4. Però a quelle cifre non lo riscattereipostromantico ha scritto: 3
se il cagliari,come la stagione lascia supporre, retrocedesse in serie B non credo che possa chiedere 7 mln per Astoppi, cmq a prescindere preferisco Romagnoli come primo cambio ai dif centrali titolarilele ha scritto:Magari però so 7 milioni da mettere da un'altra parte..
+1Samael ha scritto: non siete soli, l'ho ripetuto più volte e non cambio idea per qualche partita sfortunata
guarda dietro al divano..faro ha scritto:chi ha postato i miei occhiali ?come mi avete scoperto ? maledetti
vedo un panzone con la canotta e i peli che gli escono dal colletto, brutto brutto, che russa ddormentato abbracciato ad una bottiglia con dentro una lacrima di un liquido trasparente che dall'odore non sembra H2OZarathustra ha scritto: guarda dietro al divano..
muahahahaaha
ahahahah prendilo a calci e buttalo fuori.faro ha scritto: vedo un panzone con la canotta e i peli che gli escono dal colletto, brutto brutto, che russa ddormentato abbracciato ad una bottiglia con dentro una lacrima di un liquido trasparente che dall'odore non sembra H2O
'na cosa raccapricciante
lele ha scritto:Ecco dov'era principe
Problema risolto
Annili ha scritto: +1
già abbiamo RomagnoliOrazio16 ha scritto:Astori c'è costato minimo 6 punti, se devo risparmiare il prossimo anno Castan Manolas Mapou e un giovane
e Castan?Alevt86 ha scritto: già abbiamo Romagnoli
ci serve da puntare su uno forte da affiancare a Kostantinos