Daniele Verde
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
Sarebbe una cazzata. Ma dopo Verre non mi meraviglio di nulla
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
altro giocatore alla pepe. così come caprari che tutti piangevano quando è stato mandato in B a giocare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto:altro giocatore alla pepe. così come caprari che tutti piangevano quando è stato mandato in B a giocare

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se e' forte come pensi, giochera', ti danno 3 oggi e gli dai 7 domani, che problema c'e' ? Questo deve giocare, in prestito non gioca sicuro, le comproprieta' non esistono piu'...cosa dovremmo fare secondo te ?antoniocs ha scritto:Sarebbe una ca**ata. Ma dopo Verre non mi meraviglio di nulla
poi uno puo' discutere sulle cifre, ma quelle sono parte di un discorso piu' ampio dato che parliamo di Cagliari
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esiste il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.faro ha scritto: se e' forte come pensi, giochera', ti danno 3 oggi e gli dai 7 domani, che problema c'e' ? Questo deve giocare, in prestito non gioca sicuro, le comproprieta' non esistono piu'...cosa dovremmo fare secondo te ?
poi uno puo' discutere sulle cifre, ma quelle sono parte di un discorso piu' ampio dato che parliamo di Cagliari
- Barryallen
- Esordiente
- Reactions:
se serve per riscattare Radja preparo il fiocchetto.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
che non ti assicura i 3 milioni di cui si parla però Antò.antoniocs ha scritto: esiste il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
e probabilmente oggi anche quelli fanno la differenza.
il concetto è questo, se Verde dimostrerà grandi qualità lo ricomprerai a 7 che considerati i 3 incassati è un prezzo congruo per una buonissima promessa che si è messa in luce in serieB.
probabilmente non è un'operazione stupida.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e c'e' una cosi' enorme differenza ? con il prestito e diritto di riscatto, te lo nascondono per provare a riscattarlo a meno ... boh ... non e' che io capisca bene questi meccanismi, ma non mi pare ci sia da gridare allo scandalo se si trova un meccanismo per valorizzarlo con la certezza che se esploda lo puoi riprendere pagando qualcosaantoniocs ha scritto: esiste il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
hai paura che il Cagliari lo possa vendere prima dei due anni e smezzarsi l'eventuale plusvalenza con noi ?
in questo caso ti darei ragione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giustifichiamo tutto. Con questi 3 milioni compreremo un altro Paredes che al max lucida gli scarpini a Verrepostromantico ha scritto: che non ti assicura i 3 milioni di cui si parla però Antò.
e probabilmente oggi anche quelli fanno la differenza.
il concetto è questo, se Verde dimostrerà grandi qualità lo ricomprerai a 7 che considerati i 3 incassati è un prezzo congruo per una buonissima promessa che si è messa in luce in serieB.
probabilmente non è un'operazione stupida.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verde è forte, Verre lo era di più. I migliori che ho io me li terrei.faro ha scritto: e c'e' una cosi' enorme differenza ? con il prestito e diritto di riscatto, te lo nascondono per provare a riscattarlo a meno ... boh ... non e' che io capisca bene questi meccanismi, ma non mi pare ci sia da gridare allo scandalo se si trova un meccanismo per valorizzarlo con la certezza che se esploda lo puoi riprendere pagando qualcosa
hai paura che il Cagliari lo possa vendere prima dei due anni e smezzarsi l'eventuale plusvalenza con noi ?
in questo caso ti darei ragione
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no, io non giustifico tutto.antoniocs ha scritto: giustifichiamo tutto. Con questi 3 milioni compreremo un altro Paredes che al max lucida gli scarpini a VerreRegaliamo i giovani buoni che abbiamo e compriamo pippe dal resto del mondo e va tutto bene
non so come verranno impegnati questi 3 milioni.
io spero che facilitino un riscatto importante come quello di Radja.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per verre e' dispiaciuto anche a me, vedremo che carriera fara'
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Verre è un fenomeno aò 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno ha fatto un campionato della madonnafaro ha scritto:per verre e' dispiaciuto anche a me, vedremo che carriera fara'
-
- Campione
- Reactions:
infatti, vendiamo giovani buoni a 3 milioni (o meno) e prendiamo giocatori che spesso non sono superiori a prezzi superiori o andandoli a prendere a costo zero ma con ingaggio alto (Cole).antoniocs ha scritto: giustifichiamo tutto. Con questi 3 milioni compreremo un altro Paredes che al max lucida gli scarpini a VerreRegaliamo i giovani buoni che abbiamo e compriamo pippe dal resto del mondo e va tutto bene
Ogni tanto un giovane sarebbe da tenere e da far giocare.
Negli ultimi anni Florenzi è una eccezione perchè ha avuto la fortuna di giocare con Zeman, altrimenti oggi è capace che sarebbe stato un giocatore dell'Udinese o del Genoa e al suo posto avremmo avuto Giginovic pagato 7milioni e che avrebbe giocato più o meno come Florenzi (e sarebbe andata benino...)
Ultima modifica di KingKong il ven 12 giu 2015, 12:03, modificato 1 volta in totale.