia un buon giocatore, dico che credevo fosse molto più forte e che in ogni caso a noi non serve
andreadb ha scritto:Ieri ho visto la partita solo a sprazzi, quindi potrei aver perso qualcosa. A me è sembrato un giocatore elegante, dotato di fisico con dribbling buono (ma non ottimo) ... ma anche un giocatore privo di incisività (come molti di quelli che abbiamo).
Non dico che non sia un buon giocatore, dico che credevo fosse molto più forte e che in ogni caso a noi non serve
sabatini tutti così li sceglie
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"La Roma torna su Andriy Yarmolenko. L'ucraino, accostato più volte ai giallorossi in passato, potrebbe essere il sostituto di Gervinho, ormai prossimo al trasferimento all'Al-Jazira. Secondo quanto rivelato dal portale di calciomercato, la Dinamo Kyev è disposta a cedere il giocatore solamente a titolo definitivo. La valutazione che gli ucraini hanno fatto del giocatore è di 20 milioni, pagabili anche dilazionandoli in più rate.
anche se per me il 4-2-3-1 senza almeno un esterno 'tattico' alla Florenzi e` assolutamente troppo offensivo per vincere in Serie A...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Secondo me è un giocatore che in serie A domina... I difensori del nostro campionato rispetto all'Europa hanno 2 problemi, sono "leggeri" e quasi tutti incapaci nell'1 contro 1. Infatti i pochi che fanno eccezione (Benatia, Chiellini...) ti cambiano la vita.
Yarmolenko in 9 partite su 10 semplicemente non lo tengono.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016