[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Er Fomento »

redever ha scritto:non capirò nulla di calcio,forse,ma dire che Destro è una sega o un niente de che ,per me è un eresia...però vorrei che poi chi dice questo al 8 o 9 goal venga qui a dire che è un fenomeno,,,,perhe cosi fosse pie che dire che il giocatore i questione è una delusone,la delusione sta chi da giudizi appena si comincia e poi magari se smentito si sale sul carro,se viene accertate le sue convinzioni diventa il teloavevodettista
se continua con la media di oggi ci vorranno 50 palle goal :ssss:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Daccordissimo in toto con Nisii ed il suo sfogo...da 5 minuti dopo il match...a 5 minuti fa
Mi chiudo nel mio ennesimo stramaledetto rodimento di fegato
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Daniel Faraday ha scritto: il tandem Totti - Balzaretti è la brutta copia della brutta copia dei tandem Totti-Cafu e Totti-mancini che erano gli unici schemi di capello.
da zeman mi aspetto alrti schemi.
serve un mega TDX per dare aria alla manovra.
Il fatto poi di essere Balzaretti dipendenti è un brutto segnale.
Poi, per me, serve (oltre al centralone) un gran centrocampistone.
Servono un centrocampista e un TDX che saltino l'uomo!
Ultima modifica di Music-Ale il gio 27 set 2012, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Daniel Faraday ha scritto: il tandem Totti - Balzaretti è la brutta copia della brutta copia dei tandem Totti-Cafu e Totti-mancini che erano gli unici schemi di capello.
da zeman mi aspetto alrti schemi.
Appunto, non possiamo limitarci a quello. Inizio a pensare che se ci limitano sulla fascia sinistra perdiamo il 60% se non di più del potenziale offensivo.
Ovviamente da sottolineare il grande periodo di forma dei due...Balzaretti si dimostra davvero un grande terzino e sulla sinistra non è facile trovarne...però per me sono anche loro ad ostinarsi troppo nel voler trovare la giocata di coppia. Siamo troppo prevedibili purtroppo quando la palla finisce dalle loro parti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Siamo troppo poco concreti, decisivi e determinanti nella linea tra centrocampo e difesa avversaria verso realizzazione.
Ultima modifica di Music-Ale il gio 27 set 2012, 0:25, modificato 2 volte in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

LegioXII ha scritto:Daccordissimo in toto con Nisii ed il suo sfogo...da 5 minuti dopo il match...a 5 minuti fa
Mi chiudo nel mio ennesimo stramaledetto rodimento di fegato
ke ha detto?
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Comunque Lamela stasera nello sfascio totale è stato uno dei migliori in campo, rubava palla e ripartiva creando sempre la superiorità numerica.
Le uniche azioni pericolose nel secondo tempo le ha create lui, quella per Balzaretti e quella su Destro lanciato a rete dopo aver rubato un pallone a centrocampo è partito in progressione e lo ha lanciato in velocità, azione poi fermata per un fuorigioco inesistente ma lo aveva mandato in porta.
Per il resto io stasera non ce la faccio manco a commentare, sono 2 anni che si dice che abbiamo troppi giovani e manca gente di personalità e sempre i ragazzini continuiamo a comprare.
Se vedo tentare un altro pallonetto dalla 3 quarti mi squarcio la giugulare da solo e poi sentire stasera Zeman parlare dell'arbitro e una delle cose che mi preoccupa di +. :ssss:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bomber ha scritto:Quest altro dopo un anno e mezzo ancora parla solo inglese, io me arrendo

gli olandesi faticano tantissimo ad imparare l'italiano.snejider dopo tre anni ancora parla un italiano pessimo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

rosromanista ha scritto: ke ha detto?
ha detto che è no scandalo... e c'ha ragione... sta squadra imbottita di bambini e sconosciuti manca di personalità... non c'è niente da fà...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Basetta74 ha scritto:Comunque Lamela stasera nello sfascio totale è stato uno dei migliori in campo, rubava palla e ripartiva creando sempre la superiorità numerica.
Le uniche azioni pericolose nel secondo tempo le ha create lui, quella per Balzaretti e quella su Destro lanciato a rete dopo aver rubato un pallone a centrocampo è partito in progressione e lo ha lanciato in velocità, azione poi fermata per un fuorigioco inesistente ma lo aveva mandato in porta.
Per il resto io stasera non ce la faccio manco a commentare, sono 2 anni che si dice che abbiamo troppi giovani e manca gente di personalità e sempre i ragazzini continuiamo a comprare.
Se vedo tentare un altro pallonetto dalla 3 quarti mi squarcio la giugulare da solo e poi sentire stasera Zeman parlare dell'arbitro e una delle cose che mi preoccupa di +. :ssss:

vabbè ha parlato dell'arbitro per due secondi.piuttosto ha rimproverato ferrara di non averlo salutato e viceversa.madonna che roba triste
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Il fatto è questo-- difesa avversaria schierata .. Totti "esce", Balza va sulla fascia. E ok... quella è una opzione... Poi? Poi o hai gente fisica che prende a sportellate tutti oppure devi avere quelli che nella situazione di "Uno-Due al limite dell'aria avversaria" riescano a sfondare quel muro e a segnare: con la tecnica, con i colpi, con il gioco? Il nostro è un campionato di furboni! Altrimenti come fai?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ora la butto la........via Zeman, non per colpa sua, e subito Benitez....si fa ancora in tempo, ma ci vogliono le palle........
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Daniel Faraday ha scritto:Ero rimasto a 3 anni fa
dominio contro la samp, gol del Cap, primo tempo da fomento
poi gol subito in contropiede, panico, taddei terzino destro e cagarella che di minuto in minuto si trasforma in m##da.
Roma-Samp 1-2 2010 Roma-Samp 1-1 2012 .Tra queste due partite abbiamo visto solo merda,speriamo che oggi si sia chiusa questa maledetta fase
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto:ora la butto la........via Zeman, non per colpa sua, e subito Benitez....si fa ancora in tempo, ma ci vogliono le palle........
hanno difeso per un anno intero luis enrique dopo 2 derby persi,4 gol presi da tutte le parti, e 'mo cacciano zeman dopo 4 partite????
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Smoke Monster ha scritto: Appunto, non possiamo limitarci a quello. Inizio a pensare che se ci limitano sulla fascia sinistra perdiamo il 60% se non di più del potenziale offensivo.
Ovviamente da sottolineare il grande periodo di forma dei due...Balzaretti si dimostra davvero un grande terzino e sulla sinistra non è facile trovarne...però per me sono anche loro ad ostinarsi troppo nel voler trovare la giocata di coppia. Siamo troppo prevedibili purtroppo quando la palla finisce dalle loro parti.
Siamo troppo sbilanciati a sx
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi