Non sono d'accordo, nonostante l'ecatombe i titolari sono , imho, di ottimo livello.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rosa cortissima??? Ripeto per nn avere problemi ci vuole una rosa di 50giocatori...
Poi la roma c'ha l'atavica sfiga che mancano sempre tutti in un reparto o in un ruolo specifico a questo è imponderabile...
il_noumeno ha scritto:Un tridente 92-91-93 sarà un record per la serie A?
Il record mi sa che era sempre nostro, Borini, Bojan, Lamela a Firenze
Borini mi sa che non c'era a Firenze, giocò Pjanic trequartista.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
preghiamo....certo che dopo 4 partite a -7 dalla lazio sarebbe pesante...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:preghiamo....certo che dopo 4 partite a -7 dalla lazio sarebbe pesante...
non che la lazio c'ha un turno tanto più facile eh.è vero che lazio-genoa di solito è una partita chiacchierata ma nelle prime giornate dubito che tra le squadre già si fanno i regali
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
non che la lazio c'ha un turno tanto più facile eh.è vero che lazio-genoa di solito è una partita chiacchierata ma nelle prime giornate dubito che tra le squadre già si fanno i regali
pisodinosauro ha scritto:
2-0 e se la portano a casa facile....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata