pure a noi...Jos_84 ha scritto:Per me i calciatori sono i primi (non gli unici) responsabili. È evidente che tra loro s'e rotto qualcosa.
Via le mele marce. Chiunque siano
[youtube][/youtube]
pure a noi...Jos_84 ha scritto:Per me i calciatori sono i primi (non gli unici) responsabili. È evidente che tra loro s'e rotto qualcosa.
Jos_84 ha scritto:Per me i calciatori sono i primi (non gli unici) responsabili. È evidente che tra loro s'e rotto qualcosa.
Il mio cavallo di battaglia.alectric ha scritto:
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
io credo che senza de rossi ci sarebbero molte meno "tarantelle"cuccu13 ha scritto: Il mio cavallo di battaglia.
La maggior parte delle colpe ce l'hanno loro,sia perchè non je va,sia perchè non hanno la mentalità vincente,sia perchè non fanno una vita da atleta professionista,sia perchè si rivoltano contro l'allenatore o contro la Società.
Il destino di una squadra è nelle loro mani,e lo sanno pure,usandolo a loro vantaggio.
per quanrto possano essere loro (e ne sono convinto)Freddo ha scritto: io credo che senza de rossi ci sarebbero molte meno "tarantelle"
Daniel Faraday ha scritto: per quanrto possano essere loro (e ne sono convinto)
se il cane ti caga in tutta casa la colpa è sempre del padrone che gli fa fare il cazzo che vuole
insomma, degli spaventapasseri che compongono la nostra dirigenza
Perfetto.Daniel Faraday ha scritto: per quanrto possano essere loro (e ne sono convinto)
se il cane ti caga in tutta casa la colpa è sempre del padrone che gli fa fare il cazzo che vuole
insomma, degli spaventapasseri che compongono la nostra dirigenza
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
lo penso anche io , certi senatori all'interno dello spogliatoio condizionano molto anche il comportamenti dei nuovi arrivati, se l'esempio non è professionale hai voglia a pretendere di avere tutti soldatini , soprattutto se si parla di ragazzi di venti anni o poco più.Freddo ha scritto: io credo che senza de rossi ci sarebbero molte meno "tarantelle"
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ahaha stai frescoSmoke Monster ha scritto: Perfetto.
Vogliamo Daniel dirigente!!
Ma come,a me hanno detto che sei tu il creatore delle "10 strategie del controllo delle masse"Daniel Faraday ha scritto: Ahaha stai fresco
Con me detta legge pure jose angel
A parole so iron man...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
le voci che girano (tipo quelle riportate) sono la cosa peggiore, per meDaniel Faraday ha scritto:due esempi negli ultimi 2 giorni
- oggi scrive la gazza che spesso i giocatori si sono rifiutati di usare il GPS per allenarsi
- la brienza che ha liberamente espresso quelle cose sul suo boy - parlando di un fantomatico esonero di spalletti anni fa
sono cose tollerabili? E le Regole? La juve o il Bayern che farebbero ?
e' così difficile capire che tra squadre forti la differenza la fanno proprio le regole?