[Pagelle Serie A] Roma - Sampdoria [26-9-2012]
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Sampdoria [26-9-2012]
Steke 4 mi dispiace ma il gol e' colpa sua
Taddei 6 meglio di piris ad oggi
Burdisso 6 fa il suo
Castan 8 nettamente il migliore
Balzaretti 6,5 corre per tutti m avorrei vederlo crossare di piu
Florenzi 6 corre tanto
Taxidis 5 oggi non mi e' piaciuto per niente
Marquinho 6 sul gol perde una palla stupida
Lamela 6,5 primo tempo da favola secondo cala come tutta la squadra
Destro 5 con le tre punte per me non puo fare la punta centrale gli manca la cattiveria
Totti 6 per il gol per il resto butta un mare di palloni oggi non mi e' piaciuto
DeRossi 5 il centrale con zeman non lo deve fare non ne ha azzeccata una
Zeman 5 Totti quando lo cambi? la squadra scoppia nel secondo tempo e lui fa solo un cambio
Taddei 6 meglio di piris ad oggi
Burdisso 6 fa il suo
Castan 8 nettamente il migliore
Balzaretti 6,5 corre per tutti m avorrei vederlo crossare di piu
Florenzi 6 corre tanto
Taxidis 5 oggi non mi e' piaciuto per niente
Marquinho 6 sul gol perde una palla stupida
Lamela 6,5 primo tempo da favola secondo cala come tutta la squadra
Destro 5 con le tre punte per me non puo fare la punta centrale gli manca la cattiveria
Totti 6 per il gol per il resto butta un mare di palloni oggi non mi e' piaciuto
DeRossi 5 il centrale con zeman non lo deve fare non ne ha azzeccata una
Zeman 5 Totti quando lo cambi? la squadra scoppia nel secondo tempo e lui fa solo un cambio
-
- Moderatore
- Reactions:
Stek 4
Taddei 5
Castan 7
Burdisso 6
Balzaretti 5
Tachtsidis 4
Marquinho 4
Florenzi 5.5
Lamela 5.5
Totti 5
Destro 4
Taddei 5
Castan 7
Burdisso 6
Balzaretti 5
Tachtsidis 4
Marquinho 4
Florenzi 5.5
Lamela 5.5
Totti 5
Destro 4
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stek 4
Taddei 5,5
Castan 7
Burdisso 6
Balzaretti 5,5
Tachtsidis 5
Marquinho 5
Florenzi 5
Lamela 6
Totti 5
Destro 3
De Rossi 3
Zeman 3
Taddei 5,5
Castan 7
Burdisso 6
Balzaretti 5,5
Tachtsidis 5
Marquinho 5
Florenzi 5
Lamela 6
Totti 5
Destro 3
De Rossi 3
Zeman 3

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Stek 4 primo errore grossolano che gli vedo fare da quando sta a Roma....te costa du punti...
Taddei 6 me pare scarso....ma comunque con lui li funziona meglio....pensa se c'era quel pippone de Rosi che c'aveva due scatti in piu sulla manopola della velocita' e pensa con un terzino vero....
Burdisso 6 si vede poco, ottimo su una chiusura su icardi in un uno contro uno...
Castan 8 monumentale chiusure da gran giocatore partita molto molto convincente ci salva il culo...
Balzaretti 6,5 a volte va un po' in confusione soprattutto quando va in difficolta' di fiato...ma e' sempre un punto di riferimento li sulla sinistra
Taxi 5 per me e' un ottimo giocatore, per stare li troppa strada deve fare....lo avevo visto giocare per me e' troppo lento Zeman ci deve lavorare, non lo puo' far diventare un giocatore reattivo un velocista, questo implica che deve imparare a leggere l'azione e muoversi prima in chiusura e in impostazione
Florenzi 7,5 comincia a sbagliare al 75 esimo quando avra' fatto circa 70 km....a manetta...a volte sembrano ce ne siano 2/3 in campo a questo aggiunge un ottimo piede
Marquinho 6 piu' che sufficiente la partita fino all'errore che crea il presupposto per la cappella di stek 1% di colpa la sua..je costa mezzo voto..
Lamela 7 recupera non so quanti palloni ti permette di giocare in superiorita' numerica, diventa imprendibile quando ti punta e comincia ad andare anche senza palla, le azioni piu pericolose partono tutte da lui...perde di lucidita' dopo aver corso tutta la partita.
Destro 4,5 io il pareggio lo attribuisco 55% a stek 45% a lui....si e mangiato l'impossibile...non si puo'...aspettiamo...il giocatore
Totti 5 viene da un infortunio, condiziona il gioco della squadra nel bene e nel male se sta in queste condizioni non deve giocare, considerando che Destro-Osvaldo-Lamela lo considero un tridente male assortito tanto se non di piu di Totti-Osvaldo-Lamela (li snaturi in tutti e due i casi ma almeno Totti ha le giocate che risolvono le partite) e visto che Lopez non entra neanche quando sti tre stanno co la lingua di fuori...evidentemente Bojan sarebbe servito.
DDR 5 entra male in partita...
Zeman 5 io non vedo la sua squadra, io non vedo il suo atteggiamento, non fa tre cambi ne fa uno solo considerato pjanic indisponibile...con una samp che si chiude voi girandovi in panchina chi avreste fatto entrare oggi?? Io forse Lopez (che non considero pronto, ma ti dava un po di verve)...non vedo altri cambi...se non entra oggi...evidentemente non ci crede molto...o non lo considera pronto ora....
Taddei 6 me pare scarso....ma comunque con lui li funziona meglio....pensa se c'era quel pippone de Rosi che c'aveva due scatti in piu sulla manopola della velocita' e pensa con un terzino vero....
Burdisso 6 si vede poco, ottimo su una chiusura su icardi in un uno contro uno...
Castan 8 monumentale chiusure da gran giocatore partita molto molto convincente ci salva il culo...
Balzaretti 6,5 a volte va un po' in confusione soprattutto quando va in difficolta' di fiato...ma e' sempre un punto di riferimento li sulla sinistra
Taxi 5 per me e' un ottimo giocatore, per stare li troppa strada deve fare....lo avevo visto giocare per me e' troppo lento Zeman ci deve lavorare, non lo puo' far diventare un giocatore reattivo un velocista, questo implica che deve imparare a leggere l'azione e muoversi prima in chiusura e in impostazione
Florenzi 7,5 comincia a sbagliare al 75 esimo quando avra' fatto circa 70 km....a manetta...a volte sembrano ce ne siano 2/3 in campo a questo aggiunge un ottimo piede
Marquinho 6 piu' che sufficiente la partita fino all'errore che crea il presupposto per la cappella di stek 1% di colpa la sua..je costa mezzo voto..
Lamela 7 recupera non so quanti palloni ti permette di giocare in superiorita' numerica, diventa imprendibile quando ti punta e comincia ad andare anche senza palla, le azioni piu pericolose partono tutte da lui...perde di lucidita' dopo aver corso tutta la partita.
Destro 4,5 io il pareggio lo attribuisco 55% a stek 45% a lui....si e mangiato l'impossibile...non si puo'...aspettiamo...il giocatore
Totti 5 viene da un infortunio, condiziona il gioco della squadra nel bene e nel male se sta in queste condizioni non deve giocare, considerando che Destro-Osvaldo-Lamela lo considero un tridente male assortito tanto se non di piu di Totti-Osvaldo-Lamela (li snaturi in tutti e due i casi ma almeno Totti ha le giocate che risolvono le partite) e visto che Lopez non entra neanche quando sti tre stanno co la lingua di fuori...evidentemente Bojan sarebbe servito.
DDR 5 entra male in partita...
Zeman 5 io non vedo la sua squadra, io non vedo il suo atteggiamento, non fa tre cambi ne fa uno solo considerato pjanic indisponibile...con una samp che si chiude voi girandovi in panchina chi avreste fatto entrare oggi?? Io forse Lopez (che non considero pronto, ma ti dava un po di verve)...non vedo altri cambi...se non entra oggi...evidentemente non ci crede molto...o non lo considera pronto ora....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Perché ha giocato???
In attacco non l'ho mai visto (e nin é piris, lui é nato esterno d'attacco!!) e in difesa Eder j'ha fatto girare la testa, ripeto Eder!
In attacco non l'ho mai visto (e nin é piris, lui é nato esterno d'attacco!!) e in difesa Eder j'ha fatto girare la testa, ripeto Eder!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
nessuno dice che Zeman ha credito illimitato... pensa che io persino a Luis Enrique l'ho dato fino a Lecce-Roma... cmqjsl14 ha scritto:
Luis Enrique era un'altra cosa come stile e con luis enrique dopo 5 giornate avevamo vinto 2 volte e pareggiato 2 volte. Stessa cosa di quest'anno con la differenza che una vittoria è a tavolino! Mi dovete ancora spiegare che cavolo ha fatto zeman per meritarsi la fiducia illimitata
ok 2 vittorie e 2 pareggi in 5 partite...
pero` con Luis Enrique una vittoria (col Parma) la fai con Osvaldo sull'unico tiro in porta mentre quest'anno hai avuto tante occasioni in tutte le partite, le sconfitte sono state pesanti e senza mai avere il controllo del match mentre quest'anno col Bologna prima del crollo avevi dominato. Quest'anno il pareggio col Catania con due gol in fuorigioco, l'anno scorso anche nei pareggi (tipo con l'Inter) avevi lasciato le solite 18 praterie per imbucata centrale, poi per fortuna tua non ti hanno segnato, ma una impressione di solidita` come a Milano quest'anno o di manovra come i primi 70 minuti col Bologna quest'anno l'anno scorso nelle prime 5 partite non l'avevi mai date (anzi le hai date in solo 5 partite su tutto il campionato). E aggiungici pure che oltre a quei risultati in campionato Luis Enrique c'aveva pure una eliminazione con lo Slovan...
cmq sono tutti discutibilissimi, Zeman come tutti, a me pare evidente che questa squadra non ha ancora 90 minuti a pieno regime sulle gambe...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 26 set 2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Lamela 7
????????? Ma dite davvero ? Ampiamente il peggiore in campo per me. Una quantità industriale di palloni regalati e di giocate solitarie sterili se non dannose

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Perché ha giocato???
diciamo che per assurdo non ha arrecato danni.....certo magra consolazione...
ripeto se viene preferito a Piris...e mi punge vaghezza che lo vedremo spesso forse non era il caso di cercare altro...ma va bhe...
per me e' tutta la fascia destra di difesa che e' incomprensibile...
Taddei e' un ex atleta da anni....che viene preferito a Piris ...non a buffo al netto de svariate cappelle...
spinge un po piu de Piris...dietro OGGI fa meno danni....
poi oh me state a fa parla' bene de Taddei.....ma mica e' colpa mia....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
IO MI SONO ROTTO IL CAZZO, GIA'.
STEK 3 bene, s è rincojonito pure lui, affanculo.
taddei ancora esiste vabbè
castan 8 salva il tracollo svariate volte.
burdisso 6
balzaretti 6
TACCITUIS E DE CHI NON TE LO DICE 0
florenzi 6,5 il primotempo indiavolato, secondo non se move più
marquinho idem
totti 8 non ho più parole. fra un quarto d' ora è natale. imparassero tutti quanti da te.
destro 4 il mido italiano, lento goffo e SI CACA DEI GOL CLAMOROSI. 14 MLN PD MA COME SE FA? UN ESTATE A CERCALLO. UN ESTATE.
lamela 7 in attacco molto bene assieme a totti, recupera palloni.
de rossi 3 ma maledetta sanguisuga, 6mln de euro l' anno, il fenomeno solo co sta nazionale demmerda, 6mln, 1mln in più di chi ha fottutamente fatto
il bucio di culo per salvare la squadra dal tracollo per 20 anni, fatti un esame di coscienza e devolvi l' 80% del tuo stipendio in beneficienza.
zeman VAFFANCULO, st' arterio sclerotico s addormenta al 70esimo dopo che c aveva 2/3 de centrocampo co la lingua per terra. compleimenti
STEK 3 bene, s è rincojonito pure lui, affanculo.
taddei ancora esiste vabbè
castan 8 salva il tracollo svariate volte.
burdisso 6
balzaretti 6
TACCITUIS E DE CHI NON TE LO DICE 0
florenzi 6,5 il primotempo indiavolato, secondo non se move più
marquinho idem
totti 8 non ho più parole. fra un quarto d' ora è natale. imparassero tutti quanti da te.
destro 4 il mido italiano, lento goffo e SI CACA DEI GOL CLAMOROSI. 14 MLN PD MA COME SE FA? UN ESTATE A CERCALLO. UN ESTATE.
lamela 7 in attacco molto bene assieme a totti, recupera palloni.
de rossi 3 ma maledetta sanguisuga, 6mln de euro l' anno, il fenomeno solo co sta nazionale demmerda, 6mln, 1mln in più di chi ha fottutamente fatto
il bucio di culo per salvare la squadra dal tracollo per 20 anni, fatti un esame di coscienza e devolvi l' 80% del tuo stipendio in beneficienza.
zeman VAFFANCULO, st' arterio sclerotico s addormenta al 70esimo dopo che c aveva 2/3 de centrocampo co la lingua per terra. compleimenti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma l'unico gol parte da lui...dalla sua caparbieta'...manda destro in porta piu' di una volta almeno altre due unoa delle quali fermata per fuorigioco inesistente...salta secco l'uomo fa buttare fuori maresca...gioca una quantita industriale di palloni...LazioEqualShit ha scritto:Lamela 7????????? Ma dite davvero ? Ampiamente il peggiore in campo per me. Una quantità industriale di palloni regalati e di giocate solitarie sterili se non dannose
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma come peggiore in campo dai... è entrato in ogni azione decente. a me preoccupano i voti sopra il 3 a destro, de rossi... lo stesso florenzi, stasera ha corso a vuoto e fatto un assist su un tiro che andava in fallo laterale.LazioEqualShit ha scritto:Lamela 7????????? Ma dite davvero ? Ampiamente il peggiore in campo per me. Una quantità industriale di palloni regalati e di giocate solitarie sterili se non dannose
al di la di quanto sbagliano andrebbe valutato il come.. taxi mi sbaglia 20 palloni cercando di verticalizzare e creare superiorità numerica, de rossi senza neanche guardare fa il lancione lungo ed è palla persa 100 su 100.

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
un pianto, Destro me sta a fa rimpiange Nonda ,tutti male tranne Castan l unico da 7 , non ho le forza di commentare proprio
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stekelenburg 4,5
Taddei 5,5 .
Burdisso 6
Castan 7
Balzaretti 6
Tachtsidis 5,5
Florenzi 6,5
Marquinho 5
Lamela 6
Destro 5
Totti 6,5
De Rossi 5,5
Zeman 5
Taddei 5,5 .
Burdisso 6
Castan 7
Balzaretti 6
Tachtsidis 5,5
Florenzi 6,5
Marquinho 5
Lamela 6
Destro 5
Totti 6,5
De Rossi 5,5
Zeman 5
Ultima modifica di oswald il mer 26 set 2012, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè il secondo tempo ha offuscato quanto di buono fatto nel primo, imhocerbero ha scritto: ma l'unico gol parte da lui...dalla sua caparbieta'...manda destro in porta piu' di una volta almeno altre due unoa delle quali fermata per fuorigioco inesistente...salta secco l'uomo fa buttare fuori maresca...gioca una quantita industriale di palloni...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Stekelenburg 4
Taddei 6
Castan 7
Burdisso 5
Balzaretti 6
Tachtsidis 5,5
Marquinho 5
Florenzi 6,5
Lamela 6
Totti 6
Destro 4
De Rossi 4
Taddei 6
Castan 7
Burdisso 5
Balzaretti 6
Tachtsidis 5,5
Marquinho 5
Florenzi 6,5
Lamela 6
Totti 6
Destro 4
De Rossi 4
Ultima modifica di il_noumeno il gio 27 set 2012, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis