[Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Ah ecco...
Quindi perdere con senso va bene...

Ok...
Invece a tre davanti e tre a centrocampo è un'incognita vero? Veniamo da una serie di risultati esaltanti...ci eravamo rimessi in partita e lui ha regalato il centrocampo all'Inter, questa è la realtà, che piaccia o no da quel momento non hai strusciato più palla
Kriz75
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Kriz75 »

Piccolo sfogo...
prima - fino a qualche mese fa - mentre vedevo la partita della Roma, ero nervosissimo: ginocchia ballerine, mani frenetiche, qualche volta, specie nelle partite importanti, quasi tachicardia. Ora, grazie a tutti i tesserati e stipendiati dell' AS Roma, quando la guardo ho l?impressione di vedere una partita qualunque di un campionato qualunque: nessun trasporto, nessun coinvolgimento, solo la lucida e amara constatazione della mediocrita' calcistica proposta dai questi mediocri e -ahime strapagati per quanto fanno vedere in campo- mestieranti.
Ho visto Rome ben peggiori calcisticamente e anche allenate peggio, ma nessuna ha avuto la prosopopea e l'arroganza di fare proclami di vittoria cosi estemporanei come questa.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Kriz75 ha scritto:Piccolo sfogo...
prima - fino a qualche mese fa - mentre vedevo la partita della Roma, ero nervosissimo: ginocchia ballerine, mani frenetiche, qualche volta, specie nelle partite importanti, quasi tachicardia. Ora, grazie a tutti i tesserati e stipendiati dell' AS Roma, quando la guardo ho l?impressione di vedere una partita qualunque di un campionato qualunque: nessun trasporto, nessun coinvolgimento, solo la lucida e amara constatazione della mediocrita' calcistica proposta dai questi mediocri e -ahime strapagati per quanto fanno vedere in campo- mestieranti.
Ho visto Rome ben peggiori calcisticamente e anche allenate peggio, ma nessuna ha avuto la prosopopea e l'arroganza di fare proclami di vittoria cosi estemporanei come questa.
vedi lo stesso spettacolo da più mesi, ormai te sei abituato allo schifo...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

leonardello ha scritto: Saper discernere tra il grottesco ed il reale non è da tutti, come non capire che chiunque segue la Roma non potrà mai augurarsi che perda.Invitare poi a non seguire più la squadra perché la si pensa in modo diverso è veramente non aver capito nulla , è come chiedere che ora è e sentirsi rispondere due cucchiaini di caffè.Ora cerco di spiegarmi non essendo stato chiaro, visto che lo stato di questa Roma è vergognoso e che sicuramente le prossime partite saranno saranno ugualmente vomitevoli , a detta di molti e non solo mia, forse faremmo una figura migliore a perderle a tavolino che invece di fare schifo sul campo. Non sono io che mi sto augurando di perdere ma sono loro che stanno facendo di tutto per fare schifo.
Poi se vuoi capirla bene altrimenti non fa nulla non cambia la sostanza del discorso che non hai capito.
Guarda, ti eri spiegato benissimo anche prima, ma non è che cambi la mia opinione...

Se c'è una cosa che mi sento di pretendere, da tifoso e abbonato ultratrentennale, è che i giocatori scendano in campo FINO ALLA FINE, altro che "tavolino"...
E che se figure di merda devono fare, CHE LE FACCIANO TUTTE...

PRENDENDOSI TUTTI GLI INSULTI CHE E' GIUSTO CHE SI PRENDANO, aggiungerei...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ucan sarebbe stato l'unico di qualità, ma non lo sto dicendo ora, l'ho detto appena fatto il cambio
Non cambia nulla, non puoi sapere che sarebbe cambiato qualcosa...
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Onorare tutte le partite, dovevano farlo anche lo scorso anno.
Da calci in calo era già il finale di stagione e lo dicevo allora, non oggi
Accontentarsi é da mediocri
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

alectric ha scritto: Non cambia nulla, non puoi sapere che sarebbe cambiato qualcosa...
non lo sai però da quando hai messo la pjanic ha cominciato a creare, in 5 minuti gol e altre 2-3 occasioni belle soprattutto quella di florenzi li mortacci sua, tu vedi questo ed inserisci uno che può fare quello che fa pjanic e no iturbe, per questo io penso che pjanic trequartista è stata una botta de culo e il francese manco se n'è accorto delle giocate che ha fatto pjanic in quella posizione
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Invece a tre davanti e tre a centrocampo è un'incognita vero? Veniamo da una serie di risultati esaltanti...ci eravamo rimessi in partita e lui ha regalato il centrocampo all'Inter, questa è la realtà, che piaccia o no da quel momento non hai strusciato più palla
Si questa è la realtà, ma tu la realtà alternativa non la conosci...

Magari con Uçan i campo ne prendevi 3, tu puoi sostenere il contrario con assoluta certezza...?
Immagine
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

teacher ha scritto:Vorrei spiegare la mia provocazione...

Il clima creato da questa vicenda fuori e dentro la Roma, tra lo sdegno istituzionale e il nervosismo di tutte le componenti societarie certamente non rendono il percorso della Roma dei migliori. Dove non arrivi tu col tuo non gioco e confusione arrivano le istituzioni.
e questo clima è esclusivamente colpa di chi in nome di non so che cosa altro non fa che danneggiare la Roma.
Vedremo alla fine che succede.
Sicuramente giochiamo di merda e abbiamo pareggiato 11 partite e fatto meno punti del Cesena nel girone di ritorno per colpa degli striscioni e dei fottuti idioti. Non è che si vedeva da fine novembre come sarebbe finita ...... In ogni caso in Papuasia ho incontrato dei tifosi che mi hanno detto che non c'erano problemi perché abbiamo perso meno partite dell'anno scorso, quindi intuisco che i veri tifosi non criticano
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ha detto bene Adani.
Partita vinta e persa nelle aree di rigore.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

KORIND ha scritto:Onorare tutte le partite, dovevano farlo anche lo scorso anno.
Da calci in calo era già il finale di stagione e lo dicevo allora, non oggi
Accontentarsi é da mediocri
Si, è vero...
Perdere quelle ultime quattro partite fu sbagliato, perché non conferisce certo mentalità ad una squadra che deve crescere...
Ma il primo posto era andato ed il secondo era blindato e noi non eravamo e non siamo ancora una squadra con la mentalità vincente...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Hal ha scritto:ha detto bene Adani.
Partita vinta e persa nelle aree di rigore.
Infatti...
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io sono tra i più critici con certi ultras, ma questa squadra sta andando di merla da mesi, il clima relativo a quella vicenda ha un'incidenza bassissima.
BANZAI!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

alectric ha scritto: Non cambia nulla, non puoi sapere che sarebbe cambiato qualcosa...
Con il 433 stavamo perdendo

Passando pjanic trequartista abbiamo pareggiato, assist suo

Levato pjanic per iturbe, ripassati al 433 senza nessun palleggiatore a cc non abbiamo più creato gioco e abbiamo perso.

Sono fatti. E i fatti dicono che sarebbe stato più probabile perdere con il 433 che con il 4312, cosa che poi è successa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

alectric ha scritto: Si questa è la realtà, ma tu la realtà alternativa non la conosci...

Magari con Uçan i campo ne prendevi 3, tu puoi sostenere il contrario con assoluta certezza...?
se per almeno una volta non provi nob lo saprai mai.
Rispondi