[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
1) I giocatori stanno remando contro Zeman?
2) La rosa complessivamente scarsa?
3) La colpa è di un allenatore che non ha mai vinto niente in carriera?
2) La rosa complessivamente scarsa?
3) La colpa è di un allenatore che non ha mai vinto niente in carriera?
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
tiè fenomeno pag 125principe68 ha scritto: quello non è rigore mai
http://www.aia-figc.it/download/regolam ... g_2011.pdf
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Meno male che ho visto la partita,perchè a leggere i commenti pare che abbiamo persio 5a1
Se stek non si addormenta la samp non tira mai, questo per dire che non abbiamo di certo giocato benissimo, ma fino al pareggio eravamo netti.
per me la squadra è mal costruita
Se stek non si addormenta la samp non tira mai, questo per dire che non abbiamo di certo giocato benissimo, ma fino al pareggio eravamo netti.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
leggendo i vostri commenti che non avevo visto mentre scrivevo mi accorgo che non sono l'unico a pensarla cosi'.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: e io è proprio questo che mi chiedo.
nuova proprietà, ameicani, guerre dei ClOni...
io temo che allora Totti sia stato impalato come calumet della pace di una piazza e di una città intere.
Grande, grandissimo... ma in questo progetto secondo me è più un tappo che una fionda.
almeno utilizzato così: sempre titolare, sempre presente, 90' su 90'...
io me preoccupo visto che condivido sempre le tue idee

Io penso che la Roma comincerà a voltare pagina (e carattere) quando Totti verrà relegato in panchina, come è stato fatto con Del Piero.
Questo farà chiarezza a tutti i livelli e darà responsabilità ai giovani, togliendo scuse e totem.
Penso pure che Zeman sia una catastrofe, ma temo che ce la dovremo tenere tutto l'anno.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tachsidis oggi è stato altrettanto insufficiente. Oggi il centrocampo male tutto. Peggiore Marquinho, male Tachsidis, leggermente meglio Florenzi.voeller9 ha scritto:de rossi fino ad ora è stato inguardabile...PURTROPPO
Ma bastava questa Roma mediocre per battere la Sampdoria che prima del gol non aveva mai tirato in porta.
Mannaggia quel porco siamo riusciti a far segnare pure loro grazie a Stekelenburg.
Dio è della Lazie

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non fosse stato per san cellino c'avevamo un punto in più del pescara che fino a ieri era straultimo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
e poi per favore dimolo
Totti(gol apparte che conta relativamente) irritante a dir poco....Però rimane in campo e fa 90 minuti.
Ancora sto a pensa a quella genialata de da via Bojan il 30 agosto.
Complimenti a tutti
C'avete rotto er caxxo,n'antra vorta...e dopo solo 1 mese di campionato
Totti(gol apparte che conta relativamente) irritante a dir poco....Però rimane in campo e fa 90 minuti.
Ancora sto a pensa a quella genialata de da via Bojan il 30 agosto.
Complimenti a tutti
C'avete rotto er caxxo,n'antra vorta...e dopo solo 1 mese di campionato
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma serve un genio a capire che de rossi regista fa ride? ogni palla è un lancione per nessuno o quando ti va bene botta 30 metri sopra la traversa. non è capace a fare quel ruolo. dopo luis enrique pure zeman è cieco, ma se uno su 20 palle ne sbaglia 19 ogni partita ci sarà un motivo?

- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
Poi ditemi se sbaglio a dire che Luca ha buon senso. Ottima analisi, completa, lucida e senza inutili e sterili isterismi!cerbero ha scritto:me faccio e ve faccio alcune domande
1) questa squadra gioca un 4-3-3 zemaniano?
2) questa squadra tralasciando il modulo intepreta un calcio zemaniano?
3) messa in campo ha giocatori adatti ad un 4-3-3 zemaniano?
4) se un allenatore vede i suoi giocatori stanchi dovrebbe fa i cambi?
5) perche' ne fa uno solo?
6) e incapace? o se gira e vede il nulla?
ottimo CASTAN prima partita in cui mi ha convinto TOTALMENTE con giocate da vero campione...
Totti puo' essere un valore aggiunto a questa squadra ma modifica le caratteristiche nel bene e nel male se non e' in serata nel male...
un tridente come quello di stasera non e' ben assortito, ovviamente puo' permetterti di fare un altro tipo di gioco se Totti fa la differenza e non la puo' fare a 36 anni tutte le partite.....al 70 esimo se non je la fa piu' lo cambi e ce metti un attaccante rapido forte nell'uno contro uno...mmmmm il punto e' questo Lopez e Tallo credo che il primo non lo consideri pronto il secondo non lo consideri proprio.....se non li fa entra' me faccio alcune domande, non credo sia un incapace....forse se c'era bojan stasera Totti che rientra dall'infortunio non avrebbe proprio giocato....
questa squadra per me non ha giocatori, presi anche quest'anno, che possono giocare in un 4-3-3 zemaniano...o perche' hanno ruoli coperti e devono giocare in altri ruoli, o perche' non ne hanno le caratteristiche....
poi si c'e la ca**ata de stek....la ca**ata di marquinio....
ma famo che Destro 4 palle gol nitide almeno una la deve butta dentro....
ripeto il mio grande dubbio....questa squadra ne nel modulo ne nell'atteggiamento e' una squadra Zemaniana
nel tristume generale...
devo dire che ho visto l'ennesima ottima prova di Florenzi....un motorino...impressionante...
benissimo Lamela...lotta recupera palloni cambia marcia...superiorita' numerica diretta...
bene Balzaretti l'unico che allarga il gioco a sinistra...
marquino fino alla palla persa per il gol non mi era dispiaciuto...
Taddei mi sembra meglio di Piris...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
- Talento
- Reactions:
io non lo so se qualcuno l'ha detto nelle pagine prima, sò arrivato adesso e sò troppe...ma sono il solo a pensare che faccia una cosa INGUARDABILE quanto Stek sul gol loro?Alevt86 ha scritto: Tachsidis oggi è stato altrettanto insufficiente. Oggi il centrocampo male tutto. Peggiore Marquinho, male Tachsidis, leggermente meglio Florenzi.
Ma bastava questa Roma mediocre per battere la Sampdoria che prima del gol non aveva mai tirato in porta.
Mannaggia quel porco siamo riusciti a far segnare pure loro grazie a Stekelenburg.
d*o è della Lazie
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
peccato per lo svarione di Stekelenburg ma cazzo come se fa a non fa altri gol alla samp in 10 comincio
Il vero grande problema della Roma e' che ce manca da morire Osvaldo
Il vero grande problema della Roma e' che ce manca da morire Osvaldo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
può sempre arrivare l'errore individuale o il rigore/fuorigioco regalato, e ti ritrovi 1 a 1 o anche 2 a 1 come col Bologna...che famo, ogni volta ci rannicchiamo a piangere all'angoletto sperando di strappare almeno il pareggio? Appena arrivato il gol, fortuito quanto vuoi, tutta la squadra è stata presa da un terrore nervoso di subire l'ennesima rimonta. Risultato: nessuna idea, niente lucidità, errori banalissimi.Freddo ha scritto:Meno male che ho visto la partita,perchè a leggere i commenti pare che abbiamo persio 5a1
-
- Capitano
- Reactions:
e parlamo di Totti...vabè
-
- Fenomeno
- Reactions:
A centrocampo sarà un massacro, in attacco senza Osvaldo siamo niente, sulla fascia sinistra Asamoah ce sfonda.manuel csnt ha scritto: lo dico dopo una brutta partita...sabato sera si vince...la roma con squadre più forti si trasforma...e questo è preoccupante perchè non sono molte
Il poro Castan (grande difensore, mi cospargo il capo di cenere e gli chiedo umilmente scusa) dovrà tappare più buchi lui che manco un falegname con un mobile tarlato...
che amarezza...
Tequila o birra?

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)