Gelaterie
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gelaterie
mangiato ieri un gelato a Via Marcantonio Colonna, 34 da Gelarmony, niente male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Quando ci ricapiterai, prenditi una granita al frutto della passioneFreddo ha scritto:mangiato ieri un gelato a Via Marcantonio Colonna, 34 da Gelarmony, niente male

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
aurreja ha scritto: Quando ci ricapiterai, prenditi una granita al frutto della passione![]()

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
Ieri tra le tante golosità ingurgitate, ho provato finalmente la gelateria Billy's Ice a Colli Albani a fianco al Mc. Mi era stata segnalata da parecchio tempo ma avevo sempre rimandato una capatina. Ho preso una coppetta bigusto. Come primo ho scelto ricotta, che ho trovato incredibilmente delicata, veramente molto buona. Il secondo, intrigato dal nome ho optato per lo strambo pane e nutella...qualcosa di meraviglioso. Ogni cucchiaino mi ha deliziato sempre più. Una sorprendente e piacevolissima scoperta...promosso!

Ottima gelateria, scoperta solo oggi ma consigliatami a più riprese da persona fidatissima, almeno da un paio d'anni. Nome strano dell'esercizio: "Il Gelato di...Dei" ma veramente delicato il sapore e superba la consistenza. Non molte le varianti di vaschette proposte, è giá è buon segno, oltre alle creme, poi i gusti alla frutta sono tutti di stagione, difatti sono aperti solo da metá aprile a fine settembre. Ho preso una coppetta con mandorla e ri.pi.mi. (ricotta-pinoli-miele) ed è stata una gioia per il palato. Un pó inguattata e fuori dalla zona Centro, peró tale bontá merita assolutamente una sortita. L'indirizzo è Via Leonardo Bufalini 22, traversa di Via Casilina e Via Filarete, di fronte c'è l'omonima fermata della Roma-Giardinetti e il supermercato Carrefour, un tempo G.S. ed ancor prima Supermercato Casilino. All'interno di tale supermarket, venne girata la scena della sanguinosa rapina in una delle pellicole più pulp di tutti i tempi...Roma Violenta
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aurre da un pò non leggo delle tue giornate di sfondamento
!!

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Aurreja, un gelato che consigli in zona monteverde trastevere?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
lele ha scritto:Aurreja, un gelato che consigli in zona monteverde trastevere?
otaleg
scusa...non sono aurreja...mi sono intromesso
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Hai fatto bene, grazie
Non lo conoscevo nonostante fosse a due passi
Vado più nello specifico
Ricordo di aver letto di un'ottima gelateria in zona via carini, se mi sapete dire questa siete grandi
Vado più nello specifico
Ricordo di aver letto di un'ottima gelateria in zona via carini, se mi sapete dire questa siete grandi
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
lele ha scritto:Hai fatto bene, grazie
Vado più nello specifico
via carini quale è?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
gelateria Miami...piazza cucchi?
lele ha scritto:Aurreja, un gelato che consigli in zona monteverde trastevere?
Tony ai Colli Portuensi, per quanto riguarda il discorso Viale Marconi-P.le della Radio: Ping Pong, Gelati & Mozzarella, Gelateria Alpina. Per Trastevere più concentrata, Fatamorgana in Via Roma Libera 11, è certamente la migliore.
lele ha scritto:Hai fatto bene, grazie
Vado più nello specifico
Troppo sbiadita come via, non la bazzico

moro ha scritto:Aurre da un pò non leggo delle tue giornate di sfondamento!!
Mi é parso di essere troppo ripetivo alla lunga, quindi ho evitato di riscrivere infiniti pappiè ogni volta. Per non andare O.T. ti scrivo sul thread dei ristoranti appena posso, una new entry un pó fuori mano, molto interessante

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano.pisodinosauro ha scritto: otaleg
scusa... non sono aurreja... mi sono intromesso

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.