[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Lando »

pallotta non ha parlato di una "curva di idioti", ha parlato di alcuni fottuti idioti

se ti fa ridere, è perchè lo critichi. Mica ti farà ridere di gioia, giusto?
Fortune, that arrant whore
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: Io sono uno di quelli che tu chiami ipocriti anche se non ho mai detto la frase da te citata. Sta a vedere che dobbiamo anche ringraziare per la battaglia per la libertà che state facendo...il pensiero è diverso, la morale è diversa, la vita è diversa e senza entrare nel merito di chi ha ragione, ti dico che la libertà che invocate, il momento che limita la mia, si va a far fottere. Io non ho niente da insegnare ma se permetti non ho voglia neanche di imparare, quindi tenetevi le vostre battaglie figlie di un pensiero e di uno stile di vita che non è il mio e smettetela di fare gli eroi giusti e retti, almeno qua.
A me che già avete il biglietto per Torino mi frega il giusto, buon per voi.
qui mancano proprio le basi, prima di tutto della lingua italiana...si usa "buonisti", "libertà di pensiero" o "ipocriti" ignorandone il significato...

libertà di pensiero non è libertà di allusione o calunnia...se io alludo che una lucra sulla morte del figlio, non potendolo dimostrare non esprimo nessuna libertà di pensiero...

ipocrisia ad esempio può anche essere dirsi dirsi cattolici e credenti in Dio e Gesù, bacchettare pure la gente che scrive cose irrispettose su questi temi su un forum e poi prendere posizioni che se Dio ascoltasse je verrebbe il vomito....oppure giudicare stessi atteggiamenti in maniera diversa a seconda della propria convenienza (quindi i colleghi che si schierano con Spaccarotella sono degli infami di merda, la moglie di Raciti idem e quelli che mettono gli striscioni per De Santis sono solo amici...oppure se Strootman sputa verso i napolatani è un grande se fa un gestaccio un avversario alla sud è un infame...)

sul buonista poi mi metto proprio a ridere...altro che buonisti, alcuni che mi giudicano buonista io li metterei proprio allo zoo, ma poi c'è il convivere civile e allora tocca mettere qualche filtro ai propri istinti beceri, ma non è buonismo fidateve...

la squalifica è assolutamente ingiusta visti i precendenti su questo c'è poco da aggiungere ma credo che visti i temi di cui si parla sia anche la cosa meno importante
Ultima modifica di baleymar il mer 8 apr 2015, 14:07, modificato 1 volta in totale.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

neverajoy ha scritto:ma scusate dove ho criticato pallotta? dove? che ho detto? niente
mi fa ridere che la roma usi per scopi pubblicitari e di marketing materiale usato e concepito dagli idioti tutto qua
perchè forse sono stati idioti in quel contesto.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Lando ha scritto:pallotta non ha parlato di una "curva di idioti", ha parlato di alcuni fottuti idioti

se ti fa ridere, è perchè lo critichi. Mica ti farà ridere di gioia, giusto?
si mi faccio le seghe per quanto sono sprizzante di gioia
ripeto per al terza volta che parlo di materiale ideato e concepito dagli idioti e la roma lo usa per scopi pubblicitari, quello che mi fa ridere. su pallotta mi tengo per me i giudizi
visto che non vengo capito mi sa che torno nell'oblio
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: si mi faccio le seghe per quanto sono sprizzante di gioia
ripeto per al terza volta che parlo di materiale ideato e concepito dagli idioti e la roma lo usa per scopi pubblicitari, quello che mi fa ridere. su pallotta mi tengo per me i giudizi
quindi? cosa ti fa ridere? continuo a non capire l'ilarità
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

neverajoy ha scritto: si mi faccio le seghe per quanto sono sprizzante di gioia
è una discussione, nessuno ti aggredisce, magari è un mio limite, se vuoi fare l'offeso fai pure, saluti
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Fa ride pure me
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

ma chi fa l'offeso lol
ma i miei messaggi li leggi o no?

mi fa ridere perché se io dico mussolini è un coglione e poi vado in giro con la sua maglietta faccio ridere
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pepatadicozze ha scritto:Una partita combattuta quella tra Fiorentina e Juventus, anche dura in certi momenti, ma che non meritava di essere rovinata dal solito becerume da stadio. Nel giorno in cui il Giudice Sportivo punisce la Roma e i suoi ultras con la chiusura della Curva Sud dell'Olimpico per gli infami striscioni esposti sabato scorso contro la mamma del tifoso del Napoli Ciro Esposito, assassinato in occasione della finale di Coppa Italia dello scorso anno, una parte dei sostenitori della Fiorentina si sono resi protagonisti di gesti altrettanto ignobili.

Durante la sfida contro gli acerrimi rivali della Juventus, sono partiti a più riprese dalla Curva Fiesole cori gravemente offensivi verso l'ex difensore bianconero Gaetano Scirea, contro Gianluca Pessotto e inneggianti alla tragedia dell'Heysel. L'ennesima vergogna e l'ennesimo episodio che denota come il clima nel nostro calcio sia diventato irrespirabile ed inaccettabile finchè verrà permesso a certi soggetti di accedere liberamente e non verranno presi provvedimenti definitivi soprattutto da parte del Governo per debellare il fenomeno della violenza e dell'inciviltà nei nostri stadi.

Vediamo un pò adesso.

un commento da vecchiasignora che ultimamente è più antiromanista di lazio.net e forumultraslazio.it messi insieme

se hanno chiuso la curva della roma per quegli striscioni il franchi deve essere chiuso in toto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto:ma chi fa l'offeso lol
ma i miei messaggi li leggi o no?

mi fa ridere perché se io dico mussolini è un co***one e poi vado in giro con la sua maglietta faccio ridere
non è la stessa cosa...

è come se tu sai che quell'idraulico ripara bene i rubinetti ma è un testa di cazzo... ti fai aggiustare il rubinetto da lui ma rimane un testa di cazzo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

cosa di alcuni fottuti idioti non ti è chiaro?
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Lando ha scritto:cosa di alcuni fottuti idioti non ti è chiaro?
cosa non ti è chiaro che mi riferisco a roba messa e fatta dagli alcuni fottuti idioti?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

vietcong ha scritto:Devo aspettare di arrivare a tremila messaggi per essere considerato?
Cinquemila. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

paolo67 ha scritto: Tutte le misure precauzionali, e ci vogliono, sono una limitazione della libertà, tutte e se anche io le subisco , anche solo per non restare coinvolto in incidenti, la causa di queste restrizioni e precauzioni limita la mia libertà.
Quindi tu sei uno di quelli che consiglierebbe ad un'afolescente di non mettersi la minigonna per non essere stuprata? Eh mo' l'ho detto......

Ma quando impareremo a prendercela con gli artefici di una cosa in questo schifo di paese?

Ogni limitazione della libertà acquisita (diritto) è uno smacco alla democrazia.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

oswald ha scritto: Cinquemila. asd