E poi insieme a sgrigna te davo naingollan oh incontentabbbbile
Di altri attaccanti scambiabili c'ho solo Nico Lopez, Caprari, e Vargas
Gila (tacci sua) ormai si è risvegliato, arriva in doppia cifra "cor braccio fori dar finestrino."
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Tremal Naik ha scritto:
non se ne chiachiera....binho+nocerino+euri?
Gli infortunati non li voglio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Gli infortunati non li voglio.
lo sapevo.....sei come Vanni Puzzolo.....solo chiachiere....a sto punto aspetto che riapre il mercato e mi prendo Lucatoni...a proposito quando riapre il mercato?
Tremal Naik ha scritto:
lo sapevo.....sei come Vanni Puzzolo.....solo chiachiere....a sto punto aspetto che riapre il mercato e mi prendo Lucatoni...a proposito quando riapre il mercato?
Ci vediamo in tribunale.
P.S. Rispondete alle domande in Sala Stampa.
Denis, Pellissier, Hamsik e Vidal sono incedibili.......li vendo solo per offerte fuori mercato........Devo precisare anche che nel loro contratto c'è la clausola "anti-blandols", ovvero possono essere aquistati da tutti i fantallenatori versando l'equivalente della clausola rescissoria tranne che da Blandols-Puzzolo..........
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Blandols ha scritto:AC Athletic Blandao informa che il calciatore Alberto Gilardino è stato messo sul mercato alla luce di dissapori con il presidente.
Lo stesso presidente però precisa che sarà ceduto solo per offerte congrue e qualora non arrivassero sarà reintegrato in rosa.
Quanto avevate offerto per Bendter e Savic?
Io per Bendter qualcosa tipo 53 e per Savic 30.
Blandols ha scritto:Quanto avevate offerto per Bendter e Savic?
Io per Bendter qualcosa tipo 53 e per Savic 30.
Così tanto per due panchinari??
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Così tanto per due panchinari??
C'avevo 214 crediti.
Io di là ho preso Toni Savic Marquinhos e Ciani ma li ho pagati proprio il minimo...
Comunque Bendtner ancora è in ritardo fisicamente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ginobili ha scritto:Acquistati i calciatori Capuano Marco e Kone Panagiotis...vorrei un centrocampista
Maicosuel o Jorquera o Pizarro