eccovi il replay del gol-vittoria contro manuel:

la verompoerkul f.c. comunica che il giocatore Insigne non è sul mercato, la società ha investito molto su di lui e non vuole privarseneHariSeldon ha scritto:L'Athletic Seldon è interessata al giocatore Insigne della Veromperkul. Come contropartita offre il giocatore Erik Lamela
Romero - Montolivo per Vidalmanuel csnt ha scritto: la verompoerkul f.c. comunica che il giocatore Insigne non è sul mercato, la società ha investito molto su di lui e non vuole privarsene
Pio ha scritto:ma come ha fato samael a fasse intervistare per la gazzetta??
eccovi il replay del gol-vittoria contro manuel:
ragazzi questo sito è fatto uno spettacolo!!!V.G.41 ha scritto:alcune fanno ride una cifra.
ma che mi avete preso per un supermercato?HariSeldon ha scritto: Romero - Montolivo per Vidal
solo perchè ho dichiarato che da oggi in poi corromperò arbitri e assistenti? è la pura veritàSamael ha scritto: ragazzi questo sito è fatto uno spettacolo!!!
complimenti in particolare a VG, Pio e Manuel che m'hanno fatto taja'
ma no ...ricordo che ti serviva un portiere....volevo solo farti una cortesiamanuel csnt ha scritto: ma che mi avete preso per un supermercato?
quando deciderò di cedere vidal insigne e de rossi lo scriverò qui...![]()
come sei generosoHariSeldon ha scritto: ma no ...ricordo che ti serviva un portiere....volevo solo farti una cortesia![]()
Con tre giocatori del genere ce prendo uno + forte de insigne ;-)manuel csnt ha scritto: come sei generoso![]()
![]()
romero e lamela mi piacciono però...se ci butti sopra denis o florenzi insigne è tuo