[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da paolo67 »

Er Fomento ha scritto:25/09/2012:

Non sottovalutiamo la Sampdoria, quali 3-0 sono una buona squadra non è scontato vincere, ci fomentiamo troppo sarà una gara difficile

26/09/2012

siamo ridicoli, non abbiamo vinto con la samp una squadretta, non arriviamo manco in EL, via zeman, via baldini e sabatini, via il bibitaro...

Io c'avevo creduto che stavolta eravamo veramente convinti di lasciare gli sbalzi d'umore a casa, invece ci ricaschiamo... hanno apreggiato per colpa di una papera de stek e de destro che non segna... e cmq ce stava una trattenuta da rigore in area, per il resto che ha fatto la samp? solo un'azione...
secondo tempo ridicolo, senza un'azione da Squadra di calcio, approssimazione in campo e nessun movimento senza palla......
Ultima modifica di paolo67 il gio 27 set 2012, 1:01, modificato 1 volta in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

paolo67 ha scritto: guarda che Benitez è uno bravo veramente......e la squadra gli si adatta di più, questa è la cosa principale
me la prendo tanto con la piazza ma se dopo 5 giornate parliamo di cambi è sbagliato tanto quanto per me. hanno preso zeman, non sn mai stato1zemaniano, ora c'è e forza zeman. Come concetto generale, purtroppo o per fortuna, mi sto convincendo che a Roma serva un rompicojoni che si lamenta con tutti e che fa tremare gli spogliatoi. siccome capello nn ne vedo, con mazzarri mi accontento. benitez ha una faccia non da roma. io purtroppo vado anche a fisiognomica.

PS. ora voglio li sentire, dove stanno i "castan è un pippone"? e non mi si dica che non è corretto dirlo, non è corretto massacrare chi non si conosce
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

sì sì è vero, però trovatemene una di squadra in serie a che fa gioco per 90 minuti... il Barça da ste parti non si vede... fanno tutti 3-4 azioni buoni e poi ruzzichella... per me con l'arrivo di Zeman si sono pompate un po' troppo le aspettative
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non sono lucido quindi per ora taccio.

13 milioni :ssss:
ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ma una squadra che dovrebbe puntare al CL, può prendere Zeman senza dargli un esterno d'attacco? e la profondità, i tagli ...........oggi anche al primo tempo nessuna giocata alla Zeman.........meglio cambiare subito
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Non sono lucido quindi per ora taccio.

13 milioni :ssss:

Pure tu inizi a tacere?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
Pure tu inizi a tacere?
Si per forza Ci', perchè non sò lucido ancora, sto pareggio pè me è stato peggio de Roma bologna.

Me ripio e poi parlo. ;)
ASR
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto:
Pure tu inizi a tacere?
Ci sto pure io, ma perché ho parlato abbastanza già prima.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mi astengo dai giudizi sui singoli altrimenti ci andrei parecchio pesante ora.

Troppo giovane 'sta squadra,serve personalità in mezzo al campo, Taxi credevo ne avesse di più.
ASR
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Er Fomento ha scritto:25/09/2012:

Non sottovalutiamo la Sampdoria, quali 3-0 sono una buona squadra non è scontato vincere, ci fomentiamo troppo sarà una gara difficile

26/09/2012

siamo ridicoli, non abbiamo vinto con la samp una squadretta, non arriviamo manco in EL, via zeman, via baldini e sabatini, via il bibitaro...

Io c'avevo creduto che stavolta eravamo veramente convinti di lasciare gli sbalzi d'umore a casa, invece ci ricaschiamo... hanno apreggiato per colpa di una papera de stek e de destro che non segna... e cmq ce stava una trattenuta da rigore in area, per il resto che ha fatto la samp? solo un'azione...
Squadra in 10 dal 1 min del secondo tempo, praticamente senza punte in campo visto che maxi lopez era squalificato e il sostituto si è rotto ed è dovuto uscire durante la partita.
Sampdoria che aveva giocato una partita dura a Torino mentre noi ci siamo riposati, ha avuto la migliore occasione della partita nel secondo tempo con un giocatore da solo davanti Stek, na ma cosa doveva fare di + la Samp?
Poi bho vabbè prendiamocela anche con l'arbitro per un rigore che non danno mai, contenti voi.....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

paolo67 ha scritto: guarda che Benitez è uno bravo veramente......e la squadra gli si adatta di più, questa è la cosa principale

il problema è che sta fermo da un sacco di tempo.ad oggi benitez è un incognita come zeman
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

io non riesco a capire perchè io che ho 49 anni,cerco di essere una persona equilibrata,ho una famiglia tanti amici e una buona salute se dio vuole,devo sentimme st'amaro in bocca,per giorni,per settimane,veramente non lo so spiegare ,questa cappa di tristezza che mi porto addosso me la vado a cercare ogni volta,ogni domenica.
non me la so spiegare quest'incazzatura che se potessi prendere a schiaffi tutta la rosa lo farei subito.
non me lo so spiegare quest'amore cieco...
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

questa è una squadra giovane, gli serve carattere, va aiutata.

chi vuole fare un cliente può anche pensare "lavoro guadagno pago pretendo".

chi vuole fare il TIFOSO dovrebbe incoraggiarla invece di distruggere tutto e tutti prima di juve-roma.

che poi c'è gente che non aspettava altro per criticare Sabatini e Baldini è palese,
poi vabbè... oggi uscendo dallo stadio ho sentito pure che "ormai sanno come fermare Zeman",
alla prima partita in cui segni 1 gol invece di 2 o 3... :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:questa è una squadra giovane, gli serve carattere, va aiutata.

chi vuole fare un cliente può anche pensare "lavoro guadagno pago pretendo".

chi vuole fare il TIFOSO dovrebbe incoraggiarla invece di distruggere tutto e tutti prima di juve-roma.

che poi c'è gente che non aspettava altro per criticare Sabatini e Baldini è palese,
poi vabbè... oggi uscendo dallo stadio ho sentito pure che "ormai sanno come fermare Zeman",
alla prima partita in cui segni 1 gol invece di 2 o 3... :roll:
L'anno scorso era una squadra nuova,quest'anno è una squadra giovane,il prox anno che sará...?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto:
L'anno scorso era una squadra nuova,quest'anno è una squadra giovane,il prox anno che sará...?

non ho detto che è una squadra giovane e quindi non possiamo pretendere il terzo posto.

sto dicendo che visto che SIAMO TIFOSI DELLA ROMA dovremmo pensare ad aiutare la squadra
più che a incazzarci come se fossimo solo clienti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi