postromantico ha scritto:
io mi ricordo cosa ho pensato di Giovanardi quando l'indomani della presentazione del libro (o della candidatura in politica, non ricordo) disse di Ilaria Cucchi: "È evidente che Ilaria Cucchi sta sfruttando la tragedia del fratello".
io ne pensai tutto il male possibile...
non ho difficoltà ad ammetterlo
io mi ricordo cosa ho pensato di Giovanardi quando l'indomani della presentazione del libro (o della candidatura in politica, non ricordo) disse di Ilaria Cucchi: "È evidente che Ilaria Cucchi sta sfruttando la tragedia del fratello".
ecco, appunto. sì me lo ricordo pure io.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
pisodinosauro ha scritto:lo striscione su de santis e di sandra milo fanno schifo...su questo non c'è il minimo dubbio
anche se la Milo avesse recitato....
In effetti anche a me e' parsa una cosa singolare ... gli altri striscioni sulla signora e su Danielino sono quello che sono e lasciamo perdere ... ma questo su Sandra Milo e' qualcosa di abominevole, anche solo pensarlo rivela un totale spregio della vita umana, solo un mostro di malignita' potrebbe concepirlo ......... quando l'ho visto in tv pensavo di aver visto male, mi sono avvicinato meglio allo schermo per capire se era proprio quello che sembrava .... quando ho avuto la conferma mi e' salita la pressione a 300 ......... e in tutta franchezza ho trovato molto strano che il putiferio mediatico si sia incentrato su altri striscioni mentre su questo pochi hanno parlato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:Sbaglio o Ilaria Cucchi ha querelato Giovanardi?
Ogni buon cittadino dovrebbe querelare Giovanardi.
Pochi giorni fa, a margine di una sentenza sulla strage di Ustica, ha vomitato un'altra delle sue opinioni illuminate.
È meglio essere ottimisti e avere torto, che essere pessimisti e avere ragione
Bravissimo post.
Penso che non ci sia nient'altro da dire.
E' stato fatto un errore madornale, anche se non penalmente rilevante.
ForzaMagica ha scritto:
Bravissimo post.
Penso che non ci sia nient'altro da dire.
E' stato fatto un errore madornale, anche se non penalmente rilevante.
Il,povero Stefano era nelle mani dello stato e ne uscito cadavere per cortesia non paragoniamo le due cose
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
fra88rm ha scritto:
Il,povero Stefano era nelle mani dello stato e ne uscito cadavere per cortesia non paragoniamo le due cose
dove???
dove ho paragonato gli eventi di cronaca???
DOVE????
che palle!!!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
dove???
dove ho paragonato gli eventi di cronaca???
DOVE????
che palle!!!
probabilmente Fra88rm ha creduto che tu volessi paragonarle, avendo postato questo ricordo nel topic di roma napoli dove si parla solo di ciro esposito
eh ma lì c'erano le guardie di mezzo...qui i napoletani... (stessi toni sono stati usati anche per la sig.ra Raciti)...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)