[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
Magari diro' una cosa che non va di moda perche' adesso va di moda fare disamine tattiche degne di migliori palcoscenici ma oggi a parte un calo nel secondo tempo ho visto una buonissima Roma che poteva tranquillamente vincere tanto a poco fino al 70esimo e poi ho visto la ripetizione di un qualcosa di assurdo che vedo da quasi 40 anni con tutti gli allenatori e i giocatori possibili e immaginabili e che mi fa maledire la prima volta che ho visto una partita..... fino a che non me passa l'incazzatura.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so d'accordo la roma ha fatto una buonissima partita, nn ha mai rischiato, poi nn se sa do escono 5 minuti de foco dove nn capiscono piu na mazzaMG63 ha scritto:Magari diro' una cosa che non va di moda perche' adesso va di moda fare disamine tattiche degne di migliori palcoscenici ma oggi a parte un calo nel secondo tempo ho visto una buonissima Roma che poteva tranquillamente vincere tanto a poco fino al 70esimo e poi ho visto la ripetizione di un qualcosa di assurdo che vedo da quasi 40 anni con tutti gli allenatori e i giocatori possibili e immaginabili e che mi fa maledire la prima volta che ho visto una partita..... fino a che non me passa l'incazzatura.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono molto deluso e amareggiato. Ma come romanista di questi episodi ne avevo già visti,purtroppo.
Nel primo tempo la Roma mi è piaciuta parecchio,bel gioco,bei gol...sembrava andare tutto per il verso giusto e la classifica era un bel vedere.
Poi nel secondo tempo la squadra è scesa in campo senza la testa giusta... La partita per come si era messa la si poteva gestire diversamente (e anche facilmente) invece c'è stato un black out inspiegabile... 2 gol presi in un minuto,in modo assurdo.
La beffa finale poi...è stata la "degna" conclusione di questa partita.
Mi spiace ma Piris non mi sembra pronto,per niente. Non me la sento di addossare invece colpe a Stekelenburg...sul terzo gol fa un errore ridicolo Burdisso.
Salvo Totti al 100%,altra grande prestazione la sua.
Spero che questa settimana la squadra possa lavorare bene e farsi trovare pronta per questo ciclo di 3 partite in una settimana. Tutte molto difficili.
Bisogna rialzarsi in fretta e riprendere la scia della Roma vista nel primo tempo.
Nel primo tempo la Roma mi è piaciuta parecchio,bel gioco,bei gol...sembrava andare tutto per il verso giusto e la classifica era un bel vedere.
Poi nel secondo tempo la squadra è scesa in campo senza la testa giusta... La partita per come si era messa la si poteva gestire diversamente (e anche facilmente) invece c'è stato un black out inspiegabile... 2 gol presi in un minuto,in modo assurdo.
La beffa finale poi...è stata la "degna" conclusione di questa partita.
Mi spiace ma Piris non mi sembra pronto,per niente. Non me la sento di addossare invece colpe a Stekelenburg...sul terzo gol fa un errore ridicolo Burdisso.
Salvo Totti al 100%,altra grande prestazione la sua.
Spero che questa settimana la squadra possa lavorare bene e farsi trovare pronta per questo ciclo di 3 partite in una settimana. Tutte molto difficili.
Bisogna rialzarsi in fretta e riprendere la scia della Roma vista nel primo tempo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un indicazione tecnico-tattica l'abbiamo ottenuta comunque dopo questa partita.
Non aprirò più i topic delle partite

ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Posso esse ancora un po' incazzato? (CIT )
Io non capiro' mai perche' devo assistere a certi scempi, solo noi capaci di farci rimontare piu' volte dal 2 0 a 2 2....oggi ci siamo superati
Avrei voglia di dire basta, ma io tifo Roma e non sono normale.
Domani e' un' altra storia...e meno male
Forza Roma...nonostante tutto
Io non capiro' mai perche' devo assistere a certi scempi, solo noi capaci di farci rimontare piu' volte dal 2 0 a 2 2....oggi ci siamo superati
Avrei voglia di dire basta, ma io tifo Roma e non sono normale.
Domani e' un' altra storia...e meno male
Forza Roma...nonostante tutto
-
- Moderatore
- Reactions:
Ah, sì?Freedom ha scritto:Un indicazione tecnico-tattica l'abbiamo ottenuta comunque dopo questa partita.
Pijamola a ride.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Campione
- Reactions:
M'ero abituato - per quanto possibile - a fregarmene de 'ste cose.. e ce so ricascato. Giornata totalmente rovinata!
Zeman cmq non c'entra niente.
Poi come al solito: miracoli del portiere avversario ecc
Dici.. sai.. sei il Milan perdi 1 a 0 fai cagare dall'inzio alla fine.. almeno lo sai, te rilassi... e invece...
SOLO UNA COSA: DESTRO ERA PROPRIO STANCO, VA BENE CHE SONO GIOVANI MA FAJE GIOCà 180 MINUTI IN NAZIONALE OGNI VOLTA. NON POTEVANO FARLI GIOCARE A OSVALDO? ALTRO APPUNTO-> VEDI CHE SIGNIFICA PRENDERE LE ESPULSIONI DER CAZZO OSVALDI'?
ATTUALMENTE SIAMO OVALDO DIPENDENTI.
PURE LAMELINO è ORA CHE SE INCOMINCI A SVEGLIA MPO' DEPPIù. IL RESTO MANCOME VA DE RECRIMINARLO.
argh...
Zeman cmq non c'entra niente.
Poi come al solito: miracoli del portiere avversario ecc
Dici.. sai.. sei il Milan perdi 1 a 0 fai cagare dall'inzio alla fine.. almeno lo sai, te rilassi... e invece...
SOLO UNA COSA: DESTRO ERA PROPRIO STANCO, VA BENE CHE SONO GIOVANI MA FAJE GIOCà 180 MINUTI IN NAZIONALE OGNI VOLTA. NON POTEVANO FARLI GIOCARE A OSVALDO? ALTRO APPUNTO-> VEDI CHE SIGNIFICA PRENDERE LE ESPULSIONI DER CAZZO OSVALDI'?
ATTUALMENTE SIAMO OVALDO DIPENDENTI.
PURE LAMELINO è ORA CHE SE INCOMINCI A SVEGLIA MPO' DEPPIù. IL RESTO MANCOME VA DE RECRIMINARLO.
argh...
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al linciaggio subitoFreedom ha scritto:Un indicazione tecnico-tattica l'abbiamo ottenuta comunque dopo questa partita.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Esordiente
- Reactions:
Ennesima rimonta subita, quest'anno ci abbiamo messo la ciliegina del malinteso Stek-Burdisso.
Sono avvelenato e poco lucido, già normalmente non mi sento in grado di sostenere disquisizioni tecnico- tattiche, oggi meno che mai. Mi sembra solo di poter dire che sono rientrati in campo molli e quando il Capitano è leggermente calato si è spenta la luce.
Comunque e sempre forza Roma!!!!!!!!
Sono avvelenato e poco lucido, già normalmente non mi sento in grado di sostenere disquisizioni tecnico- tattiche, oggi meno che mai. Mi sembra solo di poter dire che sono rientrati in campo molli e quando il Capitano è leggermente calato si è spenta la luce.
Comunque e sempre forza Roma!!!!!!!!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non riesco ancora a scrivere... che amarezza. ma come è possibile? e non mi dite i giocatori, sabatini, fenucci, pallotta, zeman, gesù cristo, satana, richard benson... so partite che non è possibile perdere. pure se hai Piris in squadra le devi vincere 5 a 0 al primo tempo. ma come è possibile?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
boh.. na volta davamo la colpa alla rosa. dicevamo che i giocatori erano strzonzi .. poi davamo la colpa alla preparazione.. poi i giocatori erano vecchi.. poi che avevamo un minestraro, poi un allenatore straniero che non capiva un tubo..
Ora abbiamo un allenatore che è un maestro, una rosa nuova con giocatori giovani, una preparazione fatta con gradoni e gradini.. ma il risultato no cambia.. soliti 10 minuti de merda..
e non me dite che è Zeman, perchè per 70 minuti non ho sofferto..
Che cavolo de colpa abbiamo noi romanisti
???? abbiamo messo in croce Gesu
????????
boh..piu che incazzato so depresso.. raga.. non so che pensare o fare.. sono solo stanco..tanto stanco.
haaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh na cosa............ A VABBE LA METTO DOPO SU UN ALTRO TOPIC A TEMA..

vado a docciarmi va.. che è meglio.. a dopo.. forse..
prco zioeeoxio
Ora abbiamo un allenatore che è un maestro, una rosa nuova con giocatori giovani, una preparazione fatta con gradoni e gradini.. ma il risultato no cambia.. soliti 10 minuti de merda..
e non me dite che è Zeman, perchè per 70 minuti non ho sofferto..
Che cavolo de colpa abbiamo noi romanisti

boh..piu che incazzato so depresso.. raga.. non so che pensare o fare.. sono solo stanco..tanto stanco.
haaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh na cosa............ A VABBE LA METTO DOPO SU UN ALTRO TOPIC A TEMA..

vado a docciarmi va.. che è meglio.. a dopo.. forse..
prco zioeeoxio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
Esco adesso da un torpore post partita l'unico pensiero che rimbomba nel cervello é :me rode er cu*o , me rode et cu*o, me rode....
Chi vole la giustizia se la faccia...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Soliti penosi babbei... Piris ha fiito la sua carriera alla Roma...
speriamo anche se preferisco non illudermi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
Dai ragazzi è la solita Roma, quella che resuscita i morti, quella che regala entusiasmo a chi lo ha perso. Gilardino fino a stamane era un ex giocatore, ora è un campione rinato. Il Bologna per conquistare i primi tre punti aspettava questa partita.
Quando si gioca contro il Genoa? ...perchè Borriello prima di questa partita non si sbloccherà
Quando si gioca contro il Genoa? ...perchè Borriello prima di questa partita non si sbloccherà
non ho potuto vedere la partita per intero ma st'altalena di risultati ricorda quella della Roma di Liedholm nel primo anno della gestione Viola ma soprattutto la prima Roma di Spalletti che aveva dei black-out letali.
quasi delle crisi di rigetto, speriamo passino in fretta...
quasi delle crisi di rigetto, speriamo passino in fretta...