Champions League 2012-2013

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2012/2013

Messaggio da Daniel Faraday »

Jean Louis Scipione ha scritto:questi giuventini hanno dimostrato ancora una volta di avere una grande mentalità,c'è poco da fà.
"Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.", lo storico motto di "Marisuccia" Boniperti, è un motto vomitevole a livello sportivo, anzi è proprio un motto anti-sportivo; vergogonoso sul piano culturale e come insegnamento ai famosi bambini che 'ci guardano'; e eprsino pericoloso se pensiamo che è custodito dalla 'famiglia reale' dell'industria e della politica nazionali.
Io lo schifo.
però, cazzo, c'è pure un però nelle cose. Un briciolo, dalle nostre parti, non sarebbe male.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: E come fai scusa, l'Uefa richiede i tabulati telefonici?
mi sembra vicino avessero un energumeno che controllava.
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

keyser soze ha scritto: noi sotto 2 a 0 abbiamo vinto 3 a 2 con il bayern
Si certo, bellissima vittoria in rimonta ma se l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare probabilmente il Bayer faceva 0-3 e noi tutti a casa. Visto che ci lamentiamo sempre dei torti arbitrali subiti ogni tanto dovremmo ammettere i favori ricevuti.

Comunque ieri avevo detto Chelsea mediocre, ma bisogna dare grande merito ad una Juventus cinica...solo applausi. Noi pensiamo di affrontare una squadra del genere opponendo il calcio spettacolo? Ma certo, come se a Roma ci fosse bisogna di questo e non di vittorie concrete. A torino questi ce pijano a pizze in faccia e a fine partita ce cacciano dallo stadio a calci in c**o.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

alex78 ha scritto: Si certo, bellissima vittoria in rimonta ma se l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare probabilmente il Bayer faceva 0-3 e noi tutti a casa. Visto che ci lamentiamo sempre dei torti arbitrali subiti ogni tanto dovremmo ammettere i favori ricevuti.

Comunque ieri avevo detto Chelsea mediocre, ma bisogna dare grande merito ad una Juventus cinica...solo applausi. Noi pensiamo di affrontare una squadra del genere opponendo il calcio spettacolo? Ma certo, come se a Roma ci fosse bisogna di questo e non di vittorie concrete. A torino questi ce pijano a pizze in faccia e a fine partita ce cacciano dallo stadio a calci in c**o.
ecco. m'hai ricordato na bella cosa...

chissà se dopo quella nostra vittoria in rimonta
Radio Radio Bavaria
Tele Radio Munich
Rete October Fest

hanno fatto tutto sto macello come le radio Romane dopo Roma bologna...dando colpe a van gaal o al piris di turno... :roll:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

alex78 ha scritto: Si certo, bellissima vittoria in rimonta ma se l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare probabilmente il Bayer faceva 0-3 e noi tutti a casa. Visto che ci lamentiamo sempre dei torti arbitrali subiti ogni tanto dovremmo ammettere i favori ricevuti.

Ci sono un paio di correzioni alla tua affermazione. Se citi il rigore non dato al Bayern, dovresti anche citare il rigore no fischiato ad Hazard. Per me non ci sono entrambi.

Il tuo errore è considerare la Roma come l'anti-Giuve. Peccato che tale titolo in Italia non possa assegnarselo nessuno. La giuve è tornata forte in campo e, soprattutto, fuori. Vincerà lo scudetto a marzo.
La Roma farà già un miracolo ad arrivare terza...

Per quanto riguarda lo scontro diretto, ME NE SBATTO.
Pagherei oro per perdere le 2 partite con la
Giuve e vincere le restanti 33 o, per lo meno, non perdere mai.
Capello insegna, puoi anhe non vincere gli scontri diretti, ma vincere il resto delle partite ed arrivare al tuo obiettivo.
L'anno dello scudetto la Roma vinse solo una partita di quelle disputate contro Lazie, Giuve e Milan.
L'anno dopo vinse più scontri diretti, ma perse col Piacenza, pareggió quella maledetta partita a Venezia e perse lo scudetto.

Io metterei la firma con il sangue per perdere tutti gli scontri diretti (derby compresi) ed avere la certezza di arrivare terzo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ale ha scritto: ecco. m'hai ricordato na bella cosa...

Radio Radio Bavaria
Tele Radio Munich
Rete October Fest

hanno fatto tutto sto macello come le radio Romane dopo Roma bologna...dando colpe a van gaal o al piris di turno... :roll:
mi ricorderò male, ma per il bayern quella partita er aquasi inutile...
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

ale ha scritto: ecco. m'hai ricordato na bella cosa...

Radio Radio Bavaria
Tele Radio Munich
Rete October Fest

non so a cosa ti riferisci in particolare ma io prendo talmente le distanze dalle radio romane da non ascoltarle per niente. Poi è ovvio che facciano il loro mestiere per riempire ore settimanali di palinsesto parlando solamente di Roma, qualcosa se la devono pur inventare. Fatto sta che il tifoso reagisce sempre a caldo in base a ciò che vede e non ciò che ascolta. Ad esempio domenica all'Olimpico si sono uditi i primi fischi sonori di tifosi delusi e stufi delle chiacchiere. Per quanto mi riguarda se nelle prossime 3 partite non facciamo almeno 6 punti, Zeman se ne deve andre al più presto...non vorrei si ripetesse ciò che è accaduto con L.E.

A Roma c'è solo bisogno di vincere.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Daniel Faraday ha scritto: mi ricorderò male, ma per il bayern quella partita er aquasi inutile...
sarà stata pure inutile... ma la terza di campionato col bologna... quando hai ancora na 30ina di partite da giocare... non pare così importante... domenica pareva che avemo perso il derby scudetto all'ultima giornata...

alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Alevt86 ha scritto: Ci sono un paio di correzioni alla tua affermazione. Se citi il rigore non dato al Bayern, dovresti anche citare il rigore no fischiato ad Hazard. Per me non ci sono entrambi.

Il tuo errore è considerare la Roma come l'anti-Giuve. Peccato che tale titolo in Italia non possa assegnarselo nessuno. La giuve è tornata forte in campo e, soprattutto, fuori. Vincerà lo scudetto a marzo.
La Roma farà già un miracolo ad arrivare terza...

Per quanto riguarda lo scontro diretto, ME NE SBATTO.
Pagherei oro per perdere le 2 partite con la
Giuve e vincere le restanti 33 o, per lo meno, non perdere mai.
Capello insegna, puoi anhe non vincere gli scontri diretti, ma vincere il resto delle partite ed arrivare al tuo obiettivo.
L'anno dello scudetto la Roma vinse solo una partita di quelle disputate contro Lazie, Giuve e Milan.
L'anno dopo vinse più scontri diretti, ma perse col Piacenza, pareggió quella maledetta partita a Venezia e perse lo scudetto.

Io metterei la firma con il sangue per perdere tutti gli scontri diretti (derby compresi) ed avere la certezza di arrivare terzo.
Vabbè io ricordo che il rigore per il Bayern c'era tutta la vita, tra l'altro era già qualificato primo nel girone, noi giocavamo in casa spinti da un olimpico formato finale Champions...comunque sono dettagli.
Io invece penso che la gara contro la Juve sia indicativa per capire quanto valiamo (al di là della lotta scudetto). Dopo il turno infrasettimanale loro arriveranno a sabato pensando all'impegno di champions del martedi successivo. Noi abbiamo il vantaggio di non giocare le coppe, quindi niente scuse di preparazione atletica o anno di transizione.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

mi sa che le partite consecutive senza sconfitte in campionato sono 4+38+3 = 45

sono veramente tante...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto:mi sa che le partite consecutive senza sconfitte in campionato sono 4+38+3 = 45

sono veramente tante...
Chapeau...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MarcoDaLatina ha scritto: Non lo escludo viste le continue pressioni su Allegri e i numerosi elogi arrivati ad Inzaghi da Galliani....
E' chiaro che il Milan (società) vorrà attribuitre tutte le colpe di questa stagione ad Allegri.
Era evidente già ad agosto.
considera che addirittura si parla di una lite tra Inzaghi e Allegri davanti ai genitori dei ragazzi degli allievi allenati da SuperPippo.. con tanto di insulti.. :ssss: tutto iniziato da un "Mi rubi il posto?" di Allegri.. rivolto ad Inzaghi.. :ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

alex78 ha scritto: Vabbè io ricordo che il rigore per il Bayern c'era tutta la vita, tra l'altro era già qualificato primo nel girone, noi giocavamo in casa spinti da un olimpico formato finale Champions...comunque sono dettagli.
Io invece penso che la gara contro la Juve sia indicativa per capire quanto valiamo (al di là della lotta scudetto). Dopo il turno infrasettimanale loro arriveranno a sabato pensando all'impegno di champions del martedi successivo. Noi abbiamo il vantaggio di non giocare le coppe, quindi niente scuse di preparazione atletica o anno di transizione.
Parli della Roma come possibile candidata allo scudetto, fosse così capirei il tuo ragionamento (molto strano dato che prima screditi la Roma, poi dici che deve battere i gobbi a Torino, mah...). In realtà la partita con la Giuve sarà più importante per quello che riguarderà l'extra-calcio (Zeman e Baldini sappiamo quanto siano ben voluti a Torino) che dal lato tecnico, dove, ripeto e sottolineo, la Giuve non ha rivali, dentro e fuori il campo.
Sono le partite con le piccole che ti dicono dove puoi arrivare, quelle che ti devono dare continuità di risultati e prestazioni. La Roma deve fare 6 punti nelle prossime due gare, poi a Torino perdere ci sta, non sarà la prima volta, non sarà l'unica a farlo.
Per arrivare in CL (è veramente da pazzi ipotizzarlo oggi) non serve vincere a Torino, ma non fare i caxxoni con le piccole
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

postromantico ha scritto: considera che addirittura si parla di una lite tra Inzaghi e Allegri davanti ai genitori dei ragazzi degli allievi allenati da SuperPippo.. con tanto di insulti.. :ssss: tutto iniziato da un "Mi rubi il posto?" di Allegri.. rivolto ad Inzaghi.. :ssss:
quel poraccio te tassotti ogni volta che sta lì lì pè sedesse sulla panchina...lo trombano allegramente.

fossi in lui, sarei anche un pò inca**ato

alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Alevt86 ha scritto: Parli della Roma come possibile candidata allo scudetto, fosse così capirei il tuo ragionamento (molto strano dato che prima screditi la Roma, poi dici che deve battere i gobbi a Torino, mah...). In realtà la partita con la Giuve sarà più importante per quello che riguarderà l'extra-calcio (Zeman e Baldini sappiamo quanto siano ben voluti a Torino) che dal lato tecnico, dove, ripeto e sottolineo, la Giuve non ha rivali, dentro e fuori il campo.
Sono le partite con le piccole che ti dicono dove puoi arrivare, quelle che ti devono dare continuità di risultati e prestazioni. La Roma deve fare 6 punti nelle prossime due gare, poi a Torino perdere ci sta, non sarà la prima volta, non sarà l'unica a farlo.
Per arrivare in CL (è veramente da pazzi ipotizzarlo oggi) non serve vincere a Torino, ma non fare i caxxoni con le piccole
Forse non ho espresso bene il concetto, non sono bravo. Screditerò la Roma dal momento in cui non dovesse recuperare punti dalla vetta in queste tre partite. La Juve ha giocato mercoledi in Champions, giocherà domenica e ancora mercoledi per il turno infrasettimanale. Sabato incontrerà la Roma, ma sarà proiettata alla sfida di martedi in Champions: abbiamo l'obbligo di vincere! ...è difficile ma non impossibile se andiamo lì con carattere.
A me non interessa che la Roma arrivi sesta-settima pur giocando un calcio spettacolare. Non esistono i settimi posti spettacolari. Solamente i titoli sono spettacolari.
Rispondi