Zarathustra ha scritto:Io devo dire che su questo ho preso una toppa clamorosa. Credevo fosse il solito giocatore da "campionato brasiliano", invece è uno dei grandi.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Zarathustra ha scritto:Io devo dire che su questo ho preso una toppa clamorosa. Credevo fosse il solito giocatore da "campionato brasiliano", invece è uno dei grandi.
Fisico ridicolo, capelli da bimbominkia, calzettone al ginocchio, scarpini imbarazzanti, numeri inutili, prende un calcio e si rotola a terra per ore e ore.
Tecnicamente Neymar è più forte di Cristiano Ronaldo e Messi, come giocatore ancora no, ma lo diventerà... D'altronde ha solo un anno in meno del giovane Destro
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:Tecnicamente Neymar è più forte di Cristiano Ronaldo e Messi, come giocatore ancora no, ma lo diventerà... D'altronde ha solo un anno in meno del giovane Destro
Neymar fenomenale questa notte. Ha trascinato un Brasile che dimostra avere mille difficoltà (David Luiz ).
Argentina fortissima, ma senza allenatore non vai da nessuna parte. Martino ha fatto 3 cambi uno più inspiegabile dell'altro.
Copa America incertissima, anche perché il calendario facile del Cile rischia di non diventare più tale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non ricordo un giocatpre brasiliano trascinare la squadra come fa Neymar.
Ronaldo é sempre stato insieme a giocatori di grosso calibro (rivaldo, roberto carlos, cafu, ronaldinho, kaka) e Romario, nonstante avesse giocato in una britta nazionale, é stato "soltanto" decisivo, un centroavante micidisle.
Neymar fornisce assist e segna a grapolli. Fa la rifinitura dal centrocampo e sta in area 5 secondi dopo.
Impressionante
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Pele e stato um fenômeno, uno come Michael Jordan, uno che ha ultrapassato la questione calcistica. In campo, era fenomenale, non é facile segnare 5 volte a 17 anni nel mondiale.
Per arrivare a Pelé, Neymar deve sorpasare Maradona e Messi. Ma credo che alla fine, Neymar sara il secondo giocatore brasiliano piu forte della storia.
La maturita calcistica di Neymar, gente come CR7 l'ha vista soltanto a 27 annii
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".