[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Tremal Naik »

Purtroppo ieri c'è stata la conferma di quello che si è visto col bologna, una squadra con poca personalità con poca attitudine al gioco zemaniano (no al livelli di schemi ma di velocità di gioco), Speriamo che nelle prossime partite qualcosa cambierà....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ForzaMagica ha scritto: Quali altri anni?
Io non mi ricordo sommosse popolari dopo recenti campagne acquisti fatte di parametri zero, ciccioni alcolizzati e emeriti sconosciuti.

Le critiche sono sacrosante ma devono essere credibili
Forse perchè comunque per 2 anni ce la siamo lottata per lo scudetto? Un minimo di riconoscenza ci dovrebbe stare... Mo mi dovete spiegare che riconoscenza c'è per Zeman che non ci ha fatto vincere una ceppa, per sabatini che con gli altri compra i terzini a 2 lire e li rivende a doppia cifra e con noi compra piris o per baldini che ci ha fatto vince uno scudetto con i soldi di franco sensi e della borsa non grazie a sue intuizioni e poi se ne è andato anche lui alla juve!
rosella campava di favori personali, ma almeno la Roma arrivava sempre in CL! Questi non cacciano i soldi per completare una squadra! Io criticavo i sensi quando non facevano mercato! Allo stesso modo critico questi per 2 mercati che alla fine si stanno rivelando fallimentari! Io tifo Roma non società!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

shaka ha scritto: hanno difeso per un anno intero luis enrique dopo 2 derby persi,4 gol presi da tutte le parti, e 'mo cacciano zeman dopo 4 partite????
Luis Enrique era un signore! Zeman parla più della juve e del mondo juve che della Roma! Mi sono rotto le palle!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Er Fomento ha scritto:sì sì è vero, però trovatemene una di squadra in serie a che fa gioco per 90 minuti... il Barça da ste parti non si vede... fanno tutti 3-4 azioni buoni e poi ruzzichella... per me con l'arrivo di Zeman si sono pompate un po' troppo le aspettative
Juve, Inter, Lazio (al di la della sconfitta di ieri), Napoli, Fiorentina (esclusa la partita col parma). A quanto sento da ieri anche il Milan
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

jsl14 ha scritto: Luis Enrique era un signore! Zeman parla più della juve e del mondo juve che della Roma! Mi sono rotto le palle!
ho fatto quest'affermazione non per attaccare Zeman.......
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:questa è una squadra giovane, gli serve carattere, va aiutata.

chi vuole fare un cliente può anche pensare "lavoro guadagno pago pretendo".

chi vuole fare il TIFOSO dovrebbe incoraggiarla invece di distruggere tutto e tutti prima di juve-roma.

che poi c'è gente che non aspettava altro per criticare Sabatini e Baldini è palese,
poi vabbè... oggi uscendo dallo stadio ho sentito pure che "ormai sanno come fermare Zeman",
alla prima partita in cui segni 1 gol invece di 2 o 3... :roll:
Quando c'era la sensi non ragionavi così!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Basetta74 ha scritto: Squadra in 10 dal 1 min del secondo tempo, praticamente senza punte in campo visto che maxi lopez era squalificato e il sostituto si è rotto ed è dovuto uscire durante la partita.
Sampdoria che aveva giocato una partita dura a Torino mentre noi ci siamo riposati, ha avuto la migliore occasione della partita nel secondo tempo con un giocatore da solo davanti Stek, na ma cosa doveva fare di + la Samp?
Poi bho vabbè prendiamocela anche con l'arbitro per un rigore che non danno mai, contenti voi.....
Anche il napoli allora è ridicolo che ha pareggiato 0-0 la partita scora in 11 vs 10
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Er Fomento ha scritto: Anche il napoli allora è ridicolo che ha pareggiato 0-0 la partita scora in 11 vs 10
Ma ci fai o ci sei? L'ha pareggiata in uno stadio come quello di catania, dopo aver giocato in europa e sullo 0-0, non in casa dopo essersi riposati una settimana, sull'1-0 con l'uomo in + e lo stadio pieno
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

quattro partite, si può fare una prima analisi tattica...........dove sta Bibiroma....muoviti alzati..... :D
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

promark ha scritto: può sempre arrivare l'errore individuale o il rigore/fuorigioco regalato, e ti ritrovi 1 a 1 o anche 2 a 1 come col Bologna...che famo, ogni volta ci rannicchiamo a piangere all'angoletto sperando di strappare almeno il pareggio? Appena arrivato il gol, fortuito quanto vuoi, tutta la squadra è stata presa da un terrore nervoso di subire l'ennesima rimonta. Risultato: nessuna idea, niente lucidità, errori banalissimi.
Parlo di critiche legate ai risultati, se segna balzaretti è grande roma, squadra che non molla mai,fino al 90' in attacco, si vede la preparazione di zenan...
romero para e la squadra fa ride, era mejo ranieri, squadra femmina,totti è un freno a mano etc
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freddo ha scritto: Parlo di critiche legate ai risultati, se segna balzaretti è grande roma, squadra che non molla mai,fino al 90' in attacco, si vede la preparazione di zenan...
romero para e la squadra fa ride, era mejo ranieri, squadra femmina,totti è un freno a mano etc
Ogni partita c'è una scusa. Il calendario parla chiaro: 2 punti IN CASA con Catania Bologna e Sampdoria.
Senza considerare che ieri hai giocato contro una squadra in 10 per metà partita e senza il suo miglior giocatore.
Niente scuse o giustificazioni: semplicemente ridicoli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

jsl14 ha scritto: Juve, Inter, Lazio (al di la della sconfitta di ieri), Napoli, Fiorentina (esclusa la partita col parma). A quanto sento da ieri anche il Milan
Ma che dici... giocano per pochi minuti poi solo contropiede zozzone o lancioni all'italiana.
Mi sa che in italia giocare bene = vincere e viceversa... :inchinoblue:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ghost12 ha scritto:A mi sono dimenticato, ho visto l'ennesima punizione tirata con il culo e una miriade di calci d'angolo tirati a ca##o.

Ma la colpa è dei giovani inesperti, si si!!!
ieri sull 1-0 nel pt battiamo un angolo passando la palla rasoterra piano piano a romero. in area non c'era nessuno.
ah, si sperava in un inserimento che sorprendesse i doriani. solo che nessuno dela roma c'aveva capito una mazza.
ma questi so' "schemi" da gatto ner sacco, non da calcio moderno...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

stefanor ha scritto: La penso così anche io. Tachtsidis non ha giocato bene, anzi ... ma almeno ragiona da regista.
potevamo prende gabriele muccino...tanto penso sia veloce alla stessa maniera...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

jsl14 ha scritto: Quando c'era la sensi non ragionavi così!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi