alex78 ha scritto:
Si certo, bellissima vittoria in rimonta ma se l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare probabilmente il Bayer faceva 0-3 e noi tutti a casa. Visto che ci lamentiamo sempre dei torti arbitrali subiti ogni tanto dovremmo ammettere i favori ricevuti.
Comunque ieri avevo detto Chelsea mediocre, ma bisogna dare grande merito ad una Juventus cinica...solo applausi. Noi pensiamo di affrontare una squadra del genere opponendo il calcio spettacolo? Ma certo, come se a Roma ci fosse bisogna di questo e non di vittorie concrete. A torino questi ce pijano a pizze in faccia e a fine partita ce cacciano dallo stadio a calci in c**o.
Ci sono un paio di correzioni alla tua affermazione. Se citi il rigore non dato al Bayern, dovresti anche citare il rigore no fischiato ad Hazard. Per me non ci sono entrambi.
Il tuo errore è considerare la Roma come l'anti-Giuve. Peccato che tale titolo in Italia non possa assegnarselo nessuno. La giuve è tornata forte in campo e, soprattutto, fuori. Vincerà lo scudetto a marzo.
La Roma farà già un miracolo ad arrivare terza...
Per quanto riguarda lo scontro diretto, ME NE SBATTO.
Pagherei oro per perdere le 2 partite con la
Giuve e vincere le restanti 33 o, per lo meno, non perdere mai.
Capello insegna, puoi anhe non vincere gli scontri diretti, ma vincere il resto delle partite ed arrivare al tuo obiettivo.
L'anno dello scudetto la Roma vinse solo una partita di quelle disputate contro Lazie, Giuve e Milan.
L'anno dopo vinse più scontri diretti, ma perse col Piacenza, pareggió quella maledetta partita a Venezia e perse lo scudetto.
Io metterei la firma con il sangue per perdere tutti gli scontri diretti (derby compresi) ed avere la certezza di arrivare terzo.