[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Er Fomento »

era trattamento ma si vede che l'ho scritto amle e mi si è inserito il correttore asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Er Fomento ha scritto:era trattamento ma si vede che l'ho scritto amle e mi si è inserito il correttore asd
si ma no è chiara lo stesso... ;)
sepultura
Promessa
Promessa
Reactions:

Striscioni, trovati i colpevoli ma non ancora il reato

Messaggio da sepultura »

ma su sto forum ci sono portatrici sane di tette?
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tremal Naik ha scritto: Credo di interpretare il pensiero degli ultras. Prima di tutto viene il tifo poi tutto il resto. Una volta sono andato in trasferta a Cesena con il pulmann con Cocacola. Partita mediocre, orrenda 0-0 ma grandissimo tifo della curva. Al ritorno Cocacola era euforico e io mi chedevo il perché visto il risultato. Un suo amico mi spiegò che per lui la vittoria era statas il gran tifo della curva.
ecco, questa è una cosa che a me proprio sfugge. capisco benissimo il sentirsi più tifosi di chi non segue la squadra sempre in casa e in trasferta (forse, in effetti, lo sono), capisco il voler in qualche modo appropriarsi del tifo in toto, capisco il voler preservare certe dinamiche. non capisco quando il tifo diventa il fine, invece che il mezzo. i commenti "grande settore!" a fronte di una sconfitta bruciante, a meno che non si tratti proprio di eventi eccezionali con un tifo epocale, mi rendono sempre un po' perplessa.
ma è sicuramente un limite mio, lo dico sinceramente senza piaggeria, è proprio un sentimento che non comprendo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

io pensa sia un modo per consolarsi anna
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

anche di gratificazione per il supporto dato...

non sempre il risultato finale è la cosa più importante

anche noi spesso diciamo: grandissima prova della Roma, nonostante la sconfitta...(vedi juve roma quest'anno)
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

boh, può darsi. a me alcune volte pare proprio l'unico fine, e le parole di Tremal Naik qua sopra ("euforia" dopo una partita demmerda) sono abbastanza emblematiche.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Striscioni, trovati i colpevoli ma non ancora il reato

Messaggio da senza sensi »

Fa capire a che punto e' arrivato il sistema in Italia. Tanto il daspo sti poracci lo prenderanno lo stesso basta che verificano che non stavano al loro posto. Poi parlano di libertà.....

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
sepultura
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da sepultura »

stamo veramente a pezzi
ma su sto forum ci sono portatrici sane di tette?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto:anche di gratificazione per il supporto dato...

non sempre il risultato finale è la cosa più importante

anche noi spesso diciamo: grandissima prova della Roma, nonostante la sconfitta...(vedi juve roma quest'anno)
Sì, ma noi tifiamo per la squadra non per noi stessi, quando dopo una sconfitta si dice "grande partita" vuol dire aver intravisto in una circostanza negativa i prodtomi per un futuro migliore: giocando così arriveremo lontano!
L'esultanza per un grande tifo è fine a se stessa e non smuove nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se ne discute nel thread della partita. Non apritene altri, per favore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto:Fa capire a che punto e' arrivato il sistema in Italia. Tanto il daspo sti poracci lo prenderanno lo stesso basta che verificano che non stavano al loro posto. Poi parlano di libertà.....
forse qualcuno se sveglia e la finisce di reggere qualunque striscione che gli passano senza manco leggere cosa c'è scritto. prima o poi faranno uno striscione con scritto "scemo chi regge lo striscione e quelli manco se ne accorgono" ma i migliori sono quelli che stanno iù in alto e applaudono gli striscioni senza manco poter leggerli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A proposito di diritti, libertà di parola e opinione: ma quelli degli altri tifosi? Non è anche questa una forma di prevaricazione nei confronti di chi si ritrova suo malgrado penalizzato dalle conseguenze di iniziative che non ha in alcun modo sostenuto e condiviso?

Esiste solo il diritto della minoranza rumorosa?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

No esiste l'individualismo tanto invocato da Principe ma per colpa di voi com... ehm collettivisti ci ritroviamo questi scempi del diritto come le pene di gruppo o le pene in base al (mal)costume.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

siamocosì ha scritto: forse qualcuno se sveglia e la finisce di reggere qualunque striscione che gli passano senza manco leggere cosa c'è scritto. prima o poi faranno uno striscione con scritto "scemo chi regge lo striscione e quelli manco se ne accorgono" ma i migliori sono quelli che stanno iù in alto e applaudono gli striscioni senza manco poter leggerli
lui dire quello che ti pare, ma tutto ciò e' scandaloso e ridicolo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Bloccato