YouVeganMeVegas ha scritto:Kono ha carriato il dnipro per tutta la partita,veramente forte il ragazzo.Peccato c abbia snobbato...

YouVeganMeVegas ha scritto:Kono ha carriato il dnipro per tutta la partita,veramente forte il ragazzo.Peccato c abbia snobbato...
Quante squadre ci sono più forti di noi, un paio de cento come minimo in giro per il mondo. Questi non erano nessuno intanto stanno 4-0 nel conto delle coppe UEFA, scusa se è poco.Totogno85 ha scritto:Io non ho visto campioni nel Siviglia ma molto ottimi giocatori messi in campo in un modo sensato quindi almeno a livello tecnico non ci vedo così lontani resta un abisso di differenza nella guida tecnica e societaria.
Magari noi...oswald ha scritto:Qualificati direttamente al girone di Champions. Arriveranno terzi e rivinceranno l'Europa League. Tra un po' la rinominerannno Sevilla Cup.
di più non poteva fare ma al posto loro ne avremmo prese parecchieDedé ha scritto:Vabbè ma il Dnipro fa cagare.
ha veramente gente interessanteFinrodFelagund ha scritto:Il Siviglia ha giocatori che valgono 2 volte i nostri...
il silenzio che si è creato allo stadio quando è crollato a terra è stato impressionanteChiamatoreMascherato ha scritto:sembra che Matheus stia ancora all ospedale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
E come eliminavamo il Siviglia?ilmauro ha scritto:pensate la finale poteva esse roma dnipro.
cristo santo