Djalminha
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Djalminha
Il Super Depor...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Spiegalo a oswaldBrasileiro ha scritto: sono certo che avrebbe fatto la carriera di Rivaldo a una piu importante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto hai abbozzato. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Intanto hai abbozzato.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Football Gods] Djalminha
Ridicolo.
"Il disdegno delle obiezioni ragionevoli genera quella sublime vittoria sconfitta che si chiama martirio"
"Il disdegno delle obiezioni ragionevoli genera quella sublime vittoria sconfitta che si chiama martirio"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Football Gods] Djalminha
oswald ha scritto:Ridicolo.