Bologna FC
Re: Bologna FC
Se devo riconoscere un pregio a questo club, è che storicamente non si sono mai fatti da parte nei match contro la Juve. Abituè intollerabile di molte squadre di media-bassa classifica. Magari sono usciti spesso sconfitti ugualmente, ma Madama contro i felsinei ha sempre dovuto faticare per poter risultare vincente. Questo gli va riconosciuto. Per il resto, tutta Italia lo sa...
Ultima modifica di aurreja il mer 10 giu 2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.
faro ha scritto: io non so neanche di che state parlando, ma se uno va al fresco non e' perche' c'e' una spia, ma perche' ha fatto qualcosa che non doveva fare
in genere
Senza rancore, ma l'inizio del tuo discorso Faro, ti dovrebbe far riflettere che stai toccando un argomento che proprio a detta tua, non sai di cosa si tratta. Se si parla del trasferimento di elettroni, me ne sto ben alla larga sul fatto di dire la mia, in quanto non competente in materia.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
l'ho premesso proprio perche' ognuno possa giudicare con la propria testa l'opportunita' e la credibilita' del mio intervento, che ribadisco con la limitazione gia' espressa 

faro ha scritto:l'ho premesso proprio perche' ognuno possa giudicare con la propria testa l'opportunita' e la credibilita' del mio intervento, che ribadisco con la limitazione gia' espressa
E ovvio che ognuno ragioni col proprio cervello senza farsi trascinare dalla massa. Ma credimi, in quel caso i fatti andarono in modo differente da come i pretoriani volettero far credere. Verba volant verbale manent
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aurreja ha scritto:
stron##te de che? C'è gente che andó al fresco per il vostro Movimento Organizzato Di Spie. Evitiamo semplicistiche eresie
ASR
- tennents
- Promessa
- Reactions:
sulla storia delle spie non voglio perdere tempo e soprattutto è un argomento che spesso viene ripreso o scimmiottato senza sapere nemmeno come sono andate le cose da gente che manco c'era.
io non c'ero. voi?
io non c'ero. voi?
Tremare il mondo fa!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Direi che stiamo a posto così.
Tifonet: un mondo sbagliato dove "vivere ultras".
Tifonet: un mondo sbagliato dove "vivere ultras".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: io non so neanche di che state parlando, ma se uno va al fresco non e' perche' c'e' una spia, ma perche' ha fatto qualcosa che non doveva fare
in genere

-
- Leggenda
- Reactions:
con sto principio il forum dovrebbe chiudere oggi, ma subitoaurreja ha scritto:
Senza rancore, ma l'inizio del tuo discorso Faro, ti dovrebbe far riflettere che stai toccando un argomento che proprio a detta tua, non sai di cosa si tratta. Se si parla del trasferimento di elettroni, me ne sto ben alla larga sul fatto di dire la mia, in quanto non competente in materia.
- tennents
- Promessa
- Reactions:
qualche video per gli amanti del tifo
festa in piazza, notare tacopina commosso di fianco all autista
sempre in piazza, un evergreen
in curva
in curva
Tremare il mondo fa!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fantastico. Complimenti e ora arriva il bello. Ho letto le parole di Saputo, si punta subito allo stadio.tennents ha scritto:qualche video per gli amanti del tifo
in curva
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"E se c'ero, dormivo" cit.tennents ha scritto:sulla storia delle spie non voglio perdere tempo e soprattutto è un argomento che spesso viene ripreso o scimmiottato senza sapere nemmeno come sono andate le cose da gente che manco c'era.
io non c'ero. voi?
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che brutta fine il calcio.Luke Skywalker ha scritto: Fantastico. Complimenti e ora arriva il bello. Ho letto le parole di Saputo, si punta subito allo stadio.
ASR
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bello il calcio degli stadi fatiscenti invece.Freedom ha scritto: Che brutta fine il calcio.
BANZAI!
- tennents
- Promessa
- Reactions:
stare in curva sotto la pioggia la meta' delle partite bello bello non è
Tremare il mondo fa!