[Serie A] Campionato 2012-2013

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2012/2013 - Commenti alle partite

Messaggio da manuel csnt »

si sta facendo passare che la roma ha sostituito bojan con tallo quando invece la roma ha dato via bojan perchè non sapeva che farsene data la presenza di sei attaccanti di livello per 38 partite...
se la roma avesse preso un calciatore in questo modo dal milan saremmo stati qua a dire che prendiamo gli scarti del milan...in caso contrario siamo cojoni uguale perchè regaliamo calciatori al milan...delle due l'una
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

A me, robinho come sesta punta non me farebbe schifo, anzi...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

giù le mani da Borri ha scritto:A me, robinho come sesta punta non me farebbe schifo, anzi...
nemmeno a me...però devi vedere anche le esigenze della squadra...una cosa è avere 6 punte per 50-60 partite, un altra è averle per 38 partite... rischi di deprezzarle tutte facendole giocare a mozzichi e bocconi
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

manuel csnt ha scritto:si sta facendo passare che la roma ha sostituito bojan con tallo quando invece la roma ha dato via bojan perchè non sapeva che farsene data la presenza di sei attaccanti di livello per 38 partite...
se la roma avesse preso un calciatore in questo modo dal milan saremmo stati qua a dire che prendiamo gli scarti del milan...in caso contrario siamo cojoni uguale perchè regaliamo calciatori al milan...delle due l'una
oggi in panchina hai solo nico lopez (o lamela) e ringraziando Dio totti non s'è fatto niente giovedì, altrimenti stavi con tallo e basta (sorvolando sui problemi di "digestione del 4-3-3- zemaniano" di lamela)
io discuto la modalità e la tempistica della cessione.

non lo sapevano a brunico o a irdning o in america che bojan era di troppo?
non sei riuscito a trovare un'altra destinazione per tempo?
hai rinforzato o no il milan?
hai indebolito o no la roma?

ovviamente il campo dirà la verità, ma pronti via mi potrò essere scontento se prima vedevo in panchina (o perchè no in campo) bojan e adesso potrebbe esserci tallo?
p.s. senza il gol di nico lopez (ricordo, 7' in serie A) il giudizio sarebbe stato lo stesso? 5 punte di cui una di 18 anni e una di 36 :rolley:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Music-Ale ha scritto: Quello che non capisco io è: Tu quindi ti saresti messo contro il Barcellona creando un grave precedente pur di non dare Bojan al Milan e tenerlo solo un anno in + in prestito in panchina per poi darlo via o pagarlo 30 e passa?
Davvero non risco a comprendere.
ma chi è il barcellona, la famiglia gambino?
ma quando mai abbiamo fatto affari con loro, giuly a parte?

e perchè non li abbiamo accontentati dandogli pjanic?
ma de rossi non gli potrebbe servire?

bojan era un tesserato della roma e sarebbe stato utile, basti vedere che nelle amichevoli ha sempre giocato (quando era a disposizione), mo per una panchina è diventato il sesto attaccante (allora andranno via pure pjanic e lamela a gennaio)

infine ti vorrei ricordare che la formula di acquisizione di bojan era chiara fin dall'inizio, se ne sono resi conto solo il 28 agosto?

comunque nessuno ha risposta alle mie 2 semplici domande, le ripropongo:

secondo te la roma, cedendo bojan al milan sostituendolo numericamente con tallo, si è rinforzata?
second te il milan, prendendo bojan dalla roma a 250k, si è indebolito?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

manuel csnt ha scritto: nemmeno a me...però devi vedere anche le esigenze della squadra...una cosa è avere 6 punte per 50-60 partite, un altra è averle per 38 partite... rischi di deprezzarle tutte facendole giocare a mozzichi e bocconi
deprezzarle?
bojan lo ri-impacchettavi a fine stagione, lo sapevano pure in indocina, ma perchè non si vuole dire che è stato sbolognato per esigenze di bilancio?
prima eravamo la succursale del real madrid e mo siamo passati ad esserlo del barcellona?

ho sentito dire che il barcellona non voleva darlo al malaga perchè se lo ritrovava contro... brrr che paura... l'anno scorso so arrivati a 33 punti, ma che davero davero?

la svolta epocale DLM

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Al di la della polemica Bojan (che ribadisco essere stato un grande errore anche se facesse tutta la partita in panchina! È stato proprio il principio sbagliato), c'è da dire che Allegri e Sannino secondo me dovrebbero dimettersi! Rischiano di fare i capri espiatori di una situazione veramente ridicola! Il Milan ha venduto Ibra e Thiago Silva e ha fatto partire Cassano, Seedorf, Nesta, Van Bommel e Pirlo lo scorso anno. I sostituti sono Acerbi, De Jong, Bojan, Constant, Pazzini e Montolivo spendendo veramente poco.
Il Palermo ha una squadra veramente ridicola! Che devono fare Sannino e Allegri?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

jsl14 ha scritto:Al di la della polemica Bojan (che ribadisco essere stato un grande errore anche se facesse tutta la partita in panchina! È stato proprio il principio sbagliato), c'è da dire che Allegri e Sannino secondo me dovrebbero dimettersi! Rischiano di fare i capri espiatori di una situazione veramente ridicola! Il Milan ha venduto Ibra e Thiago Silva e ha fatto partire Cassano, Seedorf, Nesta, Van Bommel e Pirlo lo scorso anno. I sostituti sono Acerbi, De Jong, Bojan, Constant, Pazzini e Montolivo spendendo veramente poco.
Il Palermo ha una squadra veramente ridicola! Che devono fare Sannino e Allegri?
aspetta,sono 2 situazioni diverse...il milan userà allegri come capro espriatorio puramente mediatico perchè lo sanno tutti, anche i tifosi del milan, che con quella squadra non si va da nessuna parte...visto che cambiare l'allenatore è divertente,probabilmente lo faranno ma allegri c'entra poco...magari poteva inventarsi qualche altra cosa tatticamente parlando ma non sarebbe cambiato molto, il milan in champions non ci sarebbe andato comunque...

ieri a palermo-cagliari, la formazione schierata da sannino non aveva né capo né coda...il palermo può essere anche scarso, ma ilicic esterno del 4-4-2 a destra veramente boh...le vuoi perdere te le partite...per me rischia parecchio il palermo se continua così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bel gol di Hernanes, Lazio avanti.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto:Bel gol di Hernanes, Lazio avanti.
ce l'ho al fantacalcio...
La lazio ogni anno inizia bene il campionato e poi ci finisce sopra! È vero che il calendario loro è quello che è... Però comunque noi ad esempio amo pareggiato col catania.
Se quest'anno evitassimo di fare sempre le rincorse sarebbe bello! Partimo sempre con l'handicap
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sto iniziando a irritarmi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Per citare Crozza-Conte: Chapeau...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Rognosa e scorbutica da affrontare, difesa difficile da perforare, cinica e fortunata.
Ci sarà da fare i conti con gli sbiaditi anche quest'anno.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto: ma chi è il barcellona, la famiglia gambino?
ma quando mai abbiamo fatto affari con loro, giuly a parte?

e perchè non li abbiamo accontentati dandogli pjanic?
ma de rossi non gli potrebbe servire?

bojan era un tesserato della roma e sarebbe stato utile, basti vedere che nelle amichevoli ha sempre giocato (quando era a disposizione), mo per una panchina è diventato il sesto attaccante (allora andranno via pure pjanic e lamela a gennaio)

infine ti vorrei ricordare che la formula di acquisizione di bojan era chiara fin dall'inizio, se ne sono resi conto solo il 28 agosto?

comunque nessuno ha risposta alle mie 2 semplici domande, le ripropongo:

secondo te la roma, cedendo bojan al milan sostituendolo numericamente con tallo, si è rinforzata?
second te il milan, prendendo bojan dalla roma a 250k, si è indebolito?
Ma poi quando mai il Barcellona ha riportato a casa un giocatore dopo un prestito...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Alevt86 ha scritto:Rognosa e scorbutica da affrontare, difesa difficile da perforare, cinica e fortunata.
Ci sarà da fare i conti con gli sbiaditi anche quest'anno.
già...
unico neo è che li davanti sono sempre klose dipendenti... e non hanno nessuno che possa sostituirlo.
Rispondi