ma in quel caso c'e' la casualita' almeno anche se sicuramente e' un problema bello grosso pure quello, qui no.keyser soze ha scritto: canne e botte sono sempre reato e possono portare pure a brutte conseguenze, se tuo figlio da un cazzotto fatto bene a uno e lo manda all'ospedale anche quello è un bel problema che ti piomba in testaaddirittura forse piu grosso.
non voglio fare polemica con nessuno però dico solo di stare piu sereni nel giudicare un ragazzo di 18 anni, è ovvio che non doveva farlo e non merita una pacca sulla spalla e un premio, ma mi sembra che abbia pure già pagato visto il processo per direttissima..
Primavera
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roma Primavera
-
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: scaglio la prima pietra..
non ho mai scippato una prostituta..
mi spiace..
-
- Campione
- Reactions:
su, non è moralismo. Anche se la consideri solo una "cassanata" (ed è riduttivo), per permettertela devi essere un fenomeno. Perchè se hai la testa marcia chi ti pija? Io , se fossi il presidente di una squadra di calcio, uno che va a scippare le mignotte, o è Maradona, o non lo prenderei in squadra
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
ma infatti l'ha pagata e la pagherà perche è grave, ma da qui a farlo passare per il mostro di firenze ce ne passa..Layne ha scritto:su, non è moralismo. Anche se la consideri solo una "cassanata" (ed è riduttivo), per permettertela devi essere un fenomeno. Perchè se hai la testa marcia chi ti pija? Io , se fossi il presidente di una squadra di calcio, uno che va a scippare le mignotte, o è Maradona, o non lo prenderei in squadra
cmq c'è un detto a roma, quello dei 3 scalini, qua non vale me sa

-
- Leggenda
- Reactions:
na bella stronzata de dettokeyser soze ha scritto: ma infatti l'ha pagata e la pagherà perche è grave, ma da qui a farlo passare per il mostro di firenze ce ne passa..
cmq c'è un detto a roma, quello dei 3 scalini, qua non vale me sa

so d'accordobaleymar ha scritto: na bella stronzata de detto

però per qualcuno l'avranno fatto

-
- Leggenda
- Reactions:
keyser soze ha scritto: so d'accordo![]()

-
- Campione
- Reactions:
sicuramente non per chi scippa na mignotta.keyser soze ha scritto: so d'accordo![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
MG63 ha scritto:sicuramente non per chi scippa na mignotta.

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Campione
- Reactions:
mi riferivo al detto dei tre scalini di regina coeli per chi lo avessero fatto, che poi mi sembra che sia uno stornello.Elisa ha scritto:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
io penso che a 18 anni un ragazzo che ha diritto di voto e che può finire in galera deve essere abbastanza maturo da capire che ci sono cazzate e cazzate, scippare una prostituta non è una ragazzata...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
ne ho fatto tante de cazzate, se parli con mia mamma non sa che direkeyser soze ha scritto:alla gogna![]()
me sa che sto in un forum di santi le ca**ate qua non le ha fatte mai nessuno![]()
non sto giustificando il ragazzo perche non lo conosco e non so come possono essere andate le cose, però diamine come siete moralisti.
tornato a casa alle 4 di pomm., andato a ibiza senza dire niente a 17 anni e altre ancora
ma non ho mai rubato una prostituta
Ultima modifica di senza sensi il mer 26 set 2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Si, il mio era un concordare con teMG63 ha scritto: mi riferivo al detto dei tre scalini di regina coeli per chi lo avessero fatto, che poi mi sembra che sia uno stornello.

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Campione
- Reactions:
ah ok co ste faccine non ce svorto tanto.Elisa ha scritto: Si, il mio era un concordare con te
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
d'altronde ormai ci siamo abituati a tirare le pietre dai cavalcavia o dare fuoco ai senzatetto.. "respect the rules"... na cifra..