alex78 ha scritto:
ma secondo te i giovani con talento per quanto tempo resteranno a Roma? secondo me vorranno giocare in club prestigiosi e noi di conseguenza li rimpiazzeremo con altri giovani...cioè resteremo sempre una specie di laboratorio di giovani promesse da svezzare.
Devi alzare il fatturato c'è poco da fare..il modello è quello..ergo devi tornà il prima possibile in cl, è lo stesso modello di club come il barcellona o l arsenal solo che rispetto a te fatturano un botto di più
alex78 ha scritto:
ma secondo te i giovani con talento per quanto tempo resteranno a Roma? secondo me vorranno giocare in club prestigiosi e noi di conseguenza li rimpiazzeremo con altri giovani...cioè resteremo sempre una specie di laboratorio di giovani promesse da svezzare.
ieri ero all estero, mi sono connesso stavamo 2-0, convinto di trovare un 4-0 mi sono riconnesso un ora dopo e ho visto un 2-3, chi mi spiega qualcosa non ho avuto il coraggio d vedere nulla
A me rode prendere 2 gol in 1 minuto più che aver perso.
Più che l'errore di Piris nel 1 gol o quello di Burdisso nel 3.
Adesso pensiamo alle cose positive e alle considerazioni costruttive.
Destro era evidentemente stanco sin da metà del primo tempo!
E da lamelino mi aspetto più pericolosità e meno cincischiamenti.
Idem Pjanic, mi aspetto più movimenti in verticale.
Zeman per me non ha toppato, forse poteva sostituire prima Lamela e Piris.
Non escludo di vedere maquinhos al posto di Piris e Nico Lopez al posto di Lamela titolari dal primo minuto contro il Cagliari.
Lamelino, come lo chiami tu, (uscito sul 2-0 per la Roma tra l'altro) è stato uno dei pochi a salvarsi ieri (ti sei accorto che ha segnato?) e Nico Lopez non ha strusciato palla quando è entrato.
A Cagliari dentro Osvaldo e fuori Destro. In difesa deciderà Zeman, ma non abbiamo grandissime alternative...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
è un gomblotto!
Mi aspetto di più da lamelino, il gol che ha fatto è nato da una situazione molto particolare..
Zeman deciderà come sempre su tutto, mi pare evidente..
Tralasciando l'amaro che ho in bocca, una sola cosa m'è chiara: Piris non può giocare nella A.s. Roma..... Jose Angel 2.0...... Ci sarà un motivo, per cui gli attaccanti vanno dalla sua parte??
Ultima modifica di deacon frost il lun 17 set 2012, 10:47, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
ingresso20 ha scritto:ieri ero all estero, mi sono connesso stavamo 2-0, convinto di trovare un 4-0 mi sono riconnesso un ora dopo e ho visto un 2-3, chi mi spiega qualcosa non ho avuto il coraggio d vedere nulla
2 gol presi in 2 minuti, ed il terzo al 90°.
Squadra nel più totale blackout. E credo che sarà una costante di questo campionato.
Mannaggia al core de satana quanto me rode il culo oggi. Porca ***** ******!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Elisa ha scritto:2 gol su tre sono arrivati a difesa schierata e con tutta la squadra in difesa. Lì hai staccato proprio il cervello tu calciatore e hai iniziato a pensare alla prossima partita. Errore che non va commesso con nessun modulo.
Elisa non si discute,sono errori dei singoli ma anche tattici e dei gicatori, non di Zeman che si è sgolato tutto il secondo tempo....gli hai fatto prendere campo, gli hai permesso di crossare troppo spesso e di arrivare al limite dell'aria con troppa facilità, bisogna accorciare per non vanificare il pressing di attaccanti e centrocampisti.....giocavano solo con Gilardino la davanti e stavamo ad aspettarli al limite dell'aria.....passivi, troppo passivi
acevedo_76 ha scritto:Purtroppo questa squadra secondo me manca di personalità ok giovani però ci vogliono anche più campioni.
E' la mia preoccupazione più grande. Se fosse un problema fisico o tecnico/tattico la cosa sarebbe meno grave. Ma la questione della mentalità è gravissima, specie se i tuoi ipotetici punti fermi (leggi Burdisso), invece di sostenere la squadra, la affossano.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
E' la mia preoccupazione più grande. Se fosse un problema fisico o tecnico/tattico la cosa sarebbe meno grave. Ma la questione della mentalità è gravissima, specie se i tuoi ipotetici punti fermi (leggi Burdisso), invece di sostenere la squadra, la affossano.
Sono d'accordissimo anche perchè io anche se sto tre a zero non sto tranquillo, e ieri è stata la dimostrazione.
per me i giocatori so forti , certo molti sono giovani ma il potenziale c'è , l'unico inadeguato è piris nel senso che a destra dovresti avere un giocatore molto più offensivo simile a balzaretti
ora non so se un giocatore solo può far giocare male tutta la squadra , in parte è vero perchè i terzini so fondamentali per il gioco , zeman lo ha anche detto che ha cambiato piris perchè voleva più spinta , ma un giocatore solo non può far rendere giocatori come pjanic al 10% , destro al 30% , lamela ieri al 50%
ieri la roma è mancata da un punto di vista tattico , fisico , personalità
non mi è piaciuto neanche il primo tempo , cioè il primo tempo ha giocato totti e balzaretti ed ha trovato un grande spunto lamela poi basta, il resto male , ma male non perchè i giocatori non valgono e non hanno qualità (a parte piris) male nel senso che hanno deluso hanno tradito , tutto il collettivo e la squadra ha tradito
keyser soze ha scritto:ma il nego visto l'anno scorso in primavera è tanto piu scarso di sto piris? la butto li
Me lo chiedevo anch'io... evidentemente si, magari a livello fisico più che tecnico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.