[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Freedom »

Ghost per me invece i troppi giovani incidono e come, o hai tutti Pjanic, che hanno 21 anni ma giocano da veterani, oppure la poca personalità si sente nei momenti determinanti, la conferma è il fatto che nel momento clou della partita cercassero tutti Totti. Nun se pò fà.
ASR
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

shaka ha scritto:
Franco Sensi è morto, quella sta a fa finta de lavora in comune. Noi dobbiamo pensa al presente. Se in questi due anni la squadra non raccoglie risultati sarà colpa di qualcuno?

Accetto che le colpe so suddivise, ma qualcuno che è responsabile ci sta. Per me l'obiettivo massimo è l'Europa League. E molti converranno con me che è anche l'obiettivo minimo. Poi si prenderanno delle decisioni in caso di mancato obiettivo.

Se tra un anno Lamela non mi dimostra nulla, Pjanic idem devono esse prese soluzioni alternative, magari manco mandarli via ma integrare pesantemente la rosa.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto: Franco Sensi è morto, quella sta a fa finta de lavora in comune. Noi dobbiamo pensa al presente. Se in questi due anni la squadra non raccoglie risultati sarà colpa di qualcuno?

Accetto che le colpe so suddivise, ma qualcuno che è responsabile ci sta. Per me l'obiettivo massimo è l'Europa League. E molti converranno con me che è anche l'obiettivo minimo. Poi si prenderanno delle decisioni in caso di mancato obiettivo.

Se tra un anno Lamela non mi dimostra nulla, Pjanic idem devono esse prese soluzioni alternative, magari manco mandarli via ma integrare pesantemente la rosa.
diamoli alla Fiorentina...poi ne riparliamo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

"Non esistono giocatori giovani o vecchi, esistono giocatori forti e non forti" "peccato esistano pure le palle...".
Parto dall'incipit di una delle migliaia delle conferenze di Sabatini, aggiungendoci una piccola postilla. Fare il giovane nel Pescara, nel Siena o nel Perugia non è lo stesso che farlo alla Roma.
La maglia della Roma pesa, all'Olimpico la pressione la avverti di brutto e, se non hai le palle, crolli.
La parte psicologica pesa al 70% nelle prestazioni attuali della Roma.

Parte tattica: il 4-3-3 della Roma non è quello di Zeman, giochiamo su una sola fascia (la sinistra), l'unica alternativa è qualche inziativa individuale di Lamela che, grazie al fatto che il nostro terzino destro è nullo, è sempre per lo meno raddoppiato.
Capitolo Totti: sbaglia molto, ma è l'unico che si fa dare palla sempre e comunque, in ogni circostanza e non gioca a nascondino con i difensori... ieri oltre il gol ha messo Destro davanti Romero e creato altre occasioni pericolose. Contro il Bologna il gol è arrivato da un suo tiro, contro l'Inter ha fatto due assist... se questo è un giocator da togliere dalla Roma attuale per Destro cosa dovremmo fare? Un altro discorso sono i calci piazzati (angoli e punizioni), non li deve più battere, sul pallone voglio solo Pjanic e Lamela.
E occhio che questo discorso di chi si assume responsabilità lo faccio anche per De Rossi e Lamela. Questa gente sbaglia perché ci prova, chiama palla.
Io con i Marquinho, tanto per fare un nome, non ci faccio una ceppa. Perché ragionando solo con il fatto "a me basta la maglia sudata" poi ci ritroviamo con ancora Taddei e Perrotta in rosa. Gente che suda e lotta ma non ti farà MAI vincere una partita.

Ci aspetta un altro anno sabbatico, con tanti bassi e pochi picchi, speriamo la scarsità di questo campionato xi permetta di arrivare, per lo meno, in Europa League.

Sempre forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

KORIND ha scritto: io ci sono andato alla fine del primo tempo (anniversario di matrimonio) e, sinceramente, mi sono divertito di più.
io stavo a cena fuori, mi sono risparmiato sto bagno di sangue, qualcuno però puo postare un link con tutte le immagini, mi voglio fà del male 8-)

ovviamente una sintesi dove si vedono il pallonetto e il recupero di castan famosi, ce stanno solo quelle che fanno vedere i gol su youtube
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per adesso ho visto praticamente solo bassi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: ieri sull 1-0 nel pt battiamo un angolo passando la palla rasoterra piano piano a romero. in area non c'era nessuno.
ah, si sperava in un inserimento che sorprendesse i doriani. solo che nessuno dela roma c'aveva capito una mazza.
ma questi so' "schemi" da gatto ner sacco, non da calcio moderno...
Il tocvo di esterno sull'1-1. E la miriade di corner con tocco corto a Taddei e cross dalla trequarti?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

jsl14 ha scritto:Per adesso ho visto praticamente solo bassi
Tachtsidis è alto asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Il tocvo di esterno sull'1-1. E la miriade di corner con tocco corto a Taddei e cross dalla trequarti?
I cross dalla trequarti sono spesso tacciati di essere poco efficienti, ma nel gioco di zeman sono sempre presenti. Un sacco di goal della Roma di anni fa venivano dal cross dalla 3/4 così come l'anno scorso il pescara.
Anche io comunque preferisco quelli dal fondo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

un mare di occasioni sbagliate, ma manca la reazione e il carattere dopo un pareggio che più sculato non si può.
Siamo ancora una squadra forte , in prospettiva... ( :tes: )
Il nostro simbolo attuale è Lamela: tecnicamente fortissimo, potenzialmente un campione, ma incostante e che non sa mai bene bene cosa fare.

(detto questo, ci dice proprio sfiga sfiga sfiga. Dopo la sconfitta assurda col Bologna, un pareggio assurdo con la samp)
Forza Roma

...che sarà sarà...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: Ogni partita c'è una scusa. Il calendario parla chiaro: 2 punti IN CASA con Catania Bologna e Sampdoria.
Senza considerare che ieri hai giocato contro una squadra in 10 per metà partita e senza il suo miglior giocatore.
Niente scuse o giustificazioni: semplicemente ridicoli.
Non discuto la ridicilaggine di ieri, ma solo la critica legata al risultato. Ci condannano gli episodi,poi è ovvio che zeman debba rimediare a certe cose. Lui ha detto che la squadra gli sta bene e allora la faccia rendere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Allora, delusione totale: gioco quasi zero, zero corsa e zero cattiveria..io potrei capire la difesa un pò ballerina alla zeman ma dopo quasi 3 mesi di lavoro siamo ancora a carissimo amico.
Considerando acquisti, cessioni, buonuscite e razionalizzazione monte ingaggi so stati spesi per il mercato 60 mln in 2 anni, non è possibile stare ancora a questo punto, io penso agli el sharawaay e ai vidal e li paragono a lamela ( ieri cmq benino) e a pjianic ( degno erede di juan e chivu ), rabbrividisco.
E poi non capisco sta filosofia di voler vincere col gioco offensivo quando 9 volte su 10 nella storia del calcio si è vinto pensando prima alla difesa, mazzarri a maggio 2011 te ce veniva a nuoto, idem montella a giugno..oggi con 60 mln spesi e un allenatore moderno non integralista lottavi per i primi 3 posti, invece no a roma in un modo o nell'altro se dovemo sempre complicà le cose
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

E poi cavolo caro pjanic tecnicamente me fai morì ma guarda con quale cattiveria e agonismo gioca il tal candreva..
Pure osvaldo diamine 3 settimane che non gioca e se va a scoccià in allenamento ma cazzo che sfiga
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto: I cross dalla trequarti sono spesso tacciati di essere poco efficienti, ma nel gioco di zeman sono sempre presenti. Un sacco di goal della Roma di anni fa venivano dal cross dalla 3/4 così come l'anno scorso il pescara.
Anche io comunque preferisco quelli dal fondo
Sui calci d'angolo con difesa ultraschierata?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Sui calci d'angolo con difesa ultraschierata?
No in generale.. I calci d'angolo non li sappiamo battere ci vuole un ripasso della "teoria"
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi