Lega AS Roma Forum Arena

Bloccato
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lega ASRForum Arena

Messaggio da DDR16 »

HariSeldon ha scritto: Elisa ti avevo detto che non avrei avuto pietà :mrgreen: :mrgreen: ....andava bene la temperatura dell'asfalto? o era troppo caldo??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

16:40 ANSA: comunicato rilasciato ai giornalisti dalla Veromporkul F.C. : La Veromporkul F.C si dichiara con questo comunicato molto infastidita dalla condotta dell'arbitro nel match di domenica contro l'A.S. Duccio Patane, pertanto tutti i tesserati sono da questo momento in silenzio stampa
l'addetto stampa intende inoltre precisare che i diritti per lo scontro salvezza di domenica contro l'A.S. BibiElis 1927 sono stati ceduti a SKY e che gli introiti derivanti da spettatori paganti verranno devoluti per l'acquisto di un paio di occhiali da donare all'arbitro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

manuel csnt ha scritto:16:40 ANSA: comunicato rilasciato ai giornalisti dalla Veromporkul F.C. : La Veromporkul F.C si dichiara con questo comunicato molto infastidita dalla condotta dell'arbitro nel match di domenica contro l'A.S. Duccio Patane, pertanto tutti i tesserati sono da questo momento in silenzio stampa
l'addetto stampa intende inoltre precisare che i diritti per lo scontro salvezza di domenica contro l'A.S. BibiElis 1927 sono stati ceduti a SKY e che gli introiti derivanti da spettatori paganti verranno devoluti per l'acquisto di un paio di occhiali da donare all'arbitro
L’AS Duccio Patane' comunica via twitter il proprio disappunto per l’esito della partita di Domenica. La società era infatti indecisa se giocare la partita, o fare la classica amichevole con i boscaioli. Si pensava che tenendo fuori un attaccante che ha registrato 15 punti, rendesse la partita un po’ più interessante, invece cosi non e’ stato. Data l’assenza di sforzo e maglie sudate, il mister ha deciso una doppia seduta di allenamento per la giornata di oggi.
:suka:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Pio ha scritto: L’AS Duccio Patane' comunica via twitter il proprio disappunto per l’esito della partita di Domenica. La società era infatti indecisa se giocare la partita, o fare la classica amichevole con i boscaioli. Si pensava che tenendo fuori un attaccante che ha registrato 15 punti, rendesse la partita un po’ più interessante, invece cosi non e’ stato. Data l’assenza di sforzo e maglie sudate, il mister ha deciso una doppia seduta di allenamento per la giornata di oggi.
:lol: :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Con la nuova apertura di mercato il Deportivo DDR comunica che è disposto a trattate i propri giocatori
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

DDR16 ha scritto:Con la nuova apertura di mercato il Deportivo DDR comunica che è disposto a trattate i propri giocatori
mp
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
HariSeldon
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da HariSeldon »

L'Athletic Seldon comunica di aver rescisso il contartto con il giocatore Roger Carvalho e tesserato il difensore Luis Cavanda
HariSeldon
Promessa
Promessa
Reactions:

L'Athletic Seldon comunica di aver lasicato libero il giocatore Valerio Verre ed acquistato le prestazioni del giocatore Nenad Krsticic
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Attaccanti titolari anche scrausi cercasi!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
HariSeldon
Promessa
Promessa
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Attaccanti titolari anche scrausi cercasi!
Pellissier è ottimo allora....chi sacrifichi??
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

HariSeldon ha scritto: Pellissier è ottimo allora....chi sacrifichi??
mp
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

comunque, vorrei precisare che ho messo Gila fuori dai titolari e ultima riserva proprio perche giocava contro la Roma (non lo potevo mette in tribuna che li c’ho mandato Zarate).
L'AS Duccio Patane comunica quindi che non schiererà attaccanti che durante la successiva giornata di campionato, giocheranno contro l'AS Roma. Questi saranno re-integrati in rosa solo dopo le suddette partite.

Resta inteso che il giocatore Mauro Zarate sarà schierato solo se vi e' la certezza assoluta che se sfonna il crociato...
:suka:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

La VGFC comunica di aver acquistato a titolo definitivi i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Juraj Kucka dal Deportivo DDR. A fronte di un ulteriore corrispettivo di 5 fantamilioni è poi stato ceduto l'attaccante Victor Ibarbo.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

La VGFC e il Deportivo DDR comunicano di aver trovato l'accordo per le prestazioni di due giocatori, Juraj Kucka passa alla VGFC mentre Victor Ibarbo andrà nelle grazie del mister Rinaldi Otello
Bloccato