Edin Džeko
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Edin Dzeko
ROMA - Walter Sabatini sta cercando di portare a Roma Edin Dzeko. L’attaccante avrebbe già detto sì all’offerta dei giallorossi (4.5 milioni all’anno più bonus) e fondamentale sarà la presenza di Miralem Pjanic, suo compagno di nazionale, nella rosa giallorossa.
Ma prima di chiudere, come riporta Calciomercatoweb, Sabatini starebbe cercando di capire se esistono margini per arrivare alle due prime scelte, che corrispondono ai nomi di Bacca e Higuain. L’affare Dzeko può essere finanziato dai risparmi sugli ingaggi di giocatori come Gervinho, Maicon e Cole: al City verrebbero assicurati 3 milioni per il prestito, più una cifra tra i 14 e i 18 milioni per il diritto di riscatto.
Ma prima di chiudere, come riporta Calciomercatoweb, Sabatini starebbe cercando di capire se esistono margini per arrivare alle due prime scelte, che corrispondono ai nomi di Bacca e Higuain. L’affare Dzeko può essere finanziato dai risparmi sugli ingaggi di giocatori come Gervinho, Maicon e Cole: al City verrebbero assicurati 3 milioni per il prestito, più una cifra tra i 14 e i 18 milioni per il diritto di riscatto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Edin Dzeko
Brigata No a Dzeko, noi vogliamo Gonzalo Higuain
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Cazzate a gogo.ddr97 ha scritto:ROMA - Walter Sabatini sta cercando di portare a Roma Edin Dzeko. L’attaccante avrebbe già detto sì all’offerta dei giallorossi (4.5 milioni all’anno più bonus) e fondamentale sarà la presenza di Miralem Pjanic, suo compagno di nazionale, nella rosa giallorossa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eccaaalà, non lo prendiamo più.
Io mi avvio, ddr97 gatto nero sempre!
Io mi avvio, ddr97 gatto nero sempre!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io ho aperto il topic di doumbia

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Controllate bene prima di aprire doppioni. Abbiamo pure razionalizzato le sezioni per facilitare la ricerca.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Edin Džeko
Avevo cercato, mi sembrava strano non ci fosse il topic,sarà stata una svista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
qui non sfugge nulla...manco la Stasi
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Benvenuto

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il search non funziona bene. Dovete cercare manualmente, ma sono solo poche pagine.ddr97 ha scritto:Avevo cercato, mi sembrava strano non ci fosse il topic,sarà stata una svista

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
fateme sto regalo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
compleanno,onomastico,anniversario,laurea,cosa?MrValle ha scritto:fateme sto regalo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
aggiustate il search!!!oswald ha scritto: Il search non funziona bene. Dovete cercare manualmente, ma sono solo poche pagine.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuna notizia dall'Inghilterra, le uniche lo davano come obiettivo di mercato del Liverpool qualche giorno fa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)