Jackson Martinez
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jackson Martínez
tu pensi che se pigliano ibra e martinez non arrivano in champions?
ibra ha fatto diventà un campione quella sega de nocerino
ibra ha fatto diventà un campione quella sega de nocerino
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che non pigliano Ibra e JM, almeno non insieme...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ibra, JM, Kondogbia e Miranda è un mercato che non possono fare manco gli sceicchi...pisodinosauro ha scritto:Io penso che non pigliano Ibra e JM, almeno non insieme...
non scherziamo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ibra ingaggio e basta.. jm kondo e miranda non arrivi a 100mln poco ce manca.. saranno 85mln più o menoAlevt86 ha scritto: Ibra, JM, Kondogbia e Miranda è un mercato che non possono fare manco gli sceicchi...
non scherziamo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ibra ha ancora un anno di contratto con il PSG, che non te lo dà aggratis.ilmauro ha scritto: ibra ingaggio e basta.. jm kondo e miranda non arrivi a 100mln poco ce manca.. saranno 85mln più o meno
JM 35 di clausola rescissoria (e il Porto li vuole tutti), Kondogbia sta sui 30, per Miranda l'Altletico l'anno scorso ha rifiutato offerte folli del Chelsea e lo paghi minimo sui 20.
Più gli ingaggi. Ripeto, manco il City lo può fare un mercato del genere.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sto mangiando il fegato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho parlato di prestigio tout court, tu hai messo in mezzo il discorso Champions e ti ho risposto anche su quello.Freedom ha scritto:No prima hai parlato di prestigio riferito alle CL, non alla potenza economica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mettici un po di cipolla...è meglio...porcaccia ha scritto:Mi sto mangiando il fegato.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ufficiale all'Atletico Madrid.
porcaccia in lutto.Luiz Henrique Pompeo, agente dell'attaccante colombiano Jackson Martinez, ha confermato che il suo assistito può considerarsi un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid, con buona pace del Milan che credeva fino al week end scorso di averlo in pugno: "Ringrazio il Milan e specialmente il signor Galliani, che ha fatto di tutto per portarlo in rossonero. Ma il ragazzo ha preferito dire di sì all'Atletico Madrid per il progetto che hanno ideato per lui. L'affare è ufficiale perché lo dico io, ha già firmato per i prossimi 4 anni e il club spagnolo ha pagato l'importo della clausola rescissoria di 35 milioni di euro".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Jackson Martinez
Complimenti al Milan per l'affare. Ah no...
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Ufficiale all'Atletico Madrid.
porcaccia in lutto.

Noi prenderemo sicuramente qualcuno di futuribile...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: