raccomandato!faro ha scritto:io, che non seguo la Roma in Lapponia, invece capisco il sentimento di chi, facendolo, si sente in qualche modo superiore in quanto a passione per la Roma. Non c'e' nulla di male in un sentimento che si prova
quello che non va e' tradurre questo sentimento in qualcosa di piu': sentirsi rappresentanti del tifo, pensare che le proprie ragioni debbano prevalere, pensare che chi non la pensa come me non e' un tifoso ecc ecc ecc tutte cose, e anche altre, che invece spesso si ravvisano in tifosi di quesl tipo
[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [12.4.2015]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dico una cavolata che il toro gioca meglio di sera?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Sì.Jean Louis Scipione ha scritto:dico una cavolata che il toro gioca meglio di sera?
Fa cacare ad ogni ora del giorno.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi aspetto una bella partita alloraEffe ha scritto: Sì.

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
siete settimi in campionato, avete fatto un figurone in EL. Me state sulle palle, ma cacare quest'anno non mi sembra proprio.Effe ha scritto: Sì.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Campo storicamente ostico.
Ogni volta pare che je se spegne la capoccia quando entrano in campo
De riffa o de raffa dovete vincere.
Essere superati dalle carogne non e' minimamente contemplato.....
Ogni volta pare che je se spegne la capoccia quando entrano in campo
De riffa o de raffa dovete vincere.
Essere superati dalle carogne non e' minimamente contemplato.....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Parlavo di gioco e non di risultati.Zarathustra ha scritto: siete settimi in campionato, avete fatto un figurone in EL. Me state sulle palle, ma cacare quest'anno non mi sembra proprio.
Con una serie A a livelli infimi, anche squadre che fanno un gioco pessimo (ma indubbiamente redditizio se siamo dove siamo) come il Torino possono ancora addirittura ambire ad agganciare il sesto posto che ti permette di tornare in Europa.
Il Napoli è a 5 punti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ti va bene nienteEffe ha scritto: Sì.
ps: in vacanza ho conosciuto un milanese tifoso del toro, per tua sfortuna è un fan sfegatato di Cairo, tanto che l ho rinominato "il marione granata" è meglio che non ti dico cosa pensava degli anticairo

Guarda, già che a giugno a Ventura gli scade il contratto e da quello che ho letto sul nostro forum, sembra che abbia intenzione di salutare Torino con destinazione Samp (Mihailovich dovrebbe andare a Napoli per sostituire Benitez, così sembra) è già qualcosa.ChiamatoreMascherato ha scritto: non ti va bene niente
ps: in vacanza ho conosciuto un milanese tifoso del toro, per tua sfortuna è un fan sfegatato di Cairo, tanto che l ho rinominato "il marione granata" è meglio che non ti dico cosa pensava degli anticairo
Riguardo al milanese tifoso del Toro che ama Cairo, manco gli rispondo, sennò rischio il ban e la denuncia.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda per farla semplice, prendi qualche dichiarazione di qualche filo sensi di qualche anno fa, sostituisci Rosella con Cairo, Roma con Torino e Lazio con JuveEffe ha scritto: Guarda, già che a giugno a Ventura gli scade il contratto e da quello che ho letto sul nostro forum, sembra che abbia intenzione di salutare Torino con destinazione Samp (Mihailovich dovrebbe andare a Napoli per sostituire Benitez, così sembra) è già qualcosa.
Riguardo al milanese tifoso del Toro che ama Cairo, manco gli rispondo, sennò rischio il ban e la denuncia.
e praticamente hai le testuali parole di questo tizio....e pensare che quest estate invece avevo conosciuto un granata(abbonato da anni) torinese che odiava a morte Cairo

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me ce la dovremmo giocare a specchio, 352 mascherato da 433.
De Sanctis, Mapou Manolas Astori Holebas, Pjanic De Rossi Nainggolan, Florenzi Iturbe, Ljajic
con Florenzi che fa la fascia destra, Holebas la sinistra e Iturbe/Ljajic davanti.
Almeno inizialmente, poi hai qualche carta da giocare in corso di partita se vai in difficoltà (Totti, Doumbia, Ibarbo)
De Sanctis, Mapou Manolas Astori Holebas, Pjanic De Rossi Nainggolan, Florenzi Iturbe, Ljajic
con Florenzi che fa la fascia destra, Holebas la sinistra e Iturbe/Ljajic davanti.
Almeno inizialmente, poi hai qualche carta da giocare in corso di partita se vai in difficoltà (Totti, Doumbia, Ibarbo)
mo je sfodero er sorriso magico
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia ai 4 dietro non rinuncia.Samael ha scritto:per me ce la dovremmo giocare a specchio, 352 mascherato da 433.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma va' ?ChiamatoreMascherato ha scritto:e pensare che quest estate invece avevo conosciuto un granata(abbonato da anni) torinese che odiava a morte Cairo![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho le email e i numeri di telefono di entrambi quasi quasi li faccio conoscereEffe ha scritto: Ma va' ?

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
effe ve scansate? Aritmeticamente possiamo ancora riprendere la juve 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua