principe68 ha scritto: perché il fomento irragionevole è l'oppio di questa piazza che non vince mai
una piazza drogata
quindi a Roma nun se vince perche' la gente va allo stadio o se fomenta??
principe68 ha scritto: perché il fomento irragionevole è l'oppio di questa piazza che non vince mai
una piazza drogata
mi autocito...ma è prioprio i lcaso...fomento dopo cagliari (?!), tabelle con vista juve..Daniel Faraday ha scritto:mi fa paicere che Fede abbia la stessa sensazioen che ho espresso stamattina
che se la stamo a calla' troppo.. Sperem..
Quanto è vero, ca77o.....promark ha scritto:Sta squadra passa dalla frenesia al terrore di non vincere la partita con un solo gol subito. Patetici.
ci vogliono i giocatori....le belle speranze bah.......una, due....sono troppe 'ste speranzeGhost12 ha scritto:Sta squadra ai specchia finche gioca bene e non quaglia mai!
Il pallonetto sull'1 a 0 in 10 vs 11 ne é l'esempio!!!
io penso ceh se un Capitano (che è una Leggenda) fa una cosa cosìGhost12 ha scritto:Sta squadra ai specchia finche gioca bene e non quaglia mai!
é la mia stessa sensazione!!!Daniel Faraday ha scritto: io penso ceh se un Capitano (che è una Leggenda) fa una cosa così
sta dicendo ai 10 ragazzini che ha attorno una cosa tipo:
"Scatenate .. il limoncello, abbiamo già vinto, potete rilassarvi"
Prima di crollare fisicamente c'è stato un momento del secondo tempo in cui la Samp, dopo il gol segnato, ha cercato addirittura di vincere la partita. Incredibile.promark ha scritto:Sta squadra passa dalla frenesia al terrore di non vincere la partita con un solo gol subito. Patetici.
a me della Juve non me ne frega nientecerbero ha scritto:
Ghost12 ha scritto:Sta squadra ai specchia finche gioca bene e non quaglia mai!
Ghost12 ha scritto:Sta squadra ai specchia finche gioca bene e non quaglia mai!