callaghan ha scritto:
Lo vedi da te che capiscono solo le logiche della violenza...
a callaghan scusa ma non te pare de esagerà?...lascia perde legio che adesso è incazzato e si è tutti un pò nervosi...però cazzo non è possibile che nel giro di 3-4 giorni per qualche striscione del cazzo gli ultras,la sud etc so diventati mostri,maniaci tanto da beccasse il disprezzo de tutti(compreso il suo presidente)?...bho a me me pare veramente troppo..non dico che certe cose della sud vadano riviste...però cazzo sembra che a sentivve parlà la sud dovrebbe sparì dalla faccia della terra...
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 8 apr 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:
a callaghan scusa ma non te pare de esagerà?...lascia perde legio che adesso è incazzato e si è tutti un pò nervosi...però cazzo non è possibile che nel giro di 3-4 giorni per qualche striscione del cazzo gli ultras,la sud etc so diventati mostri,maniaci tanto da beccasse il disprezzo de tutti(compreso il suo presidente)?...bho a me me pare veramente troppo..non dico che certe cose della sud non vadano riviste...però cazzo sembra che a sentivve parlà la sud dovrebbe sparì dalla faccia della terra...
Lascio perde legio... Ok parliamo io e te da persone civili... Le logiche da branco mi hanno sempre fatto schifo, l'idea che un gruppo minoritario penalizzi la maggioranza dei tifosi mi da fastidio, il fatto che si sentano i padroni a scapito della maggioranza di tifosi normali non mi va giù... E non solo per gli striscioni...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust