Watching TV
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: watching TV
Dealers e Idiot Abroad (non so come e se siano stati tradotti i titoli in italiano) entrambi su Discovery Travel&Living
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se qualcuno ha modi di guardare il nuovo docureality di Mtv sugli allievi della Fiorentina, mi dice che ne pensa?
Grazie
Grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
quando lo fannoil_noumeno ha scritto:Se qualcuno ha modi di guardare il nuovo docureality di Mtv sugli allievi della Fiorentina, mi dice che ne pensa?
Grazie
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Campione
- Reactions:
na mer*a...il_noumeno ha scritto:Se qualcuno ha modi di guardare il nuovo docureality di Mtv sugli allievi della Fiorentina, mi dice che ne pensa?
Grazie
lo avevi scelto tu???

non lho visto (ovviamente), messa cosi sembrerebbe simile a quello che ha fatto il Chelsea (penso) per il loro canale tematico?

- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
watching TV
Ma è sottotitolato?
"Oh bisHero grullone! Oh te tu voi passà quella Hazzo de palla?"
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Ale66andro ha scritto:Ma è sottotitolato?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, non l'ho scelto io, mi interessava capire com'era il format.Pio ha scritto: na mer*a...
lo avevi scelto tu???![]()
![]()
non lho visto (ovviamente), messa cosi sembrerebbe simile a quello che ha fatto il Chelsea (penso) per il loro canale tematico?
Per Claudio, lo fanno tutte le sere alle 19,30.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
grandissimo...poi con Gervais e' quasi sicuro che sara' molto...entertainingil_noumeno ha scritto:Quest'uomo è il mio nuovo idolo:
http://www.discoverychannel.it/programmi/scemodiviaggio

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
An Idiot Abroad e` bellissimo... a me piace molto anche The Ricky Gervais Show, una specie di podcast animato in cui Gervais e Merchant mettono in mezzo a Pilkington...
Gordon Ramsey mi piace ma si deve regolare, ora ha veramente troppi reality in onda: Masterchef US, Kitchen Nightmares, Hell's Kitchen e ora anche Hotel Hell (la versione alberghiera di Kitchen Nightmares) e Gordon Ramsey's Cook Guide
cmq a tutti questi preferisco Top Chef della Bravo, che e` di un altro livello per me...
lo show di viaggio per eccellenza e` No Reservations con Anthony Bourdain, ex chef della brasserie Les Halles a NY in Park Avenue e soprattutto autore di Kitchen Confidential, il libro seminale senza il quale gli chef non sarebbero mai diventati celebrita` come lo sono adesso... sono all'ultima stagione perche` ora sta lanciando la nuova serie The Layover, anche quella molto carina
poi il reality che mi fa impazzire e` Project Runway... in generale mi piacciono i reality in cui si vedono i partecipanti fare qualcosa... cibo, vestiti, ecc., rispetto ai Grande Fratello, Survivor, ecc.
Gordon Ramsey mi piace ma si deve regolare, ora ha veramente troppi reality in onda: Masterchef US, Kitchen Nightmares, Hell's Kitchen e ora anche Hotel Hell (la versione alberghiera di Kitchen Nightmares) e Gordon Ramsey's Cook Guide
cmq a tutti questi preferisco Top Chef della Bravo, che e` di un altro livello per me...
lo show di viaggio per eccellenza e` No Reservations con Anthony Bourdain, ex chef della brasserie Les Halles a NY in Park Avenue e soprattutto autore di Kitchen Confidential, il libro seminale senza il quale gli chef non sarebbero mai diventati celebrita` come lo sono adesso... sono all'ultima stagione perche` ora sta lanciando la nuova serie The Layover, anche quella molto carina
poi il reality che mi fa impazzire e` Project Runway... in generale mi piacciono i reality in cui si vedono i partecipanti fare qualcosa... cibo, vestiti, ecc., rispetto ai Grande Fratello, Survivor, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Prigionieri di viaggio e Grandi Evasioni su Nat Geo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bellissimi, comunque lo ripeto affari di famiglia non si batte.il_noumeno ha scritto:Prigionieri di viaggio e Grandi Evasioni su Nat Geo
Tifoso tarzanELLO porti male

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La Minetti a Domenica5...!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:La Minetti a Domenica5...!![]()
Te stavo pe avvisa'! E' Pomeriggio 5 comunque.