Luz Lupe ha scritto:comunque è davvero incredibile,da ieri nella pagina della Roma ci sono parecchi messaggi di tifosi del Cagliari che offendono...
rendiamoci conto. Invece di prendersela con il loro presidente (e sicuramente qualcuno intelligente che ha capito la situazione ci sarà), attaccano la Roma.
non che i nostri siano stati più teneri nella loro pagina ufficiale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90 ha scritto:all'appello mancano ancora de laurentiis e elkann...tanto ormai quando ce sta de mezzo la roma parlano tutti.....porci e cani.
ma che vor dì quando di mezzo ce sta la roma?ma basta co sto campanilismo su
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Pantheon ha scritto:Quando si saprà il verdetto del giudice sportivo?
da stamattina " a breve l'ufficialità"
mi pare di essere ritornato al calciomercato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
GR PARLAMENTO - Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto nuovamente sulla questione del rinvio della partita Cagliari-Roma. Queste le sue parole ai microfoni della trasmissione radiofonica 'La politica nel pallone':
«Il comportamento di Cellino è inaccettabile. Urge una forte iniezione di buon senso e di accettazione dei ruoli. Bisogna rispettare le titolarità di tutti i soggetti coinvolti, non so se mi spiego. Si può esprimere una critica, ma la disobbedienza è inaccettabile. Non ci siamo sentiti con Cellino. Non c'è un botta e risposta», dice Abete glissando con diplomazia sulle polemiche dichiarazioni rilasciate nelle ultime 48 ore dal presidente della società sarda.
«Non si dà una valutazione delle persone, ma dei comportamenti», chiarisce Abete in maniera perentoria. «Con maggiore lucidità e serenità, Cellino si renderà conto che proporre una sorta di disobbedienza è inaccettabile. Non è pensabile che si verifichi una situazione del genere. Il comunicato indirizzato da Cellino ai tifosi è stato sbagliato dall'inizio alla fine, ha determinato un effetto domino negativo con conseguenze anche sull'immagine complessiva del calcio italiano. In ambito internazionale non abbiamo margini per permetterci certe situazioni »
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"