postromantico ha scritto:
Se non sarà 0-3 la Roma presenterà ricorso
se si vuole danneggiare anche la Roma verra fatto modo e maniera per fargli fare il ricorso cosi tutta italia potra dire cxhe la Roma e' una societa poco sportiva che vuole vincere le partite senza giocarle.
Luz Lupe ha scritto:Cagliari-Roma, Cellino: “Ho agito così per evitare il caos. Caro Abete non sono io la vergogna del calcio”
”Ho invitato la gente ad andare allo stadio per evitare che ci fossero solo gli ultra’ e nella convinzione che gli abbonati poi potessero entrare. Cosi’ di fatto ho evitato il caos”.
Massimo Cellino da Miami spiega all’ANSA le ragioni di un comportamento (”inaccettabile”, per i vertici del calcio) che ha portato al rinvio di Cagliari-Roma.”Caro Abete, non sono io la vergogna del calcio. In ventuno anni non sono mai stato deferito per vicende passaporti, arbitri, doping e falsi in bilancio. Per gli altri, invece, le cose parlano da sole”. Massimo Cellino ribatte al presidente federale che aveva definito il suo comportamento ”inaccettabile”. ”Io difendo solo i sardi”.
Cellino .. hai la faccia come il culo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
la domenica è finita. devo dire sono molto più sereno rispetto a 24 ore fa. anche perchè oramai non resta che il lunedì.
la giornata si è messa bene, l'inter ha perso, la lazio ha perso, il napoli ha pareggiato, e il milan ha perso ma io ho dovuto far finta di essere dispiaciuto altrimenti mia madre si incazzava ancora più di quanto non lo fosse già di suo.
ora non mi pongo il problema dei 3 punti, sono sicuro che ce li daranno. e male che va cmq la giochiamo tutti al completo, insomma non è che ce la danno persa a noi.
Luke Skywalker ha scritto:La Serie A ormai è l'antitesi di sè stessa: il campionato più brutto del mondo. Stadi squallidi, partite rinviate, giocatori scarsissimi, pochezza in ogni ambito. Che schifo. Mi ricordo da bambino un campionato in cui ogni giornata era un evento, uno spettacolo di pubblico e spesso anche in campo con giocate e campioni straordinari. Sono rimaste solo le ceneri.
il mio ricordo del campionato da bambino è che vinceva sempre il milan.
Criscitiello:
Per come sono andate le cose sarebbe giusto dare lo 0-3 a tavolino alla Roma, anche perché sarebbe l'unico modo per far vincere a Zeman una partita tenendo la porta inviolata, d'altra parte questi 3 punti potrebbero essere fondamentali per la corsa scudetto o Champions e non può la Roma avere un vantaggio così netto sulle altre, solo per colpa delle scelleratezze di Massimo Cellino.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"