Gelaterie

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:Aurreja, un gelato che consigli in zona monteverde trastevere?
Mi intrometto anch'io...

http://www.lagourmandise.it/
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:Ottima gelateria, scoperta solo oggi ma consigliatami a più riprese da persona fidatissima, almeno da un paio d'anni. Nome strano dell'esercizio: "Il Gelato di...Dei" ma veramente delicato il sapore e superba la consistenza. Non molte le varianti di vaschette proposte, è giá è buon segno, oltre alle creme, poi i gusti alla frutta sono tutti di stagione, difatti sono aperti solo da metá aprile a fine settembre. Ho preso una coppetta con mandorla e ri.pi.mi. (ricotta-pinoli-miele) ed è stata una gioia per il palato. Un pó inguattata e fuori dalla zona Centro, peró tale bontá merita assolutamente una sortita. L'indirizzo è Via Leonardo Bufalini 22, traversa di Via Casilina e Via Filarete, di fronte c'è l'omonima fermata della Roma-Giardinetti e il supermercato Carrefour, un tempo G.S. ed ancor prima Supermercato Casilino. All'interno di tale supermarket, venne girata la scena della sanguinosa rapina in una delle pellicole più pulp di tutti i tempi...Roma Violenta

Ho giocato a pallone per qualche anno con il (presumo) figlio del titolare...ma non ho ancora mai avuto il piacere di assaggiare il gelato!!
H501
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto:
Ho giocato a pallone per qualche anno con il (presumo) figlio del titolare...ma non ho ancora mai avuto il piacere di assaggiare il gelato!!

Vai appena puoi Mattè che merita. Una gelateria che è aperta solo in primavera inoltrata e d'estate per sfruttare al meglio i frutti di stagione, é sinonimo di pregiata qualità ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Oggi giorno di sgarro. Appena gustato con estremo piacere, un emozionante cremolato ai fichi al Cafè Du Parc a Piramide...
Immagine
Immagine
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La cosa bella di Aurreja è che il cibo te lo fa gustare come se lo stessi mangiando tu stesso.Leggi lui e ti senti soddisfatto! asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:La cosa bella di Aurreja è che il cibo te lo fa gustare come se lo stessi mangiando tu stesso.Leggi lui e ti senti soddisfatto! asd
:D Ci metto particolare trasporto nella descrizione, perchè trattasi di evento sporadico. Quindi ogni golosità che assaporo mi dà una soddisfazione più intensa, rispetto al gustare bontà a cadenza quotidiana ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Chiudere i giochi con un mega frappè alla banana da Quinto a Tor Millina, risulta essere sempre un terribile colpo da knock-out :oops:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

appena assaggiato un fantastico cucciolone e gioito delle barzellette sopra citate
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto:
Tony ai Colli Portuensi, per quanto riguarda il discorso Viale Marconi-P.le della Radio: Ping Pong, Gelati & Mozzarella, Gelateria Alpina. Per Trastevere più concentrata, Fatamorgana in Via Roma Libera 11, è certamente la migliore.
ultimamente :cool:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto:Oggi giorno di sgarro. Appena gustato con estremo piacere, un emozionante cremolato ai fichi al Cafè Du Parc a Piramide...
Immagine
Immagine
Immagine
ma non è il bar che dovrebbe essere di maurizio battista?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto:Chiudere i giochi con un mega frappè alla banana da Quinto a Tor Millina, risulta essere sempre un terribile colpo da knock-out :oops:
quanti gelati da quinto dopo interminabili partite a piazza navona :gggg:

la svolta epocale DLM

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freddo ha scritto: ma non è il bar che dovrebbe essere di maurizio battista?

Si, è stato di proprietà della famiglia Battista per parecchio tempo, poi hanno passato la mano da qualche anno. Per i cremolati a Roma: o qua o in zona fighetta al quartiere Trieste...https://m.facebook.com/LaCasaDelCremola ... lCremolato
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freddo ha scritto: quanti gelati da quinto dopo interminabili partite a piazza navona :gggg:

Alcuni gusti sono orripilanti, altri buoni. Quantità anche troppo eccessiva (per dirlo io... :roll: ) sui frullati e i centrifugati di frutta fresca sono da sempre una garanzia. :ok:
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Vi piace fata Morgana?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FairPlay ha scritto:Vi piace fata Morgana?

Il gelato è magnifico, ma le porzioni eccessivamente micragnose. Gusto passion fruit da sballo
Rispondi