[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
Regà solo a me l'incazzatura non è passata ma è aumentata pensando che sabato e contro la juve?
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
No, anche a me non riesce a passare, anzi mi aumenta e mi girano come poche volte è successo prima (e ne ho viste, eh!): all'intervallo eravamo TERZI !!!!jsl14 ha scritto:Regà solo a me l'incazzatura non è passata ma è aumentata pensando che sabato e contro la juve?
Come cacchio si fa ad entrare in campo senza motivazioni dopo l'anno scorso e, per chi c'era, quello prima ... non meritano l'entusiasmo che c'è intorno a loro, proprio no

Edit: e oggi ho pure lavorato sodo, giornata pesante, pensavo mi distraesse....

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
secondo me siManoloAsr ha scritto:
parli di complotti e descriminazione, ma senza accredito muore la passione, finto giornalista finto romanista.
sicuri per one?

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri allo stadio in curva nord ho solo intuito la partita.
ammazza che cappella Steke, tanto grande quanto casuale, ma ste cose succedono anche se non dovrebbero
solo ora ho rivisto gli highlits, abbiamo fatto veramente solo quello? io ricordavo una partita un po più intensa.
tra 1 mese la squadra volerà, dobbiamo solo tenere duro e sperare di non perdere molto terreno dal vertice; oggi abbiamo 60 minuti di autonomia...
ammazza che cappella Steke, tanto grande quanto casuale, ma ste cose succedono anche se non dovrebbero
solo ora ho rivisto gli highlits, abbiamo fatto veramente solo quello? io ricordavo una partita un po più intensa.
tra 1 mese la squadra volerà, dobbiamo solo tenere duro e sperare di non perdere molto terreno dal vertice; oggi abbiamo 60 minuti di autonomia...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:ieri allo stadio in curva nord ho solo intuito la partita.
Vorrei avere le tue certezze
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Vorrei avere le tue certezze

Già... poi vorrei capire perché la Roma dovrebbe avere 60 minuti di autonomia...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Magari 60....oswald ha scritto:![]()
Già... poi vorrei capire perché la Roma dovrebbe avere 60 minuti di autonomia...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto: premesso che io nemmeno li critico per la scelta Zeman, io li critico che questi hanno speso 70 milioni, comprano i giocatori al mercato nelle cassette della frutta ......
ma ancora a difenderli quei due? sono due anni che fanno scelte sbagliate, e quando hai pochi soldi (e di soldi noi ne abbiamo a confronto di altre italiane) non puoi permetterti di sbagliare, devo fare la lista dei giocatori sbagliati presi o provati? ...... ieri sera l'hai vista la panchina della roma? ..... sembrava una gita scolaresca del 5 liceo, poi la gente si domanda perché zeman ha fatto solo un cambio ....... e di chi é la colpa se zeman non puo fare cambi? mia, di Zeman (che di colpe ne ha parecchie!)? é mia la colpa se hai fatto un precampionato ocn amichevoli ridicole e scopri soltanto oggi che non ci hai capito ancora un caXXXo??
di chi é la colpa se ieri ci sono vagonate di passaggi errati da taxi, de rossi, marquinho, destro che non segna nemmeno a porta libera e pagato 16 milioni quando un centrale già c'é l'hai ....... che vale il doppio e che di fatto eclisserà Destro.?
che dopo 16 sconfitte non hai esonerato LE ed ancora lo difendi, che te credi piu intelligente degli altri perché sei etico perché non parli degli arbitri venendo poi smentito puntualmente dal tuo allenatore che fà come gli pare non seguendo la linea societaria che parla di tutto e di tutti infischiandosene del politicaly correct che SERVE quando sei in difficoltà?
BALDINI, SABATINI io dico che mi state cominciando a far rodere il XXXX!
Voglio i giocatori SERI, 1/2 max non 200.000 che servono per il giardinaggio!
certo... max 1/2 giocatori a calciomercato... così stavi ancora con giocatori vecchi e mezzi rotti in campo...

in questi due anni si sono cambiati tanti giocatori perchè bisognava rifondare la squadra da zero, non perchè Baldini e Sabatini sono pazzi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- mavry
- Talento
- Reactions:
Vabbè, io ero allo stadio ed ho visto una partita totalmente diversa, mi sa...
Io tutto sto male non l'ho visto.
Non ho visto una squadra diversa che rientrava in campo dalla pausa del primo tempo.
Ho visto uno splendido Lamela nel primo tempo, e anche nel secondo tempo, una volontà che non gli avevo mai visto.
Forse ho visto un pò troppo spreco di occasioni, e a volte un pò di accademia, un tachtsidis un pò lento, ma con buone geometrie come al solito, ma come dice il mister, 24 tiri contro 2, ma di che parliamo?
Io a sta Roma ce credo. Tempo al tempo e in 2/3 settimane siamo fuori da sto periodo di cacca in cui ci dice sempre sfiga.
Io, se non ci facciamo spaventare dallo stadio all'inglese, spero pure nella partita di domani.
Non ho visto una squadra diversa che rientrava in campo dalla pausa del primo tempo.
Ho visto uno splendido Lamela nel primo tempo, e anche nel secondo tempo, una volontà che non gli avevo mai visto.
Forse ho visto un pò troppo spreco di occasioni, e a volte un pò di accademia, un tachtsidis un pò lento, ma con buone geometrie come al solito, ma come dice il mister, 24 tiri contro 2, ma di che parliamo?
Io a sta Roma ce credo. Tempo al tempo e in 2/3 settimane siamo fuori da sto periodo di cacca in cui ci dice sempre sfiga.
Io, se non ci facciamo spaventare dallo stadio all'inglese, spero pure nella partita di domani.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
-
- Campione
- Reactions:
mavry ha scritto:Vabbè, io ero allo stadio ed ho visto una partita totalmente diversa, mi sa...

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Spero che abbiate ragione, io 'ste grosse svolte alle stagioni della Roma non le ho mai viste imprimere.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
molto generalizzato.....ManoloAsr ha scritto:
parli di complotti e descriminazione, ma senza accredito muore la passione, finto giornalista finto romanista.
sicuri per one?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
manco io, ma sono fiducioso stavolta.il_noumeno ha scritto:Spero che abbiate ragione, io 'ste grosse svolte alle stagioni della Roma non le ho mai viste imprimere.
certo che se a novembre stamo a 10 punti da giuve e Naples....serve ad una cippa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era riferito a nessuno in particolare, è per chi specula sulla Roma, tra radio e giornali, senza averne diritto.Zarathustra ha scritto: secondo me si
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Curiosità: perché con le scritte in maiuscolo la "i" rimane minuscola?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis