faro ha scritto:tua moglie e' incline all'errore, per definizione
[spoiler]![]()
[/spoiler]
risposta dell'anno quella di faro.

faro ha scritto:tua moglie e' incline all'errore, per definizione
[spoiler]![]()
[/spoiler]
Insomma...un calcio pratico ed essenziale, basato su pochi e chiari schemi e sui singoli?Luke Skywalker ha scritto:Allegri è un buon allenatore appartenente alla nuova scuola italiana, quella che fonde le velleità totali del gioco sacchiano, fortemente stemperate, con la ricerca dell'equilibrio tipica della tradizione nazionale più antica. Ancelotti ha un modus operandi simile, Spalletti, escluse certe derive offensiviste cui è andato incontro alla Roma, lo stesso. Il suo è quindi un calcio molto pratico, semplice, efficace se fatto con i giocatori giusti, decisamente poco barocco. E' in definitiva il calcio standard che si è diffuso in tutto il mondo e che un po' tutti provano a fare, ad esclusione dei desperados trapattoniani e di coloro che, potendo puntare su organici di livello superiore per la categoria di riferimento, vanno ancora sul total voetball nelle sue incarnazioni e sfumature moderne, tra cui il tiki taka barcelonista. E' un calcio saggio e ragionato che difficilmente tira fuori meno del massimo da un gruppo e certe volte ti consente addirittura di triar fuori di più, senza mai, o quasi mai, toccare vette sublimi. Allegri con molta umiltà ha avuto il coraggio di non inventarsi nulla, e, spalleggiato da una società seria e organizzata, ha proposto soluzioni semplici per tutti i problemi che si è trovato ad affrontare. Questi sono i risultati. Detto ciò, come ho specificato pure sul topic relativo, la sua corsa europea si fermerà con tutta probabilità in semifinale. Ma noi in semifinale quando ci arriviamo?
Zarathustra ha scritto:è stato sopravvalutato il campionato italiano.
Nessuna delle 2433 ha scritto:premesso che non vorrei nè l'uno nè l'altro, è stato sottovalutato allegri oppure sopravalutato conte?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
pisodinosauro ha scritto:Comunque....complimenti a lui.