Solo per prenderci i soldi della qualificazioneWill.i.am ha scritto:Qui la vera domanda da farsi è: cosa pensiamo di andare a fare in Champions League??
[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [12/4/2015]

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E lo so...FinrodFelagund ha scritto: Ho detto che è vietato?
Tanto ogni volta ce n'è una...la realtà tanto è li...lo era a novembre lo è oggi. Per chi vuole vederla.
Pare che nun aspettavi altro...
Ma alla fine almeno c'è un premio per chi è stato più catastrofista o si fa solo per piacere...?

-
- Fenomeno
- Reactions:
sandman ha scritto:Quindi siamo passati dal zitti perché vinciamo, allo zitti percheè siamo secondi e c'è la champions è la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e siamo sempre secondi, allo zitti perché non siamo mai scesi sotto il secondo posto, per finire con zitti perché abbiamo giocato meglio del Torino e siamo in ripresa. Va tutto bene, ci riprendiamo sto caxxo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè su quello non ci sono dubbi, pure se fossimo stati primi a + 173646 punti sulla secondacravenroad ha scritto: Solo per prenderci i soldi della qualificazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra giocatori sbagliati e un Garcia senza la minima fase offensiva, era da anni che si doveva vedere una Roma così in difficoltà nel segnare. Se arrivi terzo voglio vedere se hanno il coraggio di fare il ritiro di 5 giorni comunque.
BANZAI!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se le cose stanno così, io stacco e riaccendo quando avremo il nuovo stadio e fattureremo 350 milionicravenroad ha scritto: Solo per prenderci i soldi della qualificazione
Tanto qui non importa a nessuno di vincere
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
a fare esperienza visto che non è che ne abbiamo granchè......poi se non vogliamo competere nelle posizioni alte di classifica, basta dirloWill.i.am ha scritto:Qui la vera domanda da farsi è: cosa pensiamo di andare a fare in Champions League??
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
zero pericoli, 24 tiri (ha detto garcia) di cui 2/3 pericolosi e 21 mozzarelleMatteo ha scritto:Giudizi completamente sfalsati dal sorpasso dei cioci...
Per il resto forse migliore partita degli ultimi 4/5 mesi della Roma...oggi sono più ottimista di quando vincevamo grazie a invenzioni dei singoli e venivo qui sopra ad inca##armi e tutti mi prendevate per folle...fisicamente ho visto una buona Roma...e tranne l'incisività sotto porta non ho nulla da rimproverare alla squadra!!!
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Titolare
- Reactions:
Vabbè ma qual' è il problema? Alla fine hai perso solo 2 volte e la colpa è dei giornali e dei fucking idiotsLuke Skywalker ha scritto:Tra giocatori sbagliati e un Garcia senza la minima fase offensiva, era da anni che si doveva vedere una Roma così in difficoltà nel segnare. Se arrivi terzo voglio vedere se hanno il coraggio di fare il ritiro di 5 giorni comunque.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una curiosità: ma tu sei rimasto zitto o hai detto quello che avevi da di' fino ad oggi...?sandman ha scritto:Quindi siamo passati dal zitti perché vinciamo, allo zitti percheè siamo secondi e c'è la champions è la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e siamo sempre secondi, allo zitti perché non siamo mai scesi sotto il secondo posto, per finire con zitti perché abbiamo giocato meglio del Torino e siamo in ripresa. Va tutto bene, ci riprendiamo sto caxxo
No perché pare che se uno non è d'accordo con le critiche di altri (o almeno con alcune) non va bene...
Ma perché nun pensate a quello che c'avete da di' voi invece de preoccupavve de quelli che nun so' d'accordo...?
Ma che ve cambia...?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo scrissi tempo fa: se andiamo in champions e poi facciamo figure come quelle con i tedeschi meglio non andarciWill.i.am ha scritto:Qui la vera domanda da farsi è: cosa pensiamo di andare a fare in Champions League??

-
- Titolare
- Reactions:
Qui non è questione di essere offuscati dalla Lazio , poteva starci davanti pure la Fiorentina o il Napoli , la sostanza non cambia
La questione è un altra . Oggi abbiamo giocato bene , ma conta fare punti
E sono stati buttati due punti con un Toro dimesso a dir poco
Se oggi vincevamo potevamo allungare nella prossima (in teoria )
Così sarà testa a testa , e se finiamo dietro siamo nei guai
Di arbitri o di Lotito me ne frega zero
La questione è un altra . Oggi abbiamo giocato bene , ma conta fare punti
E sono stati buttati due punti con un Toro dimesso a dir poco
Se oggi vincevamo potevamo allungare nella prossima (in teoria )
Così sarà testa a testa , e se finiamo dietro siamo nei guai
Di arbitri o di Lotito me ne frega zero
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
e come no, i giocatori devono fare le vacanze con la famiglia, DDR per esempio ne ha due, fa una vacanza con la ficherbaun e un'altra vacanza con tamarra pisnoli....Luke Skywalker ha scritto:Tra giocatori sbagliati e un Garcia senza la minima fase offensiva, era da anni che si doveva vedere una Roma così in difficoltà nel segnare. Se arrivi terzo voglio vedere se hanno il coraggio di fare il ritiro di 5 giorni comunque.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- paz
- Leggenda
- Reactions:
HATING ha scritto: a fare esperienza visto che non è che ne abbiamo granchè......poi se non vogliamo competere nelle posizioni alte di classifica, basta dirlo
non è che siamo noi a non voler competere per le posizioni di alta classifica, semmai è la Roma che mostra di non essere mai all'tezza delle chiacchiere ch'essa stessa propina al lambiente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
scrivi su un forum, io commento quanto mi pare.Ezechiele lupo ha scritto: non c'ho soldi.
a te sta proprietà va bene'? so contento per te ma fammi esprimere senza scassare cio' che penso. dopo 4 anni si possono tirare un po' le somme? o dobbiamo continuare a dire che va tutto bene?
questi per me hanno fallito in tutte le direzioni, in ambito sportivo, sanitario, comunicativo, preparazione atletica, marketing.
eh ma l'importante è lo stadio, (che non sarà manco della roma).
non so contento nemmeno io ma esternazioni come via gli americani e via Pallotta a me sembrano inutili e lo dico a chi mi pare se permetti.
se non conosci uno che è disposto a cacciare i soldi per comprarsela come lo mandi via Pallotta? che poi mandare via uno da una cosa sua è un'altra cosa che di senso ce ne ha davvero poco. io non lo gridava nemmeno a Rosella Sensi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"