TOTTI A ROMA CHANNEL
Domani è il tuo compleanno, pronto il reglao per i tifosi?
Spero di festeggiare con loro, ma anche se non dovessi fare gol l'importante è vincere. Questo è l'obiettivo comune.
Ti manca il gol?
E' normale che all'attaccante manchi sempre, ma se la squadra va bene e io sto giocando bene non ci penso più.
I tifosi si aspettano la prima vittoria all'Olimpico...
Sarà una partita difficile, da affrontare con lo spirito giusto anche perché loro non hanno mai perso in trasferta e noi in casa non abbiamo mai vinto.
Intanto ieri la Juve ha pareggiato...
Non ci pensiamo, il campionato è lungo e oggi è veramente difficile. Pensiamo partita dopo partita.
TOTTI A SKY SPORT
La squadra è concentrata sulla partita di stasera, la sfida con la Juventus non ci distrarrà. Dobbiamo pensare a vincere stasera davanti al nostro pubblico. Il mio compleanno? Un bel regalo sarebbe la vittoria, a prescindere da un mio gol. Il record di Altafini? Spero di poter battere questo record già oggi
RomaTiAmo ha scritto:Roma-Sampdoria ROMA - A disposizione | Substitutes: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Marquinhos, De Rossi, Perrotta, Tallo, Lopez
ma lobont me lo so perso...
vi dirò...tra piris e taddei.....meglio il secondo...
Siamo in completa emergenza a centrocampo e con Taddei titolare... non sarà per niente facile.
Umili, decisi e concentrati.
Daje Roma!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista