Noi di giovani ne prendiamo quasi solo sudamericanisimone ha scritto: Quello del monaco?
Gli altri due mai mai mai sentiti cavolo...
Chissà perché
Stecche de sigarette

Noi di giovani ne prendiamo quasi solo sudamericanisimone ha scritto: Quello del monaco?
Gli altri due mai mai mai sentiti cavolo...

se avessi la possbilità di prendere un under 17 da ds, cercherei in tutti i modi di strappare al psg,club famoso per non apprezzare il suo vivaio,Odsonne Eduard.Gran talento miglior giocatore del europeo under 17,doppietta contro l'italia che pure aveva una bella difesasimone ha scritto: Ma a che sport? In che continente? E sopratutto... ma chi cazzo so questi???

superkagno ha scritto: Noi di giovani ne prendiamo quasi solo sudamericani
Chissà perché
Stecche de sigarette

come no...Giazz ha scritto:quanto non è vero.

No beh, di giovani abbiamo preso anche altro.cerbero ha scritto: come no...

Che abbia diversi affari in ballo con Mascardi e il Cerro Porteño è sotto gli occhi di tutti.Dedé ha scritto: No beh, di giovani abbiamo preso anche altro.
Skorupski, Ucan, Berisha, Vestenicky, Radonjic (), De Silva, Jedvaj, Golubovic, Svedkauskas, Borini...
Sicuramente Sabatini ha i suoi contatti in America Latina, ma abbiamo preso anche giovani non sudamericani (magari non abbastanza eh, non so).
Ma poi io non parlerei così di stecche. Non possiamo saperlo, e mi sembra un'accusa piuttosto grave.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Perdonami? Stai parlando con me? La perculella con me non funziona ciccio.LegioXII ha scritto:Booni state booni a usa certi termini sul vate...senno il mestruologo ci bacchetta
Comq torno a ripetere che spende 30 pippi su bacca e' da camicia di forza e camera bianca co le pareti di gomma.
Rega' non giochiamo eh
Famo iturbe2 piu' 10 sopra

Non sei tu il "mestruologo".Dedé ha scritto: Perdonami? Stai parlando con me? La perculella con me non funziona ciccio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Non sotto i miei. Io Sabatini lo avrei mandato via da tempo, ma le stecche sono anche illegali.porcaccia ha scritto: Che abbia diversi affari in ballo con Mascardi e il Cerro Porteño è sotto gli occhi di tutti.

Ok, scusa Legio.porcaccia ha scritto: Non sei tu il "mestruologo".

Si, ma è sempre flame però.LegioXII ha scritto:Non sei tu il mestruologo

ahZarathustra ha scritto: Si, ma è sempre flame però.